Discussioni su NOVE

ho paura a domandare cosa sia sta roba
Per me la migliore serata della tv italiana, e non scherzo, nudi e crudi è interessante (però ormai ho già visto tutte le puntate) e nudi a prima vista mi fa ridere non poco !!!
Brava Discovery, per chi pensa che siano cavolate o peggio, che si vada a vedere il resto della programmazione di tutte le reti... isola dei famosi inclusa.. poi ne riparliamo! rispetto a certi programmi di mtv questa è CULtura allo stato puro.

Adesso mancheranno solo programmi a sfondo CULinario :tongue3:

Brevemente: su un isoletta vengono fatti incontrare due persone, un uomo e una donna, l'uno sconosciuto all'altra, vengono poi fatti spogliare e passano la giornata insieme. Nei due giorni successivi, lui si incontrerà con altre due donne e lei con altri due uomini. Ogni sera si re-incontrano, vestiti, in piscina con le persone nuove che hanno conosciuto e si presentano.
Al termine dei tre giorni, i due protagonisti dovranno scegliere chi preferiscono tra le persone dell'altro sesso che hanno incontrato.

Io programma è, ovviamente, già andato in onda su RealTime ;)
è dov'è la cultura? :eusa_shifty:

Speriamo bene :eusa_shifty:

Questo diciamo è un mio pensiero, ovviamente non voglio andare contro il nostro 3750... o dare la colpa a coloro che gestiscono mux e canali. Ma questo canale è partito in positivo e lentamente sta morendo IMHO :icon_redface:
3750 si riferiva al +1 quando ha scritto che non dovrebbe avere lunga vita.

Secondo me, se il gruppo Espresso non investirà nei due canali musicali m2o Tv e Onda Latina questi non avranno vita lunga.
Prima questi canali venivano trasmessi su un mux di proprietà, quindi di fatto non pagavano la banda, mentre adesso il mux è proprietario al 30% quindi L'Espresso versa il 70% del costo della banda a un altro.

Devo ammettere che il programma ''1000 Ways to Die'', quando capita, facendo zapping, lo guardo:D
Per adesso è l'unico programma che seguo(per carità, inutile come gli altri) oltre ovviamente al 'vecchio' DJ chiama Italia...

Spero che in futuro sul 9 confluisca tutto ciò che di decente/buono(compreso lo sport) ha in casa discovery, e che magari arrivi qualche serieTv(ci credo poco).

Presumo con la nuova stagione, anche perché così ha veramente poco senso il canale...a partire dal nome:laughing7:

Con me parlare di lcn direi anche no però, mi sento quasi offeso...:laughing7:
Io li scopro solo ora perché son curioso dei nuovi contenuti. Tra un po lo zapping lo farò magari passando spesso sull'8 ed in generale su ipotetiche novità:)
E comunque quanti anni fa è andata in onda 'sta cagata di programma:)D) su dmax? Io non l'ho mai beccato li...non c'entra nulla l'lcn.

Non mi riferivo solo a te con 1000 modi per morire, ma p.es. a chi ha scoperto solo su DeeJayTv i programmi sui nudisti ;)

Boh. . Direi che su Dmax, va da un paio d'anni ;) (in seconda e/o terza serata)

Mai beccato e su Dmax lo zapping ci finisce spesso...

Comunque sia, ci sono news sul nuovo palinsteso/nome/strutturazione del canale? Settembre come logico che sia?

Il fatto che voi scopriate su DEEJAYTV programmi che vanno già in onda su Dmax da un sacco di tempo, la dice lunga su quanto conti la posizione LCN ;)
da parte mia significa che guardavo spesso deejaytv per i SUOI contenuti mentre ritenendo l'utilità di DMax inferiore a un canale di televendite non ho mai scoperto sti programmi

ma tanto se faranno il flop di ascolti verranno sostituiti no?

mamma mia,è un canale che a vedere la programmazione è un mix tra d-max,real time,ha un pò di discovery e forse history......spostare i programmi da un canale ad un altro a questo punto cambiate lcn a d-max e mettetelo al 8

Secondo me discovery non sta sbagliando una mossa, hanno metodo competenza e dimensioni , il primo attacco serio a raiset, dopo 50 anni, le generaliste dovrebbero preoccuparsi. Brava Discovery.

è un palinsesto provvisorio, non c'è niente da commentare.
Sono i programmi che discovery aveva in magazzino e che manda in onda per non mettere un cartello fisso in onda, con scritto work in progress.

è un palinsesto provvisorio, non c'è niente da commentare.
Sono i programmi che discovery aveva in magazzino e che manda in onda per non mettere un cartello fisso in onda, con scritto work in progress.

Sì, però abbiamo commentato queste cose:

1) Discovery sta facendo pubblicità agli altri suoi canali visualizzandone i palinsesti e i programmi, sfruttando già da ora la lcn monocifra (mi attendo un aumento di share dei canali D. già da febbraio/marzo)

2) sta facendo conoscere programmi a gente che conosce già i canali discovery, ma che se li era persi, per i motivi più vari.

3) aumenta già da adesso l'ascolto del canale.

Esecuzione e tempismo perfetti, chapeau

Ultima modifica:
1) Non ne sarei così certo... Molte persone (ne sono convinto di questo) passano dal 7 al 21 per dire... Ignorando l'8 e il 9.
Quindi magari può capitare che uno guardi i canali discovery come DMAX ma non sia mai capitato sul 9. Secondo me chi và sul 9 (sia prima sia ora) è un pubblico casuale (apparte qualche ascoltatore di Radio Deejay). Quindi secondo me Discovery sta puntano più su questo. Far conoscere a un pubblico (casuale)? i loro programmi e canali. Ma dubito possa far aumentare gli ascolti delle loro reti. Almeno per ora.

2) Questo sicuramente.

3) Il canale in teoria non è rilevato dall'auditel. Sempre che non abbiano iniziato adesso (dati interni) per poi partire pubblicamente una volta che il canale parte veramente (nuovo palinsesto, nuovo nome, nuovo logo e cosi via).

Indietro
Alto Basso