Discussioni su NOVE

Sarà un buon ascolto, ma andrei cauto nel parlare di BOOM. Avesse fatto il 10% solo su DeeJay, avrei parlato di boom, ma il 6,6 % ... sul canale 9, con una buona promozione non mi sembra ancora una cosa eccezionale

Come sei severo, tieni conto che il meter dell'auditel è distribuito solo a chi garantisce molti passaggi stabili su Rai 1 e Canale 5, così facendo è quasi impossibile fare il vero boom sul resto ;)

Sarà un buon ascolto, ma andrei cauto nel parlare di BOOM. Avesse fatto il 10% solo su DeeJay, avrei parlato di boom, ma il 6,6 % ... sul canale 9, con una buona promozione non mi sembra ancora una cosa eccezionale
Ancora con sta promozione?
Io guardo tutti i TG sportivi nazionali e la cosa l ho saputa da twitter perche seguo il mondo intero.
Ma chi non ha twitter o non bazzica onlinbe non avrebbe mai potuto saperlo

I canali discovery non sono seguiti dagli appassionati di sport perche durante il giorno non trasmettono sport

I canali discovery non sono seguiti dagli appassionati di sport perche durante il giorno non trasmettono sport
Quindi gli appassionati di sport odiano a morte i canali Discovery (visto che non prendi neanche in considerazione il fatto che possano guardare altri canali oltre a quelli sportivi)
Se lo dici tu...

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

facile sminuire, in questo forum sembra una moda. E' un evento con ascolti ottimo in rapporto alla rete su cui è andato in onda contro una concorrenza non da poco, tra la ripresa degli show del sabato di rai e mediaset e la partita.
Quanto doveva fare per farti scomporre un po' ?

PHP:
Come sei severo, tieni conto che il meter dell'auditel è distribuito solo a chi garantisce molti passaggi stabili su Rai 1 e Canale 5, così facendo è quasi impossibile fare il vero boom sul resto ;)

Cioè??????sta cosa va spiegata anche se andiamo ot!!!!:5eek::5eek:

PHP:

Cioè??????sta cosa va spiegata anche se andiamo ot!!!!:5eek::5eek:

È risaputo con tanto di testimonianze in giro di gente che gli è stato tolto il meter dell'auditel perché non erano considerati da statistiche perché in un mese, ma anche una sola settimana non sono stati sintonizzati a sufficienza su Rai 1 e canale 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi gli appassionati di sport odiano a morte i canali Discovery (visto che non prendi neanche in considerazione il fatto che possano guardare altri canali oltre a quelli sportivi)
Se lo dici tu...

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
Secondo me lo fate apposta a disquisire sul nulla.
Gli ascolti dei canali Discovery sono RIDICOLI e quindi ancor più ridicola è stata la percentuale di persone interessate al tennis sintonizzatise su quei canali.
Percentuale invece superiore su canali come raisport, gazzetta, ecc che pur avendo ascolti bassi hanno un 100% di appassionati sintonizzati

Discovery è il terzo editore nazionale per ascolti ...
Alcuni commenti sono davvero fuori dal mondo ...

È risaputo con tanto di testimonianze in giro di gente che gli è stato tolto il meter dell'auditel perché non erano considerati da statistiche perché in un mese, ma anche una sola settimana non sono stati sintonizzati a sufficienza su Rai 1 e canale 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nn lo sapevo:5eek: sto' duopolio dovrà finire prima o poi:eusa_wall:

Secondo me lo fate apposta a disquisire sul nulla.
Gli ascolti dei canali Discovery sono RIDICOLI e quindi ancor più ridicola è stata la percentuale di persone interessate al tennis sintonizzatise su quei canali.
Percentuale invece superiore su canali come raisport, gazzetta, ecc che pur avendo ascolti bassi hanno un 100% di appassionati sintonizzati
Non ho mai letto cosi tante -bippp- in un post...per definire ridicoli gli ascolti dei discovery, vuol dire non capire nulla di televisione italiana..quindi evita tu di scrivere cose ridicole

sì, ascolti altissimi di dmax, mi domando come la partita di tennis non abbia superato 1.400.000 spettatori visto che DMax raggiunge ste cifre quotidianamente

Indietro
Alto Basso