danisa
Digital-Forum Senior Master
3750 domani pomeriggio che si fa?![]()
mah non dico tutta la tappa... ma forse la premiazione eheheh
Queste imprese italiane hanno un po scosso ahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750 domani pomeriggio che si fa?![]()
mah non dico tutta la tappa... ma forse la premiazione eheheh
Queste imprese italiane hanno un po scosso ahaha
Fondamentalmente sono d'accordo con te sul fatto che Eurosport non fosse obbligata a far vedere in chiaro la finale degli US Open, il mio commento iniziale era nato dal fatto che la FIT, visto e considerato che è una finale di uno slam fra 2 giocatrici italiane, non possa o non voglia impegnarsi a trovare i fondi (anche tramite degli sponsor) per partecipare ai diritti...
Insomma, mi sembrava più logico che questa finale andasse sul anale tematico dedicato interamente al tennis piuttosto che su un canale generalista.
Certo, se il commento non dovesse piacermi, non lo ascolto e la cosa finisce lì, ma preferirei comunque sentirlo da commentatori che dovrebbero essere competenti di tennis piuttosto che da persone magari bravissime in altri settori ma meno brave per il tennis...
Ma è e resta un'opinione mia personale, ovviamente nessuno è obbligato a essere d'accordo...
visto e considerato che è una finale di uno slam fra 2 giocatrici italiane, non possa o non voglia impegnarsi a trovare i fondi (anche tramite degli sponsor) per partecipare ai diritti...
Supertennis sul digitale terrestre lo ricevono in due gatti... O almeno qui in Emilia non lo riceve nessuno perché è su una frequenza particolare e tutte le antenne della regione puntano su altro... E su Sky, il simulcast con Eurosport, sarebbe suonato un po' male... Sarebbe sembrata quasi una contraddizione avere la stessa partita sia su Supertennis che su Eurosport (mai successo)
Credo sia successo per una finale di un torneo tedesco quest'annosia su Supertennis che su Eurosport (mai successo)
Super tennis non fa parte dell'offerta sky. Con deejay TV sta succedendo la stessa cosa... non vedo problemi. I canali non sono di sky quindi non può dire nulla...![]()
Per quel pochissimo che ho visto qui, mi è parso che si vedesse piuttosto bene. Ottimo sd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io lo prendo benissimo. Ora c'è da vedere chi è l'altro felino...Supertennis sul digitale terrestre lo ricevono in due gatti
Giusto per curiosità: che ascolto minimo dovrebbe fare secondo te, per poterlo considerarlo boom?mi aspetto un boom di ascolti domani..
Un po troppa pubblicità all'inizio. Per il resto direi più che bene
Curioso di vedere gli ascolti domani![]()