Discussioni su NOVE

Ok la questione del 'testiamo' il pubblico sui nostri prodotti, ma da illuso speravo che sul 9 avessero la voglia di costruire un canale un po più 'corposo' dei loro attuali.
Vedremo con la nuova stagione cosa partoriranno ma le premesse sono pessime...per i miei gusti.
Ed oltretutto se più o meno i contenuti saranno quelli 'classici' io penso che RealTime e Dmax siano destinati anche ad avere numeri migliori nonostante l'LCN. :eusa_think:
Almeno da settembre facessero una sorta di 'best'...così almeno sfruttano la numerazione :eusa_think:
Diciamo che son destinato a seguire, come ai tempi della precedente gestione, solo DJCI.

''L'ottimismo è il profumo della vita'' :laughing7:

Si sono tornati i film ma direi che questi sono sotto la mano di discovery. Perchè ci sono anche dei bei titoli. Cosa che prima con deejay tv gestione linus ce li si poteva solo sognare :)

Fino ad ora inevitabilmente mediocri. Il prossimo sarà 'L'uomo Bicentenario'. Venerdì scorso c'è stato S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine. Quello precedente non ricordo :laughing7:
Anche la miniserie Houdini è apparsa tra le altre cose già viste sui loro canali.
Come si faccia a definirli bei titoli quelli del venerdì sera non lo so...bisogna vedere rispetto a cosa...Su DJ 'vecchia versione' c'erano serie interessanti...

Riparliamone settembre che è meglio.

Invece di far partire le nuove serie dei telefilm della vecchia Deejay tv, come Switched at Birth, da mercoledi 29 aprile riparte The Listener, già fatto su Giallo.
Che fastidio che mi danno queste cose

Beh c'è da vedere se Discovery ha in mano i diritti di quelle serie. Non lo darei per scontato... ;)

Sì, però una volta che acquisti i telefilm poi si dovrebbero anche avere i diritti per tutte le stagioni avvenire, se Discovery eredita da Deejay la sua programmazione, questa in automatico passa a loro.
Poi è ovvio che bisogna pagare per ogni singola stagione.
Che chiudano questo finto canale perchè così com'è ora è inutile oltre che ridicolo

io rimango dell'idea che non credo che linus non faccia creare, o meglio, che il gruppo elemedia, non crei una deejay tv collegata alla radio...
lasciare solo my deejay su sky non è, secondo me, da loro. Hanno una tv persino capital ed m2o, non vedo perchè radio deejay non debba avere un emittente musicale

io rimango dell'idea che non credo che linus non faccia creare, o meglio, che il gruppo elemedia, non crei una deejay tv collegata alla radio...
lasciare solo my deejay su sky non è, secondo me, da loro. Hanno una tv persino capital ed m2o, non vedo perchè radio deejay non debba avere un emittente musicale

Concordo. Considerando la totale inutilità di Mydeejay su Sky, questo canale potrebbe stare benissimo in chiaro. Non ha nulla da offrire, solite canzoni del momento ripetute alla nausea, ma in chiaro non darebbe fastidio a nessuno. Così spostano lì Deejay chiama Italia e lasciano a Discovery il 100% del nuovo canale 9

Per quello che (ri)propone mi sembra simile a Discovery world: un'accozzaglia di repliche andata molto a male e senza identità

Si ma le premesse..... mi sembra un dmax2.... identico per contenuti con qualcosa di real time e di giallo. Niente più film. Un enterteinment fact con epg e programmi più inutili (in quanto già presenti su altri canali)

Indietro
Alto Basso