Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova stagione televisiva?!? Cioè fino a settembre??!!?Però, per mantenere fede al nome attuale del canale, un po' di musica potevano lasciarla!
A questo punto non è difficile pensare che quelle dette all'atto dell'accordo fossero solo parole di circostanza e che gli intenti fossero ben altri rispetto a quelli dichiarati. Non sarebbe certo la prima volta.
Credo si riferisca alle iniziali dichiarazioni relative alla valorizzazione del brand![]()
Ho rivisto il promo e mi sono accorto che mi sono sbagliato: avevo sì la voce di Pozzetto ma era presente come doppiatore di un personagio canino e non come attore quindi per il momento niente film italiani sul canale.Beh, sembra che non si stiano lasciando frenare: ho appena visto un promo per i film in prima serata del venerdì: iniziano la prossima settimana con Senti chi parla adesso (nel promo ne ho visto anche uno con Renato Pozzetto) e poi lo stacco con Deejay non finisce mai non ha più la voce di Linus quindi ci stanno dando dentro con le novità.
RA è il Responsabile degli Acquisti nella singola famiglia, ovvero l'obiettivo principale degli spot.Interessante, ma nella pagina nove la voce RA cosa significa? e nella voce successiva AA ed MA?
RA è il Responsabile degli Acquisti nella singola famiglia, ovvero l'obiettivo principale degli spot.
Le altre voci sono le discriminanti socio-economiche. Il sito Auditel le definisce così:
- BB basso livello economico e bassa dimens.sociale
- MB dimensione economica e sociale medio bassa
- BA basso livello economico e alta dimens. sociale
- AB alto livello economico e bassa dimens. sociale
- MA dimensione economica e sociale medio alta
- AA alto livello economico e alta dimensione sociale
- AA+AB alto livello economico
Maaa... quindi "jack on tour" è traslocato da deejay tv a dmax. Unico caso, credo.
Nei titoli di coda c'è scritto "prodotto da zodiak active per discovery italia".
la serie web of lies è traslocata da Deejay tv a Giallo
Ecco non sapevo. Allora qualcosa hanno tenuto oltre a deejay chiama italia.la serie web of lies è traslocata da Deejay tv a Giallo