Discussioni su NOVE

Deejay Tv (canale 9) è il canale neo-generalista entrato nel portfolio Discovery lo scorso gennaio. Alla vigilia della nuova stagione – con nuove produzioni originali e una veste grafica rinnovata – Deejay Tv ha fatto un buon debutto con l’1% nel periodo giugno-agosto e punte giornaliere dell’1,2%. Particolarmente buoni i risultati raccolti in prime time con i blockbuster Spiderman (519mila spettatori), Karate kid (407mila) e Men in black (397mila).

Se lasceranno il nome di Deejay... mi aspetto questo logo allora :D

D | DEEJAY (con il contorno arancione) tipo DMAX, FOCUS...

Quindi D Deejay (un po come il jingle in radio se non erro) :D :badgrin: :laughing7:

Quindi D Deejay (un po come il jingle in radio se non erro) :D :badgrin: :laughing7:

Io la farei ancora più semplice:
D|jay

o ancora meglio:
D|j
:laughing7:

Spero che non lascino il canale chiamato Deejay...

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Fu anche una mia provocazione che stava ad indicare fantino (jockey) di discovery

inviato con Tapatalk

una J che nella seconda fase, quando la pagliacciata della lcn finirà se mai finirà, e discovery pagherà all'Espresso la seconda trance della cifra spesa per comprare All music, che potrebbe diventare un 9

D|J -> D|9

non la trovo una ipotesi improbabile

:lol: Entrambi i canali devono ancora partire... Ora come ora sono ancora in fase di "test". Compresi i nomi.
però test importanti. Di certo Discovery ci crede di più nel provare a scardinare raiset, infatti stasera pure Deejay farà parte del megasimulcast che drogherà la prima di Bake Off

Però comunque tra i due è avvantaggiata MTV (in termini di auditel almeno). Tra MotoGP, Europa League, Tg (se vogliono), show (anche se in differita)...

DeejayTV cos'ha per ora? Apparte Deejay Chiama Italia che partirà il 28 Settembre (mi sembra) e qualche produzione stile discovery... è un po poveretta... Almeno per ora.

Se poi in futuro ci saranno ulteriori novità (anche in termini sportivi) visto che inizialmente si diceva che puntavano allo sport... se ne riparlerà.

Ma ora come ora... ;)

Indietro
Alto Basso