Discussioni su NOVE

Ieri 7 anni in tibet (a proposito complimenti per la qualità delle immagini) nella epg aveva l'indicazione di Prima visione.
Seeeeee come no. Non esageriamo

Prima visione vuol dire prima volta su quel canale e nnon su altri tipo 1visione italia1

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se lo fai su un programma factual ci può stare. Ma se nell'epg alla destra del titolo del film scrivi 1° TV significa che quel film è in prima tv. C'è poco da girarci attorno.

Vabbé, ma se ricordi, a suo tempo fece così pure La 7 (con tanto di dibattimento sul forum :eusa_shifty:). Secondo me ci può stare che al primo passaggio di un qualsiasi programma (anche film) su una data emittente, precisino che si tratta di una prima visione. Altrimenti le emittenti free non avrebbero mai "prime visioni", poiché trasmessi già da un canale a pagamento. Ovviamente, sempre IMHO, risulterebbe ovvio che si tratta di una prima per quel canale e non per tutto il panorama TV :)

Le divisioni dovrebbero essere
1tv assoluta
1tv Free
1tv+canale

Le divisioni dovrebbero essere
1tv assoluta
1tv Free
1tv+canale

la terza è una presa per il C . Le prime visioni dovrebbero essere tali per genere di emissione.
prima visione pay o prima visione free, anche perchè vengono pagate come tali alle major
Non penso che Discovery abbia pagato questi passaggi tv a sony come prime visioni visto i numerosi passaggi sulla tv in chiaro

La prima visione canale è come L'ESCLUSIVO della D'Urso :una cagata pazzesca! per dirla alla fantozzi :laughing7:

Ultima modifica:
.. e intanto mi sa che Deejay chiama Italia va solo in diretta il mattino, non lo vedo nell'EPG per la tradizionale replica serale.

E' ovvio, trattasi di programma condotto da persone intelligenti, che fanno intrattenimento avendo anche qualcosa da dire, quindi

cosa c'entrano con questa rete??:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Mah adesso, sono lì a far chiacchiere del più e del meno loro. I programmi condotti da persone intelligenti direi che siano benaltri.

Cmq di recente in questo topic han detto che la replica è a notte fonda quindi magari non è ancora visibile nella guida (se non sbaglio c'è il cambio alle 00:00 o per lo meno per alcuni canali è così).

Intanto stamattina alle 10 gran momento di altissima televisione con l'inizio di Deejay Chiama Italia con Linus che si stava sistemando abbottonandosi i Jeans, imbarazzo totale e via con il video della canzone pre programma :laughing7:

Ma deejay chiama italia è tornati nello studio piccolo ? Avevano appena fatto quello mega gigantesco

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso