Leggi qualche pagina fa, che l'ho spiegato 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me la migliore serata della tv italiana, e non scherzo, nudi e crudi è interessante (però ormai ho già visto tutte le puntate) e nudi a prima vista mi fa ridere non poco !!!ho paura a domandare cosa sia sta roba
è dov'è la cultura?Brevemente: su un isoletta vengono fatti incontrare due persone, un uomo e una donna, l'uno sconosciuto all'altra, vengono poi fatti spogliare e passano la giornata insieme. Nei due giorni successivi, lui si incontrerà con altre due donne e lei con altri due uomini. Ogni sera si re-incontrano, vestiti, in piscina con le persone nuove che hanno conosciuto e si presentano.
Al termine dei tre giorni, i due protagonisti dovranno scegliere chi preferiscono tra le persone dell'altro sesso che hanno incontrato.
Io programma è, ovviamente, già andato in onda su RealTime![]()
3750 si riferiva al +1 quando ha scritto che non dovrebbe avere lunga vita.Speriamo bene
Questo diciamo è un mio pensiero, ovviamente non voglio andare contro il nostro 3750... o dare la colpa a coloro che gestiscono mux e canali. Ma questo canale è partito in positivo e lentamente sta morendo IMHO![]()
da parte mia significa che guardavo spesso deejaytv per i SUOI contenuti mentre ritenendo l'utilità di DMax inferiore a un canale di televendite non ho mai scoperto sti programmiIl fatto che voi scopriate su DEEJAYTV programmi che vanno già in onda su Dmax da un sacco di tempo, la dice lunga su quanto conti la posizione LCN![]()
è un palinsesto provvisorio, non c'è niente da commentare.
Sono i programmi che discovery aveva in magazzino e che manda in onda per non mettere un cartello fisso in onda, con scritto work in progress.