cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Anche nella mia provincia questo Mux è assente,
non si è mai captato....
non si è mai captato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:Con lo switch off si attiva dappertutto o quasi.
programma bellissimo01000 ha scritto:sisi bel canalese alzassero un po' la qualità video sarebbe il massimo.....
![]()
bledi ha scritto:Quindi invece di dire "visibile in tutta Italia" è più corretto dire "forse visibile in tutta Italia dopo lo switch off". C'è una bella differenza...
ANDREA1P ha scritto:Io ho detto generico in tutta Italia per far capire che è un mux nazionale.
Poi se loro non accendono da un sacco di postazioni sono cacchi loro, mica lo so io dove accendono e dove no!!!!
alex89 ha scritto:Come fate a dire che questo canale è stupendo non so, dal promo non mi sembra nulla di eccezionale, per non parlare della qualità video oscena![]()
sai com'è strutturata la rete di retecapri ??bledi ha scritto:Quindi invece di dire "visibile in tutta Italia" è più corretto dire "forse visibile in tutta Italia dopo lo switch off". C'è una bella differenza...
ZoroEntoni ha scritto:ok mi sto già tirando su di moralesperiamo che riesco a prendere il canale sul decoder satellitare!!!!!
come ho già ribadito sono un amante degli anime, quindi un canale del genere l'ho da sempre desiderato, ma sembra promettere ottimamente!