Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma state ancora dietro, a questi sola??...quando ho letto partner internazionale, ho cominciato a ridere:laughing7:

Asialab fa sapere che per ora non ci saranno anime, né altre serie, se ne riparlerà, nel caso, tra un anno.
Partenza della nuova Neko Tv il 15 settembre ;)

Quindi 14vparte raisporthd e 15 nekotv su che mux ??poi bussinetv su 282 lcn partira' presto retemia ! Altro????

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi 14vparte raisporthd e 15 nekotv su che mux ??poi bussinetv su 282 lcn partira' presto retemia ! Altro????

Il canale Rai Sport 1 HD andrà sul Rai Mux 4, Neko TV probabilmente rimane sul mux Retecapri e Business TV sarà parte integrante del palinsesto di Canale Italia 2 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mah... nello stesso messaggio prima dicono che spostano il canale su internet e poi che non sparirà dalla tv. Mah...

Forse work in progress entro breve in questo mese di settembre cioe' da domani qualccosa nel etere si deve x forza muovere come pure le riassegnazioni x interferenze si aspetta sperando non venga un tornado elettronico

Ma non capisco queste mosse e a parte che non vedo questo mux ripeto strano jouniortv non esiste piu ' o mi sbagliao

Oggi è partito NekoTV 3.0

Dalla pagina facebook del canale:
E' partita la nuova Programmazione di NEKOTV 3.0, con il Concerto delle 7 STELLE DI NANTO, una nuovissima e valente formazione musicale, prodotta da NEKOTV, che realizza le Cover delle serie animate classiche giapponesi.
per il Palinsesto definitivo, partirà da GENNAIO 2016, Intanto potrete gustarvi tutte le Anteprime delle nostre Partnership internazionali e le Produzioni realizzate presso il nostro nuovissimo e supertecnologico Centro di produzione di Napoli.

Inoltre...

il canale 45 di telecapri ha problemi presto saremo visibili in streraming, e poi avremo nel 2016 una nuova frequenza nazionale dtt

- ma sul 45 vanno solo televendite
- dalle 9.00 alle 18.10, il resto è tutta programmazione di nekotv 3.0 per questa ragione da gennaio siamo anche instreaming, e poi da marzo su di un nuovo canale del digitale terrestre sempre in nazionale, che vi comunicheremo nei prossimi mesi

12243431_916362098412637_7864192896396695042_n.jpg

11988281_916362088412638_1693526733370359663_n.jpg

Sul canale però passa una scritta scorrevole che parla di 31/10/2015 :D E dicono che lo streaming è già attivo. Mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso