Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è vera la notizia che al posto di Neko TV arriverà l'edizione italiana di Toonami edita da Turner?

Non c'è nessuna notizia ufficiale a riguardo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Anche due anni fa doveva esserci quella fantomatica Junior Tv sul 45 poi svanita nel nulla.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Anche due anni fa doveva esserci quella fantomatica Junior Tv sul 45 poi svanita nel nulla.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Beh Toonami sarebbe un canale molto più interessante di Junior TV!
Speriamo...

riprendo il thread per delle domande, il ''concertino'' di stasera è una novità per caso?? han cantato sigle di vecchi cartoni...
e poi, in che formato trasmettono?? pare un 16:9 malconcio...la scritta a dx viene tagliata.

ora la sigla di ken il guerriero =)

Che "strano" questo canale... vabbhe tutti i canali dentro il MUX ReteCapra non è che abbiano tutto senso!

Come facciano a rimanere in "vita" è un mistero per me...

ieri me ne sono accorto per puro caso, passando dai ''canali cartoon''....non ricordo l'ultima volta che mi fermai su Neko.
Scritta in alto a dx (le sette stelle di na.....) tagliata...mah :D
han cantato delle sigle, molto carine...ma i pixel si contavano benissimo :D

riprendo il thread per delle domande, il ''concertino'' di stasera è una novità per caso?? han cantato sigle di vecchi cartoni...
e poi, in che formato trasmettono?? pare un 16:9 malconcio...la scritta a dx viene tagliata.

ora la sigla di ken il guerriero =)

ieri me ne sono accorto per puro caso, passando dai ''canali cartoon''....non ricordo l'ultima volta che mi fermai su Neko.
Scritta in alto a dx (le sette stelle di na.....) tagliata...mah :D
han cantato delle sigle, molto carine...ma i pixel si contavano benissimo :D

Si... non è una novità. Vanno in onda sempre le stesse cose in loop da mesi e mesi.
Sì sono mesi e mesi che vanno così, il concerto è lo stesso identico che mandano ogni giorno alle stesse ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso