Discussioni su NOVE

Però comunque tra i due è avvantaggiata MTV (in termini di auditel almeno). Tra MotoGP, Europa League, Tg (se vogliono), show (anche se in differita)...

DeejayTV cos'ha per ora? Apparte Deejay Chiama Italia che partirà il 28 Settembre (mi sembra) e qualche produzione stile discovery... è un po poveretta... Almeno per ora.

Se poi in futuro ci saranno ulteriori novità (anche in termini sportivi) visto che inizialmente si diceva che puntavano allo sport... se ne riparlerà.

Ma ora come ora... ;)

Da ricordare che Eurosport è di proprietà Discovery

Cucine da incubo È Hell's Kitchen

cucine da incubo è il nome scelto in italia per Ramsay's Kitchen Nightmares, la cui versione italiana è una produzione foxlife con antonino cannavacciuolo. hell's kitchen invece è rimasto con questo titolo in inglese anche nella versione italiana con carlo cracco ;)

cucine da incubo è il nome scelto in italia per Ramsay's Kitchen Nightmares, la cui versione italiana è una produzione foxlife con antonino cannavacciuolo. hell's kitchen invece è rimasto con questo titolo in inglese anche nella versione italiana con carlo cracco ;)
Ok hai ragione, non so perché ma mi figuravo il titolo in modo diverso ;)
Allora, correggendo quanto scritto prima, direi che è ben più noto cucine da incubo che quell'altro :D

Io fino ad oggi dai canali discovery free sto ben alla larga ( americanate povere di valore).
L'unico programma che mi interessa e che cerco di non perdere e' proprio la replica serale di deejay chiama italia.
Spero la manterranno anche nei nuovi palinsesti

Ok hai ragione, non so perché ma mi figuravo il titolo in modo diverso ;)
Allora, correggendo quanto scritto prima, direi che è ben più noto cucine da incubo che quell'altro :D

È esattamente il contrario ;)
HK è un talent vero e proprio, sulla scia di Masterchef con concorrenti, in USA supera i 4 milioni a puntata
KN è un programma dove ramsey va nelle cucine ed ogni puntata è a se stante, in USA si attesta sui 2.5M scarsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io fino ad oggi dai canali discovery free sto ben alla larga ( americanate povere di valore).
L'unico programma che mi interessa e che cerco di non perdere e' proprio la replica serale di deejay chiama italia.
Spero la manterranno anche nei nuovi palinsesti

Non tutti i canali FTA di Discovery trasmettono americanate, vedi Focus. Anche se immagino che programmi di quel tipo non ci saranno sul nono canale.

parli di bake off come programma di deejay tv quando in realtà è uno show di realtime e poi critichi mtv che trasmette gli show di sky... :eusa_think:
per me fanno bene sia discovery che sky a passare alcuni dei loro show sui canali generalisti, avendo molto più pubblico potenziale, d'altronde si sa molti telespettatori sono pigri...

ps: hell's kitchen va in onda su sky e cielo ;)
veramente ho criticato la mossa di mandare bake off su deejay tv e su tutti i canali discovery. Se poi leggi bene, non ho criticato il fatto che mtv trasmetta gli show di sky, ma ho detto una cosa ben diversa: che non può fare come cielo se vuole provare a insidiare raiset.
Poi ammetto, io uso genericamente la parola show per alcuni programmi di intrattenimento. Su questo punto, discovery ha già pronti dei programmi esclusivi per il 9, a volte discutibili ma li ha. Fine OT.

veramente ho criticato la mossa di mandare bake off su deejay tv e su tutti i canali discovery. Se poi leggi bene, non ho criticato il fatto che mtv trasmetta gli show di sky, ma ho detto una cosa ben diversa: che non può fare come cielo se vuole provare a insidiare raiset.
Poi ammetto, io uso genericamente la parola show per alcuni programmi di intrattenimento. Su questo punto, discovery ha già pronti dei programmi esclusivi per il 9, a volte discutibili ma li ha. Fine OT.
si però quello che ti hanno voluto dire gli altri utenti è che, nonostante deejaytv avrà dei programmi inediti, questi - almeno sulla carta - sono più "deboli" di quelli che avrà mtv, in "replica" (o in simulcast come l'EL) da sky. basta pensare a IGT su cielo...

si però quello che ti hanno voluto dire gli altri utenti è che, nonostante deejaytv avrà dei programmi inediti, questi - almeno sulla carta - sono più "deboli" di quelli che avrà mtv, in "replica" (o in simulcast come l'EL) da sky. basta pensare a IGT su cielo...
forse sky farebbe bene a nominare il nuovo canale "ciel8". Fine OT

Ma giorno 9 non doveva iniziare la nuova programmazione autunnale..?
Guardando l'epg tutto sembra lo stesso di sempre...
Quando cominceranno a "fare sul serio"?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso