Ad Avellino, capoluogo di provincia il mux di Retecapri non ho avuto ancora il dispiacere, pardon, il piacere di vederlo!Cortac ha scritto:Però almeno in Campania la copertura di Retecapri dovrebbe essere discreta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad Avellino, capoluogo di provincia il mux di Retecapri non ho avuto ancora il dispiacere, pardon, il piacere di vederlo!Cortac ha scritto:Però almeno in Campania la copertura di Retecapri dovrebbe essere discreta.
Biscuo ha scritto:La qualità video fa accapponare la pelle: 1 Mbit/s a malapena!![]()
![]()
Biscuo ha scritto:Si, l'immagine scattava.
CHRIS 86 ha scritto:![]()
![]()
S-C-O-N-C-E-R-T-A-N-T-E !!!
![]()
![]()
ma l'audio è basso di suo o è anche quello messo così male che bisogna alzare almeno il volume al doppio degli altri canali per iniziare a sentire qualcosa ?
Alcor ha scritto:L'audio oltre a essere bassissimo, è trasmesso su un solo canale!!
-Giu- ha scritto:alle 20.00 c'era SASUKE. Non ho trovato notizie su altre serie in programmazione
Qualcun altro ha notato anche questo?
L_Rogue ha scritto:![]()
Comunque il MUX di Telecapri qui da me ha comportamenti molto strani. Per esempio alle volte va a schermo nero e ci rimane per diversi giorni pur avendo il segnale con potenza e qualità molto alti.
Mux X ha scritto:mai visto una trasmissione così indecente. peccato perchè l'idea non era male
sì, l'ho notato. pensa che addirittura ho fatto la risintonizzazione quelle due volte perchè pensavo che fosse off retecapri e che il segnale che vedevo nella diagnostica fosse riferito alla RSI, invece non era cosìL_Rogue ha scritto:![]()
Comunque il MUX di Telecapri qui da me ha comportamenti molto strani. Per esempio alle volte va a schermo nero e ci rimane per diversi giorni pur avendo il segnale con potenza e qualità molto alti.
CHRIS 86 ha scritto:sì, l'ho notato. pensa che addirittura ho fatto la risintonizzazione quelle due volte perchè pensavo che fosse off retecapri e che il segnale che vedevo nella diagnostica fosse riferito alla RSI, invece non era così