Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che per aumentare gli ascolti devono aumentare un pochino la qualità dei canali, soprattutto dmax che è solo l'ombra di quello che era...
Temo che qualche settore marketing interno al gruppo gli indica che possono cavarsela con quel tipo di contenuti.che sempre discovery sono... Il problema è nella scelta dei programmi, e forse l'eccessiva diluizione in troppi canali (a mio avviso) che gli rende la vita difficile nel poter offrire sempre un'offerta tematica di qualità ed aderente al target. Ma c'entra anche il fatto che tra acquisizioni di reti concorrenti, diritti sportivi ecc, avranno rivisto un po' i budget per i programmi... Non mi spiego questo repentino abbassamento della qualità.
Potrebbero fare molto meglio. dmax a me piaceva, ma ora lo sto detestando... salvo qualche mosca bianca, ci sono solo programmi spazzatura.
Grande fiducia nell'italiano medio, eh.
Però devo dire che non conosco molte persone che seguono i documentari di Arthus Bertrand su Rai 5 ad esempio, od un qualsiasi programma di LaEffe.
Woo.. che evento raro![]()
Personalmente?
Dipende dagli accordi stipulaticomunque secondo me il gruppo l'espresso dovrebbe come minimo bloccare la messa in onda di deejay chiama italia e spostarlo su una delle due reti, radio capital o m20 e se è vero che l'attuale canale 9 cambierà nome mettere deejay tv o al posto di capital o m2o e trasmettere a rotazione musica un po come fa mtv music
I quali parlavano di valorizzazine di DJCI da parte di Discovery, pertanto quel che auspica giulio non penso proprio possa avvenire. Adesso la trasmissioine è di Discovery non più di espresso.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39200«Ora inizia il gioco e dovremo essere bravi. Ribalteremo i contenuti ma non l'anima di questo canale, mettendo a disposizione la nostra creatività, arricchendo il palinsesto e valorizzando asset come Dj Chiama Italia», spiega all'ANSA Marinella Soldi, President & Managing Director Discovery Networks Southern Europe e Amministratore Delegato Discovery Italia.
"Il futuro di Deejay Tv è ancora tutto da scrivere. Non fate caso a quello che c’è in onda adesso. The more is yet to come"
scrive Linus sul suo blog,