Discussioni su NOVE

Su questo Deejay-Discovery almeno qualcosa che mi interessa c'è, il Deejay precedente proprio non lo guardavo.
A quando un cambio nome-grafica-logo? Lo chiamano Discovery Italia? :D

Ma non si era scritto che Discovery avrebbe ben presto fatto piazza pulita nella redazione di Eurosport Italia?:eusa_think::doubt:
Questi due non possono commentare una partita di questa importanza...passo falso di Discovery per quanto concerne la qualità

Perchè la maggiore parte di loro non sono all'altezza...suvvia a parte qualche rara eccezione la redazione sportiva di Eurosport Italia è la peggiore del paese insieme a quella di RaiSport
Almeno la tua SI qualche talento lo ha lanciato...qua zero nisba...

spero questa sia la prima e ultima partita che prendono poi il telecronista non e' neanche preparato bene non conosce ne la storia di questa competizione ne tantomeno i calciatori del bilbao.

io la redazione di eurosport italia la cancellerei totalmente e lascerei tutto in lingua originale.Nel 2015 vedere che ancora commentano da studio e' ridicolo

Su questo Deejay-Discovery almeno qualcosa che mi interessa c'è, il Deejay precedente proprio non lo guardavo.
A quando un cambio nome-grafica-logo? Lo chiamano Discovery Italia? :D

Infatti, ormai di DeejayTV non ha quasi nulla, salvo qualche rubrica.
Da notare che non riporta il logo discovery, come DMAX &Co. Strano!.

Ma cos'hanno che non va questi di Eurosport? Sarà che è da anni che li sento ormai li avrò assimilati. :D
L'unica che non sopporto è quella che trasmette il pugilato. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso