Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sisi bel canale;) se alzassero un po' la qualità video sarebbe il massimo.....:D

ANDREA1P ha scritto:
Con lo switch off si attiva dappertutto o quasi.

Quindi invece di dire "visibile in tutta Italia" è più corretto dire "forse visibile in tutta Italia dopo lo switch off". C'è una bella differenza...

Ho pensato che questo canale potrebbe essere fatto in collaborazione con CMGTV (Comics Manga Games Tv), un programma di una web tv che va in onda su Retecapri. Facendo il whois dei siti di Neko Tv e CMGTV ho notato che sono intestati alla stessa persona, Ciro Sapone, che da qualche anno è autore di vari programmi a tema.

Interessante questo progetto questo di Neko Tv, complimenti a Retecapri!;)

bledi ha scritto:
Quindi invece di dire "visibile in tutta Italia" è più corretto dire "forse visibile in tutta Italia dopo lo switch off". C'è una bella differenza...

Io ho detto generico in tutta Italia per far capire che è un mux nazionale.
Poi se loro non accendono da un sacco di postazioni sono cacchi loro, mica lo so io dove accendono e dove no!!!!

Ma si puo sapere perché non chiedono una LCN più bassa??
Mi sembra assurdo... ME, HSE24 e QVC tra i primi 40 e questo canale nazionale che promette bene 120.....

Qui da me, Monza, si prende perfettamente il mux :D

Qualità video abbastanza scadente confermo ;)

Il video che si vede nel promo, è parte di un programma trasmesso a suo tempo (non so se va ancora in onda) su Telecapri e Telecapri News, rete locali campane e facenti parte dello stesso gruppo di Retecapri.

ANDREA1P ha scritto:
Io ho detto generico in tutta Italia per far capire che è un mux nazionale.
Poi se loro non accendono da un sacco di postazioni sono cacchi loro, mica lo so io dove accendono e dove no!!!!

Ma io non ce l'ho cone te, ma con loro che sparano balle...

Confermo che un programma di Cartoni Animati giapponesi, fumetti e simili che andava su TeleCapri e da un pò va su ReteCapri al cui interno viene trasmesso il Cartone animato Go Lion ( Voltron ve lo ricordate 40 enni ??? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: )

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non prendo il mux di ReteCapri :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: questo canale sembra fantastico e stupendo, un sogno per un amante di anime come me, ho sempre sognato che sul DTT nascesse un canale simile, adesso che finalmente questo sogno si avverer, viene messo sul Mux di ReteCapri che non ho mai preso, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Per chi ha la possibilita' il canale è apparso anche sul sat sui 16E insieme agli altri 3 canali di rete capri frequenza 12538 V 4800 3/4

Come fate a dire che questo canale è stupendo non so, dal promo non mi sembra nulla di eccezionale, per non parlare della qualità video oscena :(

ok mi sto già tirando su di morale :D speriamo che riesco a prendere il canale sul decoder satellitare!!!!!

alex89 ha scritto:
Come fate a dire che questo canale è stupendo non so, dal promo non mi sembra nulla di eccezionale, per non parlare della qualità video oscena :(

come ho già ribadito sono un amante degli anime, quindi un canale del genere l'ho da sempre desiderato, ma sembra promettere ottimamente!

bledi ha scritto:
sai com'è strutturata la rete di retecapri ??

ZoroEntoni ha scritto:
ok mi sto già tirando su di morale :D speriamo che riesco a prendere il canale sul decoder satellitare!!!!!

come ho già ribadito sono un amante degli anime, quindi un canale del genere l'ho da sempre desiderato, ma sembra promettere ottimamente!

Anche a me piacciono, però nel promo di anime se ne vedono ben pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso