Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
occorre la moviola per certe giocateMa che gol ha fatto Messi?![]()
![]()
Di DJ non ha più nulla (per ovvi motivi) da mesi, di qualo rubriche parli?Infatti, ormai di DeejayTV non ha quasi nulla, salvo qualche rubrica.
Marchio DJ che è li da mesi e che non cambierà!Da notare che non riporta il logo discovery, come DMAX &Co. Strano!.
Sono d'accordo. È già uno squadrone, poi se lo si fa giocare in casa, addio. Solo che in Spagna gli stadi sono di proprietà, quindi le società possono anche rifiutarsi di concedere il proprio stadio. Già qualche anno fa il Real Madrid disse no perché non voleva che il Bernabeu fosse magari teatro di una vittoria degli odiati rivali del Barça.occorre la moviola per certe giocate
io avrei fatto giocare altrove![]()
Ma infatti non ho capito il motivo di ste polemicheMa cos'hanno che non va questi di Eurosport? Sarà che è da anni che li sento ormai li avrò assimilati.![]()
Di DJ non ha più nulla (per ovvi motivi) da mesi, di qualo rubriche parli?
C'è solo DJCI (che riprenderà ad ottobre) in sinergia con la radio.
Marchio DJ che è li da mesi e che non cambierà!
http://www.engage.it/media/discover...o-arriva-a-settembre-la-nuova-deejay-tv/39773
Il problema di Benzi non è che fa salotto (cosa che odio ma questi sono gusti) ma che in quel salotto spara cavolate e cose errateMa infatti non ho capito il motivo di ste polemiche
Benzi è un tuttologo e ha un modo di fare telecronaca più da salotto che a me piace tanto
Quelli che commentano azione per azione, passaggio per passaggio li ho sempre trovati inutile: lo spettatore ci arriva da solo a capire che Iniesta ha servito Messi e viceversa
Ma per favore dai.....Ma infatti non ho capito il motivo di ste polemiche
Benzi è un tuttologo e ha un modo di fare telecronaca più da salotto che a me piace tanto
Quelli che commentano azione per azione, passaggio per passaggio li ho sempre trovati inutile: lo spettatore ci arriva da solo a capire che Iniesta ha servito Messi e viceversa
La perla del secolo!!!!!!!!!!!!!!Benzi è un tuttologo
Prepariamoci per il Mondiale F... (perchè alcune temo che le commenterà lui, le migliori per fortuna ci saranno i mitici Federico Zanon e Martina Angelini...)Il problema di Benzi non è che fa salotto (cosa che odio ma questi sono gusti) ma che in quel salotto spara cavolate e cose errate
No, Benzi commenta poco il calcio femminile (solo per necessità) non ci sarà grande pericoloPrepariamoci per il Mondiale F... (perchè alcune temo che le commenterà lui, le migliori per fortuna ci saranno i mitici Federico Zanon e Martina Angelini...)
Stranamente sul portale non c'era accenno della partita che Deejay Tv (canale insolito per le partite) avrebbe trasmesso...
Ma infatti non ho capito il motivo di ste polemiche