Discussioni su NOVE

si vantava dei risultati ottenuti .peccato che della sua gestione sia rimasto solo dj chiama italia .
Mah...è da tempo che non lo seguo in radio...mi è calato...e te lo dice uno che fino a un po' di anni fa aveva l'adesivo della radio messo nel vetro posteriore della macchina...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

A me e' senpre stato sulle scatole ! Borioso come pochi ! Sempre floppato in tv e mai uns volta che lo ammettesse !

Inviato dal mio scassone di iphone

A me e' senpre stato sulle scatole ! Borioso come pochi ! Sempre floppato in tv e mai uns volta che lo ammettesse !

Inviato dal mio scassone di iphone
Ehhh ma lui é il Capo dei
Capi (Cit.)...ohh si scherza!

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Stanno facendo il film Non guardarmi non ti sento! Non lo guardo da una vita! Se lo sapevo lo registravo. Speriamo in una replica :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno facendo il film Non guardarmi non ti sento! Non lo guardo da una vita! Se lo sapevo lo registravo. Speriamo in una replica :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani alle 8:20

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Azzardo una mia idea che ultimamente mi è venuta, se l'esperienza generalista sul canale 9 andasse bene a mio parere Discovery potrebbe anche pensare di creare una piccola offerta a pagamento

Ho visto che gli altri canali Discovery hanno il simbolino in alto sul monitor, c'è un motivo per il quale Deejay TV è l'unico canale senza il logo di Discovery?

Ho visto che gli altri canali Discovery hanno il simbolino in alto sul monitor, c'è un motivo per il quale Deejay TV è l'unico canale senza il logo di Discovery?

Presumo, perche non è un loro logo...quando e se cambieranno nome, vedrai che ci sarà...

.."..il canale in partnership con Elemedia (società editrice delle emittenti radiotelevisive del Gruppo Espresso) sempre col brand Deejay Tv.."

Indietro
Alto Basso