Discussioni su NOVE

complimenti a persidera, qualità video ottima considerato il bitrate
ascolti eccezionali, considerato che avevano contro la Clerici, la De Filippi e la Juve, 3 carri armati televisivi

andando all'incontro:
- gravissima la perdita del primo game
- la partita era chiaramente "ammorbidita" e si è capito fin dai primi scambi
- non capisco come possa fare il giornalista e addirittura il direttore di testata una persona che non capisce niente di sport (sul servizio della Vinci la Pennetta era in vantaggio 40-15, indovinate cosa ha detto il nostro eroe?: "e dopo il punto della Pennetta siamo sul 40-15!")

con i mitici Rino Tommasi & Gianni Clerici (anche in versione ottuagenaria) avrebbero fatto il doppio di share

Dttcs,devo darti ragione,non mi lamento mai se non in casi estremi,ma fare il telecronista non è il mestiere di Benzi.

Risultato oltre ogni aspettativa, considerato che la trasmissione sul canale 9 non era stata comunicata nè sui 4 canali sportivi (raisport, gazzetta, Sportitalia) ne sui TG sportivi e nazionali.
L'appassionato di sport non guarda certo dmax e realtv
Chissà quanto avrebbe fatto senza la Juve...

Risultato oltre ogni aspettativa, considerato che la trasmissione sul canale 9 non era stata comunicata nè sui 4 canali sportivi (raisport, gazzetta, Sportitalia) ne sui TG sportivi e nazionali.
L'appassionato di sport non guarda certo dmax e realtv
Chissà quanto avrebbe fatto senza la Juve...
ma quello di rugby guarda quello che ho citato in grassetto in caso di nazionale ;)

Complimenti a Discovery che, secondo me, ha fatto un ottimo risultato..... io ho seguito su Eurosport ma buttando un occhio su Deejay ho visto che la qualità era più che buona

l'appassionato di rugby non guardava dmax ieri...
anzi sinceramente mi chiedo quale sia il pubblico medio di dmax
ho detto "in caso di nazionale". Che gioca solo in 3 periodi. Fine OT

Tornando a bomba, se Discovery continua a investire cosi seriamente sul free, quel dato non sarà irripetibile

Una domanda per chi ha seguito il match su Deejay: durante gli stacchi pubblicitari, sono andati in onda promo delle autoproduzioni in arrivo, L'Isola di Adamo ed Eva e Hotel da Incubo? :)

Sarà un buon ascolto, ma andrei cauto nel parlare di BOOM. Avesse fatto il 10% solo su DeeJay, avrei parlato di boom, ma il 6,6 % ... sul canale 9, con una buona promozione non mi sembra ancora una cosa eccezionale

Indietro
Alto Basso