Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cortac ha scritto:
Però almeno in Campania la copertura di Retecapri dovrebbe essere discreta.
Ad Avellino, capoluogo di provincia il mux di Retecapri non ho avuto ancora il dispiacere, pardon, il piacere di vederlo!

Sono partite le trasmissioni di Neko TV (con alcuni cartoni animati, Videoclip musicali made in Japan, clip di videogiochi, e interviste varie).

La qualità video fa accapponare la pelle: 1 Mbit/s a malapena! :5eek: :badgrin:

Biscuo ha scritto:
La qualità video fa accapponare la pelle: 1 Mbit/s a malapena! :5eek: :badgrin:

Ieri ci sono finito per caso durante lo zapping e a parte il bitrate, l'immagine scattava, come se si perdessero alcuni frame ogni tot secondi. Qualcuno l'ha notato?

Mio figlio minore ha comunque già fatto la sua valutazione del canale: pollice verso. :eusa_whistle:

:5eek: :5eek: :5eek: S-C-O-N-C-E-R-T-A-N-T-E !!! :mad: :mad:
ma l'audio è basso di suo o è anche quello messo così male che bisogna alzare almeno il volume al doppio degli altri canali per iniziare a sentire qualcosa ?

alle 20.00 c'era SASUKE. Non ho trovato notizie su altre serie in programmazione

CHRIS 86 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: S-C-O-N-C-E-R-T-A-N-T-E !!! :mad: :mad:
ma l'audio è basso di suo o è anche quello messo così male che bisogna alzare almeno il volume al doppio degli altri canali per iniziare a sentire qualcosa ?

quoto
hanno avuto una buona idea ma la stanno rendendo pessima perche sono incapaci di trasmettere!!!

L'audio oltre a essere bassissimo, è trasmesso su un solo canale!!

Alcor ha scritto:
L'audio oltre a essere bassissimo, è trasmesso su un solo canale!!

:icon_rolleyes:

Comunque il MUX di Telecapri qui da me ha comportamenti molto strani. Per esempio alle volte va a schermo nero e ci rimane per diversi giorni pur avendo il segnale con potenza e qualità molto alti.

Qualcun altro ha notato anche questo?

-Giu- ha scritto:
alle 20.00 c'era SASUKE. Non ho trovato notizie su altre serie in programmazione

C'è anche un altra serie nel palinsesto della neonata Neko Tv, un anime che parla di fiabe e leggende di cui non ricordo il titolo. Ho visto il promo qualche ora fa.

Non mi è mai capitato. E a proposito di questo mux, a me sembra che abbiano aumentato il bitrate su Capri Store.

L_Rogue ha scritto:

Comunque il MUX di Telecapri qui da me ha comportamenti molto strani. Per esempio alle volte va a schermo nero e ci rimane per diversi giorni pur avendo il segnale con potenza e qualità molto alti.

Confermo anch'io da Trieste questa cosa...son due giorni che non vedo il mux Retecapri pur avendo segnale quasi al 100%...

ieri sera hanno trasmesso il primo episodio di Golion (che già avevo segnalato in onda su RETE CAPRI)

mai visto una trasmissione così indecente. peccato perchè l'idea non era male

L_Rogue ha scritto:

sì, l'ho notato. pensa che addirittura ho fatto la risintonizzazione quelle due volte perchè pensavo che fosse off retecapri e che il segnale che vedevo nella diagnostica fosse riferito alla RSI, invece non era così

CHRIS 86 ha scritto:
sì, l'ho notato. pensa che addirittura ho fatto la risintonizzazione quelle due volte perchè pensavo che fosse off retecapri e che il segnale che vedevo nella diagnostica fosse riferito alla RSI, invece non era così

Accade spesso questa cosa.

Dallo switch off l'avrò vista almeno 4-5 volte e non sono un frequentatore assiduo del MUX Retecapri. :D

Strano però che non succede in tutta Italia, vista la segnalazione dalla Campania.

Edit:

Grazie all'utente Ale89 ho dato un'occhiata ai bitrate di Telecapri presenti nella sua lista nazionale:

RETECAPRI:
Video: 1,90 - 2,03 / 4:3 / MPEG-2 / 480x576i

RadioCapriTelevisiON:
Video: 1,91 - 2,04 / 4:3 / MPEG-2 / 480x576i

Neko TV:
Video: 1,00 mbps / 4:3 / MPEG-2 / 352x576i

CAPRI STORE:
Video: 1,69 - 1,81 / 4:3 / MPEG-2 / 480x576i

A parte le minime modifiche che potrà aver subito per l'avvio di Neko TV, ma per caso Retecapri tiene la banda nascosta da qualche parte?!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso