Discussioni su NOVE

A me come canale va pure bene, sempre meglio di MTV che ormai di musica ha ben poco. L'importante è che robe come The Club rimangano nei loro archivi vita natural durante.

Ma...

saint_andres ha scritto:
Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...

Anch'io :crybaby2: Non possono metterlo in 16:9 e lasciare quello "finto" sul solo analogico? :sad:

ale89 ha scritto:
Beh se hai una tv che ti permette di fare lo zoom magari puoi vederla in 16:9 ;)

Sì, ma non è proprio la stessa cosa. Ho provato, e le persone nei video sembravano tutte diventate degli alieni filiformi :lol: Almeno, sul mio Samsung, questo :D

floola ha scritto:
Sì, ma non è proprio la stessa cosa. Ho provato, e le persone nei video sembravano tutte diventate degli alieni filiformi :lol: Almeno, sul mio Samsung, questo :D
Sull'LG che ho gli zoom preimpostati fanno abbastanza schifo e comunque su un televisore 16:9 più che zoomare ci sarebbe proprio da stirare l'immagine visto che comunque appare schiacciata per colpa del 4:3 letterbox.
Vabbè, alla fine zoomando la qualità peggiora che neanche i video su YouTube.
Certo devo ancora capire l'utilità del finto 16:9, magari un giorno Linus ci illumina :D

saint_andres ha scritto:
Certo devo ancora capire l'utilità del finto 16:9, magari un giorno Linus ci illumina :D
Magari per lui è cool avere quelle bande tipo film in pan&scan :D

mighty mom ha scritto:
cosa? ma ragazzi non diciamo fesserie...se facessero cm rtl 102.5 tv avremmo un'altra inutile radiovisione...deejay tv è appena arrivata e già la critichiamo...diamole tempo, e non provate a dire di riprendere nemmeno una cosa di All Music, che sarebbero capacissimi d mettere qll skifezza di The Club...ora che ce ne siamo liberati...

beh precisiamo deejaytv forse per te è appena arrivata ma la tv di linus è vecchia gia da un po perche trasmette anche su sky (ora si chiama mydeejay)da qualche annetto se vogliamo essere precisi... poi non ho detto che deve copiare in toto rtl e fare le dirette contemporaniemaete alla radio ma trasmettere in diretta solo le trasmisioni piu interessanti tipo DEEJAY CHIAMA ITALIA.
ma voi lo vedete la replica alle 22?? ha una telecamera statica?? non mi sembra...anzi segue i protagonisti e gli ospiti passo passo e fa vedere quello che fanno quando non sono in onda ed è molto divertente

saint_andres ha scritto:
Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...
avevo scritto DeeJayTv mentre mi stavo riferendo alla radio, non si poteva capire che cosa intendevo..
adesso ho modificato la spiegazione del mio pensiero...
carcavo di dire che è RadioDeejay per come è fatta che si presta poco a diventare televisiva nei momenti che la mettono in contemporanea con il canale-tv..
Le ore di programmazione di DeeJayTv che funzionano solo quelle pensate prettamente in chiave televisiva...
dio santo che palle oggi non riesco a spiegarmi, sono dislessico

Serata cartoon su Deejay TV?

Fantastico, inizia già ad avviarsi sulla buona strada per fare il clone di MTV :eusa_wall:

floola ha scritto:
Serata cartoon su Deejay TV?

Fantastico, inizia già ad avviarsi sulla buona strada per fare il clone di MTV :eusa_wall:
Beh non è che si avvia come clone di mtv. I cartoni c'erano gia anche quando c'era all music!!

ale89 ha scritto:
Beh non è che si avvia come clone di mtv. I cartoni c'erano gia anche quando c'era all music!!
Perché All Music voleva porsi come alternativa a MTV in tutto e per tutto, ad un certo punto c'erano anche serie TV. Sappiamo com'è finita. Perché non cercare di cambiare, provando qualcosa di più innovativo? :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
Perché All Music voleva porsi come alternativa a MTV in tutto e per tutto, ad un certo punto c'erano anche serie TV. Sappiamo com'è finita. Perché non cercare di cambiare, provando qualcosa di più innovativo? :icon_rolleyes:
sarà dura finchè gente come Campo Dall' Orto (a mio parere artefice del peggiormaento qualitativo dei contenuti di MTV) va a propagandare che la tv interamente musicale è morta e che i giovani chiedono programmazioni più complesse, che ne può sapere lui che giovane non è?
semmai c' è da definire quale formula seguire nel "tutto musicale" ma non essere convinti a priori che non possa funzionare....

Deejay Tv si presenta e cresce a due mesi dall'inizio delle trasmissioni

Deejay Tv ha preso il posto di All Music già da un paio di mesi, ma dopo una prima fase “sperimentale” il palinsesto della rete musicale si sta via via arricchendo. Ovviamente i personaggi sono gli stessi che giornalmente tengono compagnia gli ascoltatori di Radio Deejay. La Pina e Diego sono in onda alle 23.35, dal lunedì al venerdì, con Nientology, il primo quiz game in cui la sfida è un puro pretesto per intrattenere, dato che l’ingrediente fondamentale è il gioco e non il punteggio. E’ un vero e proprio panel quiz show i cui ingredienti principali sono due conduttori d’eccezione con la loro alchimia e due squadre di concorrenti con ospiti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Ogni giorno alle 20.30 Vic conduce Deejay Today, rotocalco di approfondimento sul mondo Deejay, con tutti i personaggi che lavorano in radio. Il programma incontra anche gli ascoltatori che da tutta Italia possono inviare di giorno in giorno i loro contributi e reportage. Il sabato alle 22.00 invece appuntamento con The life & times of Tim, cartoon dal successo planetario trasmesso in origine da HBO e doppiato in Italia da Federico Russo (Tim) e Marisa Passera (Amy).

Dal 3 febbraio ogni mercoledì alle ore 21.00 Deejay Stories (condotto da Albertino) presenta un DJ di fama internazionale che con lo stile e il linguaggio del documentario parla della carriera, del suo rapporto con la musica, con i club, con i fans. Un debutto anche l’8 febbraio con Via Massena, sit com che mostrerà i momenti più divertenti, imbarazzanti e assurdi capitati ai protagonisti di Via Massena 2, la storica sede di Radio Deejay. Ogni clip raccoglie una piccola scena di vita quotidiana “rubata” all’interno della radio.

Partner del Gruppo Espresso nella realizzazione del progetto Deejay Tv è il Gruppo Magnolia, che collabora con il canale attraverso la società controllata Neo Network. Il ruolo di Neo Network è quello di sviluppare al massimo le potenzialità interattive e cross mediali del progetto Deejay TV, con un’offerta coerente alla vocazione multipiattaforma dello storico marchio e attraverso programmi e progetti che valorizzino la contaminazione dei diversi mezzi.

TVBLOG

Da quali indicatori si dovrebbe vedere la crescita di DeeJayTV?
Audience? Raccolta pubblicitaria?
A me sembra troppo incentrata sulla radio-madre questa televisione....
Se mi interessa RadioDeeJay ascolto la radio
non aspetto di conoscere gli antefatti di casa-Deejay alla tv!
non mi sembra un format migliore di quello di All Music...
E' diverso ma anche più noioso.

Era molto meglio AllMusic, quella del periodo subito successivo al cambio di grafiche e precedente all'introduzione di stupide serie tv.

M. Daniele ha scritto:
Annuncio che da domani su DeeJay TV arriva (o meglio ritorna) il programma cult di All Music...The Club alle 9:30...pensavamo di esserci liberati ma a quanto pare no. :sad: :5eek: :eusa_wall: :doubt:

Leggete qui: http://www.deejay.it/dj/palinsestotv?numDayOfWeek=6

La mazzata finale, che schifo.

Ricordo che appena venne lanciato il mux di All Music, al suo interno c'era un doppione del canale, identificato con "The Club", come se avessero avuto l'intenzione di lanciare un canale dedicato a quel programma.

Indietro
Alto Basso