Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è vera la notizia che al posto di Neko TV arriverà l'edizione italiana di Toonami edita da Turner?

Non c'è nessuna notizia ufficiale a riguardo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

riprendo il thread per delle domande, il ''concertino'' di stasera è una novità per caso?? han cantato sigle di vecchi cartoni...
e poi, in che formato trasmettono?? pare un 16:9 malconcio...la scritta a dx viene tagliata.

ora la sigla di ken il guerriero =)

Che "strano" questo canale... vabbhe tutti i canali dentro il MUX ReteCapra non è che abbiano tutto senso!

Come facciano a rimanere in "vita" è un mistero per me...

ieri me ne sono accorto per puro caso, passando dai ''canali cartoon''....non ricordo l'ultima volta che mi fermai su Neko.
Scritta in alto a dx (le sette stelle di na.....) tagliata...mah :D
han cantato delle sigle, molto carine...ma i pixel si contavano benissimo :D

riprendo il thread per delle domande, il ''concertino'' di stasera è una novità per caso?? han cantato sigle di vecchi cartoni...
e poi, in che formato trasmettono?? pare un 16:9 malconcio...la scritta a dx viene tagliata.

ora la sigla di ken il guerriero =)

ieri me ne sono accorto per puro caso, passando dai ''canali cartoon''....non ricordo l'ultima volta che mi fermai su Neko.
Scritta in alto a dx (le sette stelle di na.....) tagliata...mah :D
han cantato delle sigle, molto carine...ma i pixel si contavano benissimo :D

Si... non è una novità. Vanno in onda sempre le stesse cose in loop da mesi e mesi.
Sì sono mesi e mesi che vanno così, il concerto è lo stesso identico che mandano ogni giorno alle stesse ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso