Discussioni su NOVE

''Discovery channel''
Questo lo chiami 'Discovery' :D
Comunque stiamo parlando del nulla cosmico:)

L'ID sui decoder Sky è Discovery ;)
Comunque mi sembra chiaro che il nome "Discovery" lo usano solo per i canali pay,...
Discovery Real Time, con il passaggio in chiaro è diventato Real Time, Discovery Max in Italia e Germania dove sono gratis si chiamano Dmax, dove è a pagamento Discovery Max ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque mi sembra chiaro che il nome "Discovery" lo usano solo per i canali pay,...
Discovery Real Time, con il passaggio in chiaro è diventato Real Time, Discovery Max in Italia e Germania dove sono gratis si chiamano Dmax, dove è a pagamento Discovery Max ;)

Discovery Max in Spagna è un canale free del digitale terrestre... ;)
Aggiungo inoltre che soprattutto grazie alla trasmissione di alcuni eventi sportivi il canale nel 2014 ha avuto uno boom di ascolti...ora siamo attorno al 3%, superiore quindi per ascolti, al nostro DMAX...

Allora D9 sarà inevitabile :eusa_doh:

Ecco, un loro canale votato allo sport (ma sul serio, non random) anche per il chiaro, sarebbe interessante :)

Il canale DEVE cambiare nome.
Anche secondo me è assolutamente fondamentale. Deejay aveva senso quando era tv musicale collegata alla radio, ma da generalista non ha alcun senso. E non credo che il marchio sia così "potente" da doverlo tenere. Anzi secondo me molta gente a vedere quel marchio ormai scappa, dopo anni di programmi che non interessavano a nessuno.
D9 comunque non mi piace molto, sembra un freddo codice.

Secondo me invece, solo voi(come al solito), vi fate la paranoia sul nome...alla gente comune non gliene frega una ceppa, di come si chiama, basta che faccia vedere cose che piacciono, e gli ascolti stanno dando ragione a ciò...

Nessuno si fa venire il mal di testa se non cambiano nome. I contenuti solo la priorità per tutti.
Nel forum ci sta anche discutere di queste cose (si discute di cose anche meno importanti/più futili di un logo/marchio, ed ho letto anche te, in quelle discussioni. Inutile che fai il fenomeno:laughing7:).
Altrimenti andrebbero chiude tutte le sezioni su i canali, i loro sviluppi e le loro programmazioni, tenendo aperte quelle 'tecniche'

Ultima modifica:

Infatti in Spagna si chiama Discovery MAX ed é gratis, in uk DMAX ed è pay. Fine ot

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Nessuno si fa venire il mal di testa se non cambiano nome. I contenuti solo la priorità per tutti.
Nel forum ci sta anche discutere di queste cose (si discute di cose anche meno importanti/più futili di un logo/marchio, ed ho letto anche te, in quelle discussioni. Inutile che fai il fenomeno:laughing7:).
Altrimenti andrebbero chiude tutte le sezioni su i canali, i loro sviluppi e le loro programmazioni, tenendo aperte quelle 'tecniche'

non ho mica detto, che non ne dovete parlare...ho detto che sono solo le vostre solite paranoie, tutto qua ;) ...

Visto solo ora che per lo spazio dedicato agli anni 80 stanno trasmettendo The Karate Kid :D
Lo riguardo:D Troppi ricordi :D

Visto solo ora che per lo spazio dedicato agli anni 80 stanno trasmettendo The Karate Kid :D
Lo riguardo:D Troppi ricordi :D

dovrebbero vergognarsi di trasmetterlo... mtv negli ultimi tempi l'avrà trasmesso 10 volte...

non so se sia peggio deejay discovery o mtv...

Secondo me invece, solo voi(come al solito), vi fate la paranoia sul nome...alla gente comune non gliene frega una ceppa, di come si chiama, basta che faccia vedere cose che piacciono, e gli ascolti stanno dando ragione a ciò...
Mah... mica sono paranoie. Alla fine non mi cambia poi molto che nome sceglieranno di mettere o lasciare.
Comunque il nome di un canale è molto importante, analogamente a un qualsiasi marchio. Un nome anonimo può affossare il canale. In questo senso piuttosto che un nome che non dice niente è meglio lasciare deejay, ma io ne cercherei uno più adatto.

In vista della nuova stagione secondo voi c'è possibilità che ritornino un po' di serie tv o vedremo solo factual e affini?

Speriamo! C'è da vedere se le serie sono ancora in mano loro.

Revenge ad esempio che si vedeva d'estate su Rai 2 dopo la prima tv di deejay tv non è ancora andato in onda...

Chissa come vanno gli ascolti?:icon_bounce:

Su Twitter ho trovato questi dati che fanno riferimento al 22 Luglio:

#AscoltiTv: per il ciclo #quellideglianni80, bene in prima serata il film #karatekid con 407k am e il 2,1% di share @Deejay_Tv
#AscoltiTv: @Deejay_Tv 9º canale nazionale in seconda serata con il 2,5% di share

Indietro
Alto Basso