Discussioni su NOVE

Non ho mai parlato di necessità di non censurare (anche altrove le hanno coperte). Anzi, ho più volte detto che questo prog non è adatto per l'italia.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Il problema è questo. L'italia non è ancora pronta per questo tipo di "esperimento sociale" o lo sdoganamento del nudo, perché c'è sempre una sorta di morbosità, nel guardare un programma e soffermarsi sul problema, "ma tu il programma lo guardi per parti intime o per il programma nel suo complesso"? In Olanda probabilmente non si chiedono questo e nemmeno ci pensano o quanto meno non suscita morbosità o scandalo. Ma è un tema molto delicato da affrontare e ognuno ha la sua idea in proposito, per questo programma e in generale per la nudita in tv.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.1

In francia hanno coperto solo le parti intime e messo un divieto per chi ha meno di 10 anni...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Curiosità
Avete notato mtv ora é 8 sta cambiando nome mentre deejay almeno poteva prima di mtv fare il passo aggiungendo a deejaytv 9

inviato con Tapatalk

Ultima modifica:
Non é che se uno fa una porcheria gli altri devono per forza andargli dietro :D

PS: dai un'occhiata a cosa hai scritto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non é che se uno fa una porcheria gli altri devono per forza andargli dietro :D

PS: dai un'occhiata a cosa hai scritto

corretto forse ora é comprebsibile.

Ma non e una porcheria visto che non sono più mtv ne deejaytv

Ps forse non ti riferivi al mio post . Se e cosi copia il post a chi rispondi o indica il suo nick
inviato con Tapatalk

Meno peggio...
Tornando ai canali ;) concordo che quei nomi non vadano più bene e vadano sostituiti, ma aggiungere un numero alla fine li rende forse peggiori ancora (come nomi). Spero di passi prestissimo ai nomi definitivi

Meno peggio...
Tornando ai canali ;) concordo che quei nomi non vadano più bene e vadano sostituiti, ma aggiungere un numero alla fine li rende forse peggiori ancora (come nomi). Spero di passi prestissimo ai nomi definitivi

inviato con Tapatalk

Da mercoledi 7 Ottobre ore 21.15 "L isola di Adamo ed Eva" versione italiana

Quindi, trasloca rispetto al giovedì annunciato inizialmente. Scelta azzeccatissima, mandarla contro X-Factor e soprattutto il GF sarebbe stato autolesionismo puro.

Curioso ora di vedere dove collocheranno Hotel da Incubo (inizialmente proposto proprio per il mercoledì). A giudicare dalla messa in onda dell'edizione USA, direi domenica.

Una curiosità che ho notato sull'epg è che nelle info di Deejay chiama italia c'è scritto "stagione 1". Quasi a cercare di dare un taglio col passato.
Carina l'idea di richiamare L'Isola di Adamo ed Eva nella sigla

L'edizione serale sarà di 50 minuti e andrà in onda all'1.15 di notte.
Al sabato e alla domenica il programma non è presente in palinsesto. Quindi niente best of ;)

Sigla di DJCI più 'minimale' dello scorso anno:D La Patitucci sempre bella :D
Guardando la guida; in replica alle 01:15. Niente best nel week come dice Ale.

La sigla di DJCI così rittoccata mi piace decisamente di più.
Stamattina Linus in radio ha già messo le mani avanti dicendo che lui non c'entra assolutamente nulla col taglio serale della replica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci manca solo che decida lui quando piazzare il programma

È che la massa ancora non lo sa che il canale non è più di Deejay. Succede la stessa cosa riguardo MTV8, con quei nomi li la gente continuerà ad associare i canali ai vecchi proprietari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso