No non l'ho sentito...che elucubrazioni ha detto!?perchè non l'hai sentito alla presentazione alla stampa della nuova stagione dei canali discovery
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non l'ho sentito...che elucubrazioni ha detto!?perchè non l'hai sentito alla presentazione alla stampa della nuova stagione dei canali discovery
Mah...è da tempo che non lo seguo in radio...mi è calato...e te lo dice uno che fino a un po' di anni fa aveva l'adesivo della radio messo nel vetro posteriore della macchina...si vantava dei risultati ottenuti .peccato che della sua gestione sia rimasto solo dj chiama italia .
Ehhh ma lui é il Capo deiA me e' senpre stato sulle scatole ! Borioso come pochi ! Sempre floppato in tv e mai uns volta che lo ammettesse !
Inviato dal mio scassone di iphone
a quanto pare sono arrivati anche i cartoni animati, con I DALTON
Allora non dirgli che il palinsesto di K2 ne è pieno... da tempo![]()
Domani alle 8:20Stanno facendo il film Non guardarmi non ti sento! Non lo guardo da una vita! Se lo sapevo lo registravo. Speriamo in una replica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domani alle 8:20
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Chi riceve solo tramite Tivusat ha una prima visione, visto che K2 e Frisbee per ora non ci sonoAllora non dirgli che il palinsesto di K2 ne è pieno... da tempo![]()
Dopo DMAX... DMIXFanno prima a cambiare nome...
io lo chiamerei "Discovery Mix"![]()
Dopo DMAX... DMIX![]()
Ho visto che gli altri canali Discovery hanno il simbolino in alto sul monitor, c'è un motivo per il quale Deejay TV è l'unico canale senza il logo di Discovery?