Discussioni su NOVE

A questo punto non è difficile pensare che quelle dette all'atto dell'accordo fossero solo parole di circostanza e che gli intenti fossero ben altri rispetto a quelli dichiarati. Non sarebbe certo la prima volta.

Yes, dissero che avrebbero valorizzato la trasmissione DJCI (non mi pare che sia cambiata di una virgola, ma non la seguo spesso ultimamente) e qualche collaborazione ma al momento il canale nove mi sembra più una casa in cui vivono due famiglie una delle quali sta per sloggiare. Vediamo cosa succede.

Beh, sembra che non si stiano lasciando frenare: ho appena visto un promo per i film in prima serata del venerdì: iniziano la prossima settimana con Senti chi parla adesso (nel promo ne ho visto anche uno con Renato Pozzetto) e poi lo stacco con Deejay non finisce mai non ha più la voce di Linus quindi ci stanno dando dentro con le novità.
Ho rivisto il promo e mi sono accorto che mi sono sbagliato: avevo sì la voce di Pozzetto ma era presente come doppiatore di un personagio canino e non come attore quindi per il momento niente film italiani sul canale.

Avrei una domanda per chi segue DeeJay Chiama Italia: la trasmissione va in onda in diretta sempre o in estate viene solitamente interrotto?

In tv va in onda in diretta da ottobre a fine maggio. In radio è in diretta da settembre a luglio. Settimana prossima niente tv e diretta radiofonica da Riccione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma penso ritorni ad ottobre. Dalle 10 alle 12 ci sta benissimo e non dà fastidio neanche un po'.
Poi io sono un fan radiofonico del programma e anzi, ti dirò che senza tv Linus e Nicola ****eggiano di più e mi piacciono anche di più :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessante, ma nella pagina nove la voce RA cosa significa? e nella voce successiva AA ed MA?

Interessante, ma nella pagina nove la voce RA cosa significa? e nella voce successiva AA ed MA?
RA è il Responsabile degli Acquisti nella singola famiglia, ovvero l'obiettivo principale degli spot.

Le altre voci sono le discriminanti socio-economiche. Il sito Auditel le definisce così:
- BB basso livello economico e bassa dimens.sociale
- MB dimensione economica e sociale medio bassa
- BA basso livello economico e alta dimens. sociale
- AB alto livello economico e bassa dimens. sociale
- MA dimensione economica e sociale medio alta
- AA alto livello economico e alta dimensione sociale
- AA+AB alto livello economico

RA è il Responsabile degli Acquisti nella singola famiglia, ovvero l'obiettivo principale degli spot.

Le altre voci sono le discriminanti socio-economiche. Il sito Auditel le definisce così:
- BB basso livello economico e bassa dimens.sociale
- MB dimensione economica e sociale medio bassa
- BA basso livello economico e alta dimens. sociale
- AB alto livello economico e bassa dimens. sociale
- MA dimensione economica e sociale medio alta
- AA alto livello economico e alta dimensione sociale
- AA+AB alto livello economico

:lol:
La famiglia é diventata azienda, ora abbiamo pure il responsabile acquisti :D, quindi il pranzo di Natale per loro sarebbe il Consiglio di Amministrazione XD

Ma guarda te dove è arrivato il marketing per capire meglio come collocare contenuti e pubblicità.

Maaa... quindi "jack on tour" è traslocato da deejay tv a dmax. Unico caso, credo.
Nei titoli di coda c'è scritto "prodotto da zodiak active per discovery italia".

Indietro
Alto Basso