Discussioni su NOVE

Ma quando mai?? Appena è cambiata la programmazione ho detto, " ma deejay tv è diventato dmax 2? Quindi come si fa ancora ad associarlo al gruppo espresso, se si vede che è gestito da discovery?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Il comunicato stampa Discovery
Ieri, martedì 16 giugno, ottimo risultato per la prima serata di Deejay TV grazie al film “SPIDER MAN 2” che ha totalizzato il 2,2% di share con un ascolto medio pari a 519.000 telespettatori sul pubblico totale, posizionandosi come 9° canale nazionale durante la messa in onda. Share che sale al 3,5% sul target 15-54 anni.
Nelle 24 ore, DEEJAY TV registra l’1,2% di share sul totale individui posizionandosi in 12^ posizione nella classsifica dei canali nazionali.
Grazie a questo risultato, nei primi tre giorni di rilevazione del nuovo canale generalista, l’intero portfolio di DISCOVERY ITALIA raggiunge il 9,5% di share sul target commerciale 15-64 anni

una J con una c in mezzo che la faccia sembrare un 9

fantasie !

scherzi a parte, non è una fissa o una questione fonetica, solo che se lanci un nuovo canale e un nuovo palinsesto che si smarchi dalla precedente gestione il rebrand è quasi obbligo. Poi diciamolo una emittente generalista che si chiama deejay e richiama il brand di una radio di altro gruppo e la sua natura musicale conferma ed avvalora la tesi di quanti contestano alla emittente il diritto di occupare quella posizione in quanto rete non generalista, vale anche per MTV (music television)

E L'Isola di Adamo ed Eva con Valdimir Luxuria :D

Immagino quindi sarà la versione italiana!

Ma rispetto alla versione straniera sarà quindi "condotta"? :eusa_think:

Curioso di sapere il palinsesto del mattino e del pomeriggio oltre che per il preserale :)
di sicurò sarà la versione più censurata del mondo

ottimo ascolto il film di ieri.

P.S. se spiderman 2 sulla lcn 9 fa quegli ascolti, non oso immaginare cosa farebbero i film di cielo con una lcn nei primi 9 posti.

scherzi a parte, non è una fissa o una questione fonetica, solo che se lanci un nuovo canale e un nuovo palinsesto che si smarchi dalla precedente gestione il rebrand è quasi obbligo. Poi diciamolo una emittente generalista che si chiama deejay e richiama il brand di una radio di altro gruppo e la sua natura musicale conferma ed avvalora la tesi di quanti contestano alla emittente il diritto di occupare quella posizione in quanto rete non generalista
La penso come te. Dico pure io che sarebbe stato necessario cambiare logo e nome.

Ma quando mai?? Appena è cambiata la programmazione ho detto, " ma deejay tv è diventato dmax 2? Quindi come si fa ancora ad associarlo al gruppo espresso, se si vede che è gestito da discovery?

Il punto è che essendo cambiata la proprietà del canale sarebbe stato opportuno discostarsi dal brand di un altro editore, tu hai fatto quel ragionamento perché conosci i fatti, ma la maggior parte dei fruitori dei contenuti televisivi sono poco informati a riguardo e quindi chiamandosi il canale come la radio tutti la assoceranno ancora al gruppo L'Espresso

Diciamo che sul fatto di essere aggiornati rispetto a chi non segue il forum hai ragione, ma poi comunque la gente si domanda "perché ancora si chiama deejay tv?" L'unica cosa è che il nome stona con la nuova mission del canale, anche se io lo lascerei cosi, ma cambiare però come lo chiami?

Diciamo che sul fatto di essere aggiornati rispetto a chi non segue il forum hai ragione, ma poi comunque la gente si domanda "perché ancora si chiama deejay tv?" L'unica cosa è che il nome stona con la nuova mission del canale, anche se io lo lascerei cosi, ma cambiare però come lo chiami?

Come vogliono, D9 oppure in altro modo

Come vogliono, D9 oppure in altro modo

io la butto li, secondo me non hanno cambiato nome per via degli accordi firmati con il gruppo l'espresso che prevedevano la valorizzazione del marchio deejay e della radio collegata. Lo stesso Linus nella intervista a margine della presentazione dei palinsesti discovery ha affermato che il suo ruolo è quello di preservare la "deejaytà" del canale

Ieri son stati 9 canale nazionale? i primi 7 li immagino, ma l'ottavo? mica si saran fatti battere da mtv ? che vittoria sarebbe?

Ieri son stati 9 canale nazionale? i primi 7 li immagino, ma l'ottavo? mica si saran fatti battere da mtv ? che vittoria sarebbe?

Real Time?

#ASCOLTI 2: @realtimetvit ottavo canale nazionale in seconda serata e nelle 24ore con rispettivamente il 2.9% di share e l'1.8% di share

L'ottavo canale nelle 24 ore è sempre Rai YOYO. ieri ad esempio è stato sopra il 2%.. ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perche' ? E ancora lui il direttore del canale ? Non l'hanno ancora cacciato ?

Inviato dal mio scassone di iphone

Prezzo da pagare per ottenere un canale con numero così basso: cuccarsi sul groppone un vecchio derelitto che tempo fa è riuscito ad insediarsi lì ed avendo messo le radici non lo schiodi neanche a morire, poco importa se lì ci sta bene come i cavoli a merenda. censura in arrivo
Loro son lì che non vedono l'ora che lui se ne vada in pensione portandosi dietro la trasmissione e lasciandoli liberi di cambire il nome (dato che non ci sarà più niente da valorizzare), quel giorno stapperanno la bottiglia buona.

Ma sarà stato Dmax o RealTime l'ottavo ;)
Cielo non credo, perché durante la settimana non ha molto ascolto (soprattutto nel day time)

Daytime Cielo 1,1%
Daytime Deejay 1,0%
;)
Con daytime intendo le 24h esclusa la prima serata 21-22:59 ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prezzo da pagare per ottenere un canale con numero così basso: cuccarsi sul groppone un vecchio derelitto che tempo fa è riuscito ad insediarsi lì ed avendo messo le radici non lo schiodi neanche a morire, poco importa se lì ci sta bene come i cavoli a merenda. censura in arrivo
Loro son lì che non vedono l'ora che lui se ne vada in pensione, quel giorno stapperanno l bottiglia buona.

Non potrei essere piu' d'accordo !

Inviato dal mio scassone di iphone

Indietro
Alto Basso