Discussioni su NOVE

Eh infatti per il chiaro Benzi ha scelto fabio panchetti non a caso :D

Infatti, ormai di DeejayTV non ha quasi nulla, salvo qualche rubrica.
Di DJ non ha più nulla (per ovvi motivi) da mesi, di qualo rubriche parli?
C'è solo DJCI (che riprenderà ad ottobre) in sinergia con la radio.
Da notare che non riporta il logo discovery, come DMAX &Co. Strano!.
Marchio DJ che è li da mesi e che non cambierà!
http://www.engage.it/media/discover...o-arriva-a-settembre-la-nuova-deejay-tv/39773

occorre la moviola per certe giocate

io avrei fatto giocare altrove :(
Sono d'accordo. È già uno squadrone, poi se lo si fa giocare in casa, addio. Solo che in Spagna gli stadi sono di proprietà, quindi le società possono anche rifiutarsi di concedere il proprio stadio. Già qualche anno fa il Real Madrid disse no perché non voleva che il Bernabeu fosse magari teatro di una vittoria degli odiati rivali del Barça.

Ma cos'hanno che non va questi di Eurosport? Sarà che è da anni che li sento ormai li avrò assimilati. :D
Ma infatti non ho capito il motivo di ste polemiche
Benzi è un tuttologo e ha un modo di fare telecronaca più da salotto che a me piace tanto
Quelli che commentano azione per azione, passaggio per passaggio li ho sempre trovati inutile: lo spettatore ci arriva da solo a capire che Iniesta ha servito Messi e viceversa

Benzi è un tuttologo e ha un modo di fare telecronaca più da salotto che a me piace tanto
Quelli che commentano azione per azione, passaggio per passaggio li ho sempre trovati inutile: lo spettatore ci arriva da solo a capire che Iniesta ha servito Messi e viceversa
Il problema di Benzi non è che fa salotto (cosa che odio ma questi sono gusti) ma che in quel salotto spara cavolate e cose errate

Ma per favore dai.....

Il problema di Benzi non è che fa salotto (cosa che odio ma questi sono gusti) ma che in quel salotto spara cavolate e cose errate
Prepariamoci per il Mondiale F... (perchè alcune temo che le commenterà lui, le migliori per fortuna ci saranno i mitici Federico Zanon e Martina Angelini...)

Prepariamoci per il Mondiale F... (perchè alcune temo che le commenterà lui, le migliori per fortuna ci saranno i mitici Federico Zanon e Martina Angelini...)
No, Benzi commenta poco il calcio femminile (solo per necessità) non ci sarà grande pericolo

Già scritto 100 volte ;)
Come sempre fanno pausa televisiva a giugno, fino ad ottobre.
In radio invece finiranno (se non erro) a luglio...

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No scusate

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Benzi è tuttologo in quanto segue una marea di sport
Se poi non piace è una questione soggettiva
Ma noto che qui va di moda lamentarsi anche quando non ci sta motivo

Indietro
Alto Basso