Discussioni su Neko TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito del concerto delle "7 stelle di Nanto", sapete a che ora di preciso lo trasmettono? Come detto l'ho beccato più volte al giorno ma non so a che ora inizia di preciso siccome raramente l'ho beccato dall'inizio ma non ho badato all'ora

A proposito del concerto delle "7 stelle di Nanto", sapete a che ora di preciso lo trasmettono? Come detto l'ho beccato più volte al giorno ma non so a che ora inizia di preciso siccome raramente l'ho beccato dall'inizio ma non ho badato all'ora

ora in onda....sono proprio intonati, si come no....:D
credo inizi intorno alle 21....reperire qualcosa in rete non è facile

Si! LCN 45. Id tutto maiuscolo NEKO TV. Magari c'è già da tempo... però è curioso. L'unico canale del gruppo retecapri in quel Mux. In sicilia gli altri canali del gruppo sono in un altro mux locale.

pensavo tra me e me... ma perchè il proprietario di questo canale, non cancella quel gatto inutile e si compra il marchio di junior tv della lagostena bassi e riporta in auge tutti i cartoni che venivano trasmessi a suo tempo? sarebbe un colpaccio... magari

Jtv2.jpg

Bisogna vedere se e quanto vive ancora nekotv visto che sembra intenziinato la sony ad prendere le lcn 45.55. Ovvero occupate ora da appunto nekotv e caprigourmet

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere se e quanto vive ancora nekotv visto che sembra intenziinato la sony ad prendere le lcn 45.55. Ovvero occupate ora da appunto nekotv e caprigourmet

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

si avevo letto infatti, ma basta che non sia l'ennesimo canale fuffa, vedi paramount ci trasmettono solo feccia e roba stravecchia... preferivo mtv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso