Discussioni su NOVE

Penso che i canali 8 e 9 ai gruppi televisivi internazionali sono una forma di prostituzione italiana all' america.
Il giorno che guarderemo con orgoglio alla nostra identità nazionale diventeremo la grande nazione che abbiamo smesso di essere.

Io penso che se nessun editore italiano sia stato in grado di offrire un'offerta competitiva alla Mediaset di Berlusconi e alla Rai governativa sia tutta colpa nostra. Un mercato falsato per decenni da giocatori unici che per interessi e giochi di potere non hanno mai aperto il mercato a imprenditori italiani che non avevano nessun interesse a mettersi contro il potere. Il mercato italiano è una farsa, su tutti i livelli. Quindi sarebbe meglio cominciare a smetterla di demandare le colpe agli americani, agli alieni e alle divinità e ammettere che una grande nazione non lo siamo mai stata. Una nazione di ritardati assoggettati al minimo potere che si fanno comandare a bacchetta senza mai la minima rivoluzione. Quindi, ben vengano imprenditori stranieri se in patria abbiamo solo un finto mercato che abbiamo subito per anni e se abbiamo, platealmente, fallito su tutti i fronti.

Il quiz l'ho visto... Mah sinceramente non è il massimo... si poteva fare di meglio... (molto meglio). Anche se comunque è interessante scoprire certi valori (e anche la storicità) ;)

Sul duopolio si sono scritti libri, aperte inchieste giornalistiche e non e ci sono fior fiori di intercettazioni telefoniche, mi pare che la storia sia abbastanza chiara, a negarlo sono rimasti solo berlusconi e la sua corte...era un mercato disegnato sulle esigenze di rai e mediaset ora stemperato ed ammaccato solo dall'evoluzione tecnologica e non certo da provvedimenti legislativi.

Tornando in tema, penso che sia Discovery che Sky stiano navigando a motori spenti per adesso entrambi hanno deluso, ma è evidente che hanno appozzato dei palinsesti per tirare a campare.
Se Discovery ha intenzione di fare di Deejay una real time / dmax anche in seguito riempendola di programmini di importazione factual o roba simile sappiano che non andranno lontani

A fine Dicembre su Deejay TV "Imagine" con Roberto Saviano. Uno speciale da New York, con ospiti per ripercorrere i momenti più significativi di questi 12 mesi ;)

Diciamo che dei 3 tentativi fatti 2 passabili 1 floppissimo

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io penso che se nessun editore italiano sia stato in grado di offrire un'offerta competitiva alla Mediaset di Berlusconi e alla Rai governativa sia tutta colpa nostra. Un mercato falsato per decenni da giocatori unici che per interessi e giochi di potere non hanno mai aperto il mercato a imprenditori italiani che non avevano nessun interesse a mettersi contro il potere. Il mercato italiano è una farsa, su tutti i livelli. Quindi sarebbe meglio cominciare a smetterla di demandare le colpe agli americani, agli alieni e alle divinità e ammettere che una grande nazione non lo siamo mai stata. Una nazione di ritardati assoggettati al minimo potere che si fanno comandare a bacchetta senza mai la minima rivoluzione. Quindi, ben vengano imprenditori stranieri se in patria abbiamo solo un finto mercato che abbiamo subito per anni e se abbiamo, platealmente, fallito su tutti i fronti.
Ci si sofferma sempre sulla forma (mercato falsato: che noia) e mai sui contenuti per giustificare la mancanza di alternative valide. Non nascondiamoci dietro a un dito. Il numero 8 ed il numero 9 sono signore posizioni lcn. Ma bisogna sapere fare televisione, e francamente tutta quella robaccia americana non è proponibile, e soprattutto è lontana anni luce dai bostri gusti e dalla nostra identità culturale.

venerdì alle 21:15 Gianni Morandi su deejaytv racconta la sua passione per i social network.

bellissimo il logo natalizio! non potrebbero lasciarlo sempre così?? è molto più bello di quello standard e degli altri loghi discovery!

Questo canale rispetto al canale 8 è quasi completo, a mio parere può solo migliorare e lo farà. Piccola pecca è il nome, sperando che lo cambino

È difficile farsi spazio in una platea televisiva consolidata. Fanno fatica anche alcuni programmi delle tv generaliste, figuriamoci un canale che ha cambiato veste da pochi mesi, e tenta di farsi conoscere in una nuova veste. Io penso che piano piano, potrà crescere e farsi conoscere sempre di più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Oggi Io speriamo che me la cavo, domani Una pallottola spuntata, venerdì Il postino e lunedì Johnny Stecchino...gran bei film stanno passando.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Oggi Io speriamo che me la cavo, domani Una pallottola spuntata, venerdì Il postino e lunedì Johnny Stecchino...gran bei film stanno passando.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

tranne Una pallotola spuntata mi sembrano film ex Cecchi Gori, hanno comprato il catalogo?

Era proprio necessario il simulcast?

Molto bene invece il fronte film, il catalogo Cecchi Gori è una garanzia

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso