Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma portare il Mux ad un FEC 3/4 1/4 gli risulta difficile? poi anche aumentare le risoluzioni dei canali sarebbe una gran cosa...

Ma secondo me per le risoluzione (in alcuni casi) è proprio a causa degli encoder scarsi che hanno... Magari a risoluzione piena non riescono andare :D :lol:

Retecapri dovrebbe mettere una modulazione e altri parametri migliori per garantire buon spazio per tutti...

Dimenticate che sulla costa adriatica il 57 è in "condivisione" con un segnale croato in T2.. se passassero alla 64QAM non li vedrebbe più nessuno considerando anche il numero (basso) di trasmettitori accesi..

Sempre il solito 'canale'...non ho visto ancora nessun anime

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah beh di sicuro non scoprono le carte a luglio...
aspetteranno ottobre...
Più che scoprire le carte, qui bisognerebbe coprirsi gli occhi!!

vlcsnap_2014_07_01_22h38m25s78.png

384x288 di risoluzione... no ma dico scherziamo?? Altro che LDTV... questa è feccia pura!

Sì, infatti se salvi con VLC, ti dà 384x288 siccome il rapporto è 4:3, ma la risoluzione nativa è 352x288.
Un po' come il full SD che è 720x576, che visualizzato in 4:3 è come fosse 768x576, in 16:9 1024x576, ma rimane pur sempre un nativo 720x576.

Ah ecco, ho scoperto molte cose in due post, grazie ragazzi, comunque io ho un metodo tutto mio per fare gli screen, ma non ladico che è meglio... però mi tiene il giusto numero di pixel (almeno nella proprietà dell'immagine :D

Ah quindi dovrei essere contento?? :lol:

Era per fare il precisino :p

E meno male che hanno comunicato che "Il 247 ha una gittata migliore quindi si potrà vedere molto meglio e in qualità maggiore."

Come commentare questa frase? Una "gittata" migliore? Come se il numero LCN riguardasse la qualità del segnale o della compressione!
E poi la ridondanza "vedere molto meglio" e "qualità maggiore".

Ultima modifica:
quella è ignoranza...
quelli di Wedding TV/La Sposa, per dirgli che la risoluzione del canale satellitare faceva (e fa ancora oggi) pena, mi risposero che dipendeva dalla zona... notevole, visto che si stava parlando di satellite....... (erano pure usciti dal DTT da un pezzo)

La cosa scandalosa è che oggi era a 1,30 mbps ma sempre con risoluzione 352x288i...
Stasera con l'aggiunta di Junior TV è stato abbassato a 600 kbps... :lol: Cioè ancora meno di quando stava sul 45... No comment... :lol:
E nel mux c'è sempre 1,5 mbps circa inutilizzati. Misteri di retecapri...

Ma il logo è stato spostato più in alto adesso o era già così da un po'?
Cioè in pratica bisogna vedere il canale con la funzione "zoom"... con la conseguenza che la risoluzione sfruttata è 352x217 pixel.
In confronto a questa chiavica un canale a 720x568 con bitrate alto è HD.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso