Il canale non è partito ... Quando partirà ve ne accorgerete senza dubbio ...![]()
Sai se ad ottobre resterà Deejay Chiama Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale non è partito ... Quando partirà ve ne accorgerete senza dubbio ...![]()
Linus sono anni che invita gente di sky (in alcuni casi per via di partnership con la ''sua'' radio) e di Discovery.Ieri l'altro, credo, a tropical pizza su radio deejay nikki ha preso a parlare di "il banco dei pugni" e ha continuato per un buon paio di minuti. Ha descritto un po' il programma, ha ricordato che poco prima i gold erano ospiti di dj chiama italia e ha detto anche che les gold ha perfino scritto un libro (!!!).
Come se non bastasse linus che a dj chiama italia fa pubblicità a sky ogni 5 minuti.
Ah, se non fossero forti "amici" di discovery e sky non se lo sognerebbero neanche di parlare di certe cose.![]()
Facci caso. È un continuo raccontare ciò che ha visto su sky, fare commenti come se tutti potessero vedere quel programma o quel canale. Ma al di là di questo, la cosa che mi infastidisce è che so benissimo che non lo fanno perché gli interessa (o magari sì...), o perché sia utile o indispensabile parlarne, ma perché ne hanno un ritorno economico. Non mancano mai di nominare il nome sky. Non è che stiano sul vago.Perché pubblicità a Sky?
Di Sky lo so benissimo, di discovery non saprei...Linus sono anni che invita gente di sky (in alcuni casi per via di partnership con la ''sua'' radio) e di Discovery.
Facci caso. È un continuo raccontare ciò che ha visto su sky, fare commenti come se tutti potessero vedere quel programma o quel canale. Ma al di là di questo, la cosa che mi infastidisce è che so benissimo che non lo fanno perché gli interessa (o magari sì...), o perché sia utile o indispensabile parlarne, ma perché ne hanno un ritorno economico. Non mancano mai di nominare il nome sky. Non è che stiano sul vago.
Quella cosa su tropical pizza che ho raccontato poi è stata vomitevole. Toh, deejay tv adesso è di discovery e magicamente ci si mette a parlare dei suoi programmi. Che coincidenza!
Di Sky lo so benissimo, di discovery non saprei...
Ma finché c'è un ospite in studio lo so che è lì per pubblicizzare qualcosa, ma farlo in modo subdolo mi da fastidio. Come i prodotti sponsor di the voice.
Di Discovery mi ricordo che già lo scorso anno invitarono Chef Rubio, Benedetta Parodi e forse anche altri.Di Sky lo so benissimo, di discovery non saprei...
Ma finché c'è un ospite in studio lo so che è lì per pubblicizzare qualcosa, ma farlo in modo subdolo mi da fastidio. Come i prodotti sponsor di the voice.
"LCN non era generalista" -> http://www.digital-forum.it/showthr...canali-(LCN)&p=4423695&viewfull=1#post4423695
Adesso deejaytv è generalista, poi buco in più buco in meno, lo avremo pure sul 58..Sinceramente se Retecapri si prende quella LCN in gran parte d'Italia si ha un buco su più città, a mio parere vedo benissimo Cielo con quella LCN![]()
Adesso deejaytv è generalista, poi buco in più buco in meno, lo avremo pure sul 58..
Sulla lcn 9 o resta deejaytv o ci deve andare retecapri.
Retecapri sul 9 sarebbe uno scandalo. Alla fine della storia rimarrà sicuramente Deejay TV che ora è generalista e più avanti migliorerà nel palinsesto e forse cambierà nome. Retecapri?Magari aumenterà le televendite
![]()