Discussioni su NOVE

Mah... 4,61% a me non sembra un granché...

no? e che volevi? In una rete che fa a stento 1% è più del quadruplo
Poi nessuno sapeva e nessuno associa il marchio Deejay allo sport, ripeto ho visto dello stupore nella faccia delle persone a cui l'ho detto, molti di loro pensavano andasse solo su eurosport.
Non c'è stata promozione, quel 4,6 lo ha fatto perchè era sul canale9

Discussioni su Deejay TV

4,61% prime time (se prime time intendete 20:30/22:30) significa un milione tondo tondo, quindi il match, iniziato alle 21 ha fatto decisamente di più... Ottimo risultato
Non sono d'accordo sul fatto dell'assenza di pubblicità... Cavolo, schermate fisse su TUTTI i canali Discovery e in continuazione scritta scorrevole a rompere le balls....
Oltre che su tutti i siti, epg, giornali e canale 9...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

4,61% prime time (se prime time intendete 20:30/22:30) significa un milione tondo tondo, quindi il match, iniziato alle 21 ha fatto decisamente di più... Ottimo risultato
Non sono d'accordo sul fatto dell'assenza di pubblicità... Cavolo, schermate fisse su TUTTI i canali Discovery e in continuazione scritta scorrevole a rompere le balls....
Oltre che su tutti i siti, epg, giornali e canale 9...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Parlo di cartellonistica, di pubblicità sui giornali, alle radio con più tempo avrebbero pianificato a 360 gradi una campagna pubblicitaria degna di un evento su una rete ancora spenta.

Una cosa che dovranno migliorare, se e quando trasmetteranno un altro evento, sono i break pubblicitari, troppo invasivi e fastidiosi e lunghi, messi li ad minchiam !

In effetti andando in onda gli us open solo su ESP e la finale segnalata un giorno prima su deejay tv forse non molti lo sapevano

In fin dei conti non si tratta di un evento acquistato a parte. Ogni risultato migliore dello share abituale è comunque ottimo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Cmq ottima iniziativa mandarla su deejay.
(Peccato per benzi :) Nell'intervista finale non ha neanche capito che la pennetta ha annunciato il ritiro - poi su eurosport ha puntualizzato a fine stagione)

No dai non ci credo...

Per quanto riguarda la pubblicità c'è anche da dire che siti come Repubblica (che è tra i più visitati) hanno tenuto tutto il giorno come prima notizia lo svolgersi di questo evento, quindi la gente incuriosita si sarà pure informata dove guardarla...

A me 4,61% mi sembra un ottimo risultato. Hanno trasmesso il tennis, seppur una gara storica ma nel nostro paese non potrà fare più ascolti di una partita di Calcio

1 milione e 400 mila e 7% ,su eurosport 703 mila e 3,5%. Totale oltre 2milioni e share sopra al 10%.Fare il 7 su una rete che arriva a fatica alla 1 non mi pare poco.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mah... 4,61% a me non sembra un granché...
Con la concorrenza della Juventus sotto in casa? Per me ottimo invece.
Io stesso ogni tanto giravo da eurosport alle partita per vedere come andava..
Era tennis ed era più un evento di costume che un evento da tifosi. Forse Pennetta Williams avrebbe fatto di più ma la portata storica della finale italiana e un qualcosa di irripetibile

Per essere precisi:

Su Deejay Tv ed Eurosport la finale Us Open 2015 Flavia Pennetta vs Roberta Vinci ha appassionato 2.033.000 spettatori con il 10.1%. Nel dettaglio il trionfo della Pennetta è stato seguito da 1.330.000 spettatori con il 6.6% sul canale 9, e da 703.000 spettatori con il 3.5% su Eurosport (primo canale Sky)

Per essere precisi:

Su Deejay Tv ed Eurosport la finale Us Open 2015 Flavia Pennetta vs Roberta Vinci ha appassionato 2.033.000 spettatori con il 10.1%. Nel dettaglio il trionfo della Pennetta è stato seguito da 1.330.000 spettatori con il 6.6% sul canale 9, e da 703.000 spettatori con il 3.5% su Eurosport (primo canale Sky)

Ottimi dati

Negli ascolti di eurosport e' compreso anche il dtt mediaset premium?

Indietro
Alto Basso