Si sarà autosincronizzato, alcuni tv/decoder lo fanno (come la tv LG che ho)Da me sul 45 c'è Pop senza aver risintonizzato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sarà autosincronizzato, alcuni tv/decoder lo fanno (come la tv LG che ho)Da me sul 45 c'è Pop senza aver risintonizzato...
E del concerto delle 7 stelle di Nanto? Ormai alcuni sapranno la scaletta a memoriaPeccato! Il logo - almeno quello - era originale
Per il resto mai capito il senso del canale...
Io l'ho beccato per caso mesi fa e mi pareva quasi quasi una cosa nuova, salvo poi apprendere diversamente.E del concerto delle 7 stelle di Nanto? Ormai alcuni sapranno la scaletta a memoria
Io beccato circa 2 anni fa e poi ho scoperto che mandavano il medesimo concerto replicato 2-3 volte al giorno tutti i giorniIo l'ho beccato per caso mesi fa e mi pareva quasi quasi una cosa nuova, salvo poi apprendere diversamente.
Prima quasi mai mi ero fermato al 45 , ora invece si
Addio Neko .
Ha chiuso allo scoccare della mezzanotte del 1 maggio.ciao, sai per caso fino a che ora stamane su Neko vi erano trasmissioni??![]()
Ha chiuso allo scoccare della mezzanotte del 1 maggio.