Discussioni su NOVE

Ieri l'altro, credo, a tropical pizza su radio deejay nikki ha preso a parlare di "il banco dei pugni" e ha continuato per un buon paio di minuti. Ha descritto un po' il programma, ha ricordato che poco prima i gold erano ospiti di dj chiama italia e ha detto anche che les gold ha perfino scritto un libro (!!!).
Come se non bastasse linus che a dj chiama italia fa pubblicità a sky ogni 5 minuti.
Ah, se non fossero forti "amici" di discovery e sky non se lo sognerebbero neanche di parlare di certe cose. :(
Linus sono anni che invita gente di sky (in alcuni casi per via di partnership con la ''sua'' radio) e di Discovery.
Lo ha sempre fatto e le ultime novità possono solo che aumentare, per via di ovvi motivi, la presenza di questo genere di ospiti, ma non sono una novità di DJCI (non posso parlare degli altri programmi di DJ).

Perché pubblicità a Sky?
Facci caso. È un continuo raccontare ciò che ha visto su sky, fare commenti come se tutti potessero vedere quel programma o quel canale. Ma al di là di questo, la cosa che mi infastidisce è che so benissimo che non lo fanno perché gli interessa (o magari sì...), o perché sia utile o indispensabile parlarne, ma perché ne hanno un ritorno economico. Non mancano mai di nominare il nome sky. Non è che stiano sul vago.
Quella cosa su tropical pizza che ho raccontato poi è stata vomitevole. Toh, deejay tv adesso è di discovery e magicamente ci si mette a parlare dei suoi programmi. Che coincidenza!

Linus sono anni che invita gente di sky (in alcuni casi per via di partnership con la ''sua'' radio) e di Discovery.
Di Sky lo so benissimo, di discovery non saprei...
Ma finché c'è un ospite in studio lo so che è lì per pubblicizzare qualcosa, ma farlo in modo subdolo mi da fastidio. Come i prodotti sponsor di the voice.

Facci caso. È un continuo raccontare ciò che ha visto su sky, fare commenti come se tutti potessero vedere quel programma o quel canale. Ma al di là di questo, la cosa che mi infastidisce è che so benissimo che non lo fanno perché gli interessa (o magari sì...), o perché sia utile o indispensabile parlarne, ma perché ne hanno un ritorno economico. Non mancano mai di nominare il nome sky. Non è che stiano sul vago.
Quella cosa su tropical pizza che ho raccontato poi è stata vomitevole. Toh, deejay tv adesso è di discovery e magicamente ci si mette a parlare dei suoi programmi. Che coincidenza!

Ma finché c'è un ospite in studio lo so che è lì per pubblicizzare qualcosa, ma farlo in modo subdolo mi da fastidio. Come i prodotti sponsor di the voice.

Posso contraddirti? Conosco Linus radiofonicamente parlando dal 1997 e di puntate di Deejay Chiama Italia in 18 anni me ne sono perse davvero poche. Lui è proprio fatto così, gli piace interagire con gli ascoltatori riguardo anche la sua vita privata e per lui guardare un telefilm su Sky e dirlo in radio è la cosa più naturale di questo mondo. E poi se fosse ancora vivo Alberto D'aguanno, per il rapporto che avevano, puoi stare certo che non ci sarebbe solo Sky e i suoi giornalisti nel mondo di Deejay e di Linus ;)

Di Discovery mi ricordo che già lo scorso anno invitarono Chef Rubio, Benedetta Parodi e forse anche altri.
Quest'anno sono aumentati i 'personaggi' Discovery anche prima della cessione di DJTV. Comunque è inevitabile si moltiplichino ora visto che è una cosa che giova ad entrambi.
Alla fine lavorano in sinergia LInus e Discovery...vedi la questione per niente casuale del pompare oltremodo il match Mayweather-Pacquiao mesi prima.
Io trovo la cosa naturale e che soprattutto già esisteva prima.

Ultimamente mi sta piacendo la programmazione di Deejay tv.. un misto GXT e DMax :D venerdì ero con degli amici e guardammo Wipeout pronti a tutto, cosa che faceva proprio su GXT ;)

Sinceramente se Retecapri si prende quella LCN in gran parte d'Italia si ha un buco su più città, a mio parere vedo benissimo Cielo con quella LCN ;)
Adesso deejaytv è generalista, poi buco in più buco in meno, lo avremo pure sul 58..
Sulla lcn 9 o resta deejaytv o ci deve andare retecapri.

Retecapri sul 9 sarebbe uno scandalo. Alla fine della storia rimarrà sicuramente Deejay TV che ora è generalista e più avanti migliorerà nel palinsesto e forse cambierà nome. Retecapri? :D Magari aumenterà le televendite :lol:

1. Tutti i post di salvao portano a Sportitalia :D
2. Se ho messo un post con il link a un altro thread, perché state tutti parlando qui di Retecapri e delle LCN? ANDATE DI LÀ, che poi prendo parole io per colpa dei vostri OT :p
3. scusate, avevo sbagliato a scrivere nel post sopra ;)

Adesso deejaytv è generalista, poi buco in più buco in meno, lo avremo pure sul 58..
Sulla lcn 9 o resta deejaytv o ci deve andare retecapri.

Ma se andrà a Retecapri il buco sarebbe molto grande, a meno che non trasloca dal proprio mux e va su uno più coperto :D

Retecapri sul 9 sarebbe uno scandalo. Alla fine della storia rimarrà sicuramente Deejay TV che ora è generalista e più avanti migliorerà nel palinsesto e forse cambierà nome. Retecapri? :D Magari aumenterà le televendite :lol:

Qualcosa di certo cambierà, non si sa che nome avrà ma @3750... ci aveva anticipato qualcosa :D

Indietro
Alto Basso