Discussioni su NOVE

Sugli spalti inquadrano Dwyane Wade che firma autografi ed ovviamente Benzi lo scambia per un attore:lol:

Non sa nulla di nulla. Figurati di Tennis:lol: Fortuna che c'è Eurosport su Premium. Non potrei MAi reggere una sua telecronaca per un match evento come questo.

Fondamentalmente sono d'accordo con te sul fatto che Eurosport non fosse obbligata a far vedere in chiaro la finale degli US Open, il mio commento iniziale era nato dal fatto che la FIT, visto e considerato che è una finale di uno slam fra 2 giocatrici italiane, non possa o non voglia impegnarsi a trovare i fondi (anche tramite degli sponsor) per partecipare ai diritti...
Insomma, mi sembrava più logico che questa finale andasse sul anale tematico dedicato interamente al tennis piuttosto che su un canale generalista.
Certo, se il commento non dovesse piacermi, non lo ascolto e la cosa finisce lì, ma preferirei comunque sentirlo da commentatori che dovrebbero essere competenti di tennis piuttosto che da persone magari bravissime in altri settori ma meno brave per il tennis...
Ma è e resta un'opinione mia personale, ovviamente nessuno è obbligato a essere d'accordo...

Supertennis sul digitale terrestre lo ricevono in due gatti... O almeno qui in Emilia non lo riceve nessuno perché è su una frequenza particolare e tutte le antenne della regione puntano su altro... E su Sky, il simulcast con Eurosport, sarebbe suonato un po' male... Sarebbe sembrata quasi una contraddizione avere la stessa partita sia su Supertennis che su Eurosport (mai successo)

Super tennis non fa parte dell'offerta sky. Con deejay TV sta succedendo la stessa cosa... non vedo problemi. I canali non sono di sky quindi non può dire nulla... ;)

visto e considerato che è una finale di uno slam fra 2 giocatrici italiane, non possa o non voglia impegnarsi a trovare i fondi (anche tramite degli sponsor) per partecipare ai diritti...

Ma... Senza offesa, eh ;) ... Ma continui a non capire il punto. I diritti non si acquistano turno per turno. Quando capirai questo, e che €S non ha nessun obbligo morale né legale di cedere la partita a terzi, capirai che la tua lamentela non ha proprio senso di esistere.

L'acquisizione dei diritti comporta rischi e privilegi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Supertennis sul digitale terrestre lo ricevono in due gatti... O almeno qui in Emilia non lo riceve nessuno perché è su una frequenza particolare e tutte le antenne della regione puntano su altro... E su Sky, il simulcast con Eurosport, sarebbe suonato un po' male... Sarebbe sembrata quasi una contraddizione avere la stessa partita sia su Supertennis che su Eurosport (mai successo)

Proprio due gatti lo ricevono sul dtt

Super tennis non fa parte dell'offerta sky. Con deejay TV sta succedendo la stessa cosa... non vedo problemi. I canali non sono di sky quindi non può dire nulla... ;)

No però se si fosse vista una finale su Eurosport e poco più in la su Supertennis sarebbe stato un po' particolare ecco... Poi secondo me se doveva andare in chiaro era comunque meglio il canale 9

Mi pare sia andata più che bene e lo sforzo Discovery/Persidera sia stato premiato. Ora c'è la boxe. ;)

Per quel pochissimo che ho visto qui, mi è parso che si vedesse piuttosto bene. Ottimo sd :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be si, ci siamo persi 2 punti, per un errato calcolo della pubblicità...Benzi, è stato ben arginato da Caxxaniga, un paio di volte parlava di tutt altro, durante lo scambio...E per essere un SD, direi voto molto buono...mi aspetto un boom di ascolti domani..

Ovviamente no. Poi qualcuno mi spiegherá da cosa nasce questa fantasia :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Un po troppa pubblicità all'inizio. Per il resto direi più che bene ;)

Curioso di vedere gli ascolti domani ;)

C'è da dire però che si sono collegati prima di Eurosport! Infatti l'inno americano iniziale Eurosport non l'ha trasmesso, c'erano ancora i due commentatori che parlavano! Strano...

Indietro
Alto Basso