Discussioni su NOVE

Su davidemaggio.it, Deejay TV viene nominata semplicemente con un generico Canale 9, quindi sicuramente il canale cambierà nome

Su davidemaggio.it, Deejay TV viene nominata semplicemente con un generico Canale 9, quindi sicuramente il canale cambierà nome

se cambiava nome, l avrebbero detto alla presentazione, il nome ormai, quello rimane...e secondo me rimane tale fino a che non si risolvono tutti i contenziosi sulla lcn 7-8-9

E L'Isola di Adamo ed Eva con Valdimir Luxuria :D

Immagino quindi sarà la versione italiana!

Ma rispetto alla versione straniera sarà quindi "condotta"? :eusa_think:

Curioso di sapere il palinsesto del mattino e del pomeriggio oltre che per il preserale :)
Anche la versione straniera è condotta, c'è una biondina che conduce.

In Olanda non sono bacchettoni come in Italia, dove il nudo integrale è ancora considerato un tabù.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Beh l'olanda è un caso a parte, in certe città (note) è legale anche prostituzione e consumo di droga, il resto del mondo è bacchettone come l'Italia, se non peggio, vedi USA dove censurano per molto meno che da noi.

se cambiava nome, l avrebbero detto alla presentazione, il nome ormai, quello rimane...e secondo me rimane tale fino a che non si risolvono tutti i contenziosi sulla lcn 7-8-9

diciamo che stupisce il fatto che il nuovo palinsesto parta senza il cambio del nome.

Il fatto però che il logo e il nome rimangano e che siano non armonizzato rispetto ai loghi del gruppo, fa pensare che sia qualcosa di temporaneo.

Scusate ma perché cambiare a tutti i costi il nome che la gente ormai conosce. L importante é cambiare il trand della programmazione. Io rimarrei il nome DJ TV

inviato con Tapatalk

Laura Carofoli, SVP Programming & Content di Discovery Italia, ieri ha fatto sapere che DeeJay sta andando molto bene e ha già raggiunto l'1% di share. ;)

I DeeJay Awards di febbraio sarà il loro primo grande evento live del canale generalista.

Laura Carofoli, vicepresidente di Discovery Italia (correggetemi se sbaglio sul suo ruolo), ieri ha fatto sapere che DeeJay sta andando molto bene e ha già raggiunto l'1% di share. ;)

I DeeJay Awards di febbraio sarà il loro primo grande evento live del canale generalista.
ci credo se i telespettatori passassero in prima serata sul 9 la maggior parte delle sere ci sono dei bei film . Quindi forza DJ TV Discovery sei dulla buona strada almeno si potrebbe avvicinare alla strarepliche di Rete4

inviato con Tapatalk

Scusate ma perché cambiare a tutti i costi il nome che la gente ormai conosce. L importante é cambiare il trand della programmazione. Io rimarrei il nome DJ TV

inviato con Tapatalk

Perché non ha né avrà più granché di contenuti musicali quindi non sembra un nome azzeccato.

se il buongiorno si vede dal mattino, molto deludente.
Già si fantasticava di una rete forte, dalle prime mosse se va appena oltre 1% è tanto.
Solito canalino del vorrei ma non posso e di nicchia.
Anche la storia del brand, una scelta sui generis. Ipotizzo : aspettano di definire le pendenze in atto con la telenovela italiana lcn??

I film mi pare siano del pacchetto sony senza esclusiva con nessuna dei gruppi televisivi italiani
Secondo me; nel medio periodo Discovery punta al 2-3% di share, un po' meno dello share che fa La7.

"Dplay è un servizio che evolverà constantemente, sia come ricchezza di titoli sia come funzionalità."

Speriamo che aggiungano a breve anche i telefilm.

come nome alternativo avevo pensato Dtv ma giustamente esiste già.. ma allora perchè non cambiare deejay tv in D9? Sulla falsa riga della francese W9/M6
Ovviamente questo in lungo periodo progressivamente come accade per ogni rebranding

Hanno detto che il canale ha giá raggiunte l1% di share, con programmazione provvisoria.. ormai cambiare marchio non penso gli convenga

inviato con Tapatalk

Perché non ha più senso come nome del canale e perché un nome nuovo porterebbe anche nuovo interesse per il canale. Molti che lo conoscono con questo nome e lo associano al canale sotto la gestione de L'Espresso non lo guarderanno mai perché nel loro immaginario il canale è lo stesso e forse non capiscono neanche che la proprietà è cambiata

Indietro
Alto Basso