fino al 30/4 credo ci sarà conflitto lcn sul 45...![]()
Aspettano proprio l'ultimo per eliminarlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fino al 30/4 credo ci sarà conflitto lcn sul 45...![]()
ma anche uno sul rock (la vera musica rock, non le commercialate pop che trasmetteva Virgin Radio TV)
Interessante...grazie per l'info!OT: Radio Freccia LCN 258, trasmette tanto rock.
Evidentemente Retecapri ha comunque il possesso del 45 fino al 30 aprile poi dal 1 maggio passa ufficialmente a Sony.Aspettano proprio l'ultimo per eliminarlo![]()
Evidentemente Retecapri ha comunque il possesso del 45 fino al 30 aprile poi dal 1 maggio passa ufficialmente a Sony.
Mi sembrano quelli che andavano in onda su Capri Fashion tempo fa.Su NekoTV intanto ci sono attualmente dei documentari... Non mi sembra che le altre sere a quest'ora ci fossero...![]()
Su NekoTV intanto ci sono attualmente dei documentari... Non mi sembra che le altre sere a quest'ora ci fossero...![]()
Mi sa che ci azzecchiVisto i "documentari"... non vorrei spostassero questo canale sul 247... così da farlo diventare Capri Fashion... Tra l'altro quel canale non era nuovo a questo tipi di problemi se vi ricordate...![]()