warhol_84
Digital-Forum Master
Penso che i canali 8 e 9 ai gruppi televisivi internazionali sono una forma di prostituzione italiana all' america.
Il giorno che guarderemo con orgoglio alla nostra identità nazionale diventeremo la grande nazione che abbiamo smesso di essere.
Io penso che se nessun editore italiano sia stato in grado di offrire un'offerta competitiva alla Mediaset di Berlusconi e alla Rai governativa sia tutta colpa nostra. Un mercato falsato per decenni da giocatori unici che per interessi e giochi di potere non hanno mai aperto il mercato a imprenditori italiani che non avevano nessun interesse a mettersi contro il potere. Il mercato italiano è una farsa, su tutti i livelli. Quindi sarebbe meglio cominciare a smetterla di demandare le colpe agli americani, agli alieni e alle divinità e ammettere che una grande nazione non lo siamo mai stata. Una nazione di ritardati assoggettati al minimo potere che si fanno comandare a bacchetta senza mai la minima rivoluzione. Quindi, ben vengano imprenditori stranieri se in patria abbiamo solo un finto mercato che abbiamo subito per anni e se abbiamo, platealmente, fallito su tutti i fronti.