Discussioni su NOVE

Non è "the BEST is yet to come"? xD

OT
Ma questo "Yet to come" da dove diavolo spunta fuori che tutti lo usano? Si è sempre detto "still to come" e il "yet" si dovrebbe usare nelle frasi negative tipo "not..... yet"
Ora vogliono inventarsi tutti l'inglese? :eusa_think:

Ah vedi te! Grazie del link ;)
Chiuso OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ieri a griglia di partenza hanno detto che il WTCC sta trattando l'approdo sui canali free DTT.
considerato che è trasmesso da eurosport e che discovery è nella proprietà che organizza il campionato, è facile che fra i primi eventi sportivi live a sbarcare dul nuovo canale Discovery LCN 9 sarà proprio il WTCC.

vedi 2h00'40'': https://youtu.be/n0sYsrQr5I4

Ultima modifica:
Articolo di PrimaOnline: Video killed the Deejay stars

Degni di nota: Linus afferma che il canale, nelle intenzioni di Discovery, avrebbe già dovuto cambiare nome, ma pare che rimarrà così per un anno ancora. Inoltre fino a quando non verrà risolta la diatriba della LCN 9, il canale manterrà un basso profilo. :)

Sarebbe una limitazione davvero pesante per Discovery.

Ma qual è la questione dell’assegnazione definitiva di preciso?

Spero proprio che Discovery non si lasci frenare dall'attesa del nuovo piano LCN, vorrebbe dire far chiudere DeeJay TV.

Io a settembre partirei con una programmazione forte, se il nuovo canale avrà successo dubito che gli toglieranno la LCN 9.

Nell'articolo c'è scritto che con questa programmazione provvisoria, il canale sta facendo lo 0,3% di share.

La nuova lcn la faranno altrimenti molti competitor alzarenna la voce e quindi vedrete che a mio patere entro giugno uscira'

Indietro
Alto Basso