Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saint_andres ha scritto:Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...
ale89 ha scritto:Beh se hai una tv che ti permette di fare lo zoom magari puoi vederla in 16:9![]()
Sull'LG che ho gli zoom preimpostati fanno abbastanza schifo e comunque su un televisore 16:9 più che zoomare ci sarebbe proprio da stirare l'immagine visto che comunque appare schiacciata per colpa del 4:3 letterbox.floola ha scritto:Sì, ma non è proprio la stessa cosa. Ho provato, e le persone nei video sembravano tutte diventate degli alieni filiformiAlmeno, sul mio Samsung, questo
![]()
Magari per lui è cool avere quelle bande tipo film in pan&scansaint_andres ha scritto:Certo devo ancora capire l'utilità del finto 16:9, magari un giorno Linus ci illumina![]()
mighty mom ha scritto:cosa? ma ragazzi non diciamo fesserie...se facessero cm rtl 102.5 tv avremmo un'altra inutile radiovisione...deejay tv è appena arrivata e già la critichiamo...diamole tempo, e non provate a dire di riprendere nemmeno una cosa di All Music, che sarebbero capacissimi d mettere qll skifezza di The Club...ora che ce ne siamo liberati...
avevo scritto DeeJayTv mentre mi stavo riferendo alla radio, non si poteva capire che cosa intendevo..saint_andres ha scritto:Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...
M. Daniele ha scritto:Da mercoledì prossimo alle 21 su DeeJay Tv partirà la "Serata cartoon" dalla durata di un'ora.![]()
danisa ha scritto:ke bello molto interessante !!! ma quale mercoledi?? ke data???
Beh non è che si avvia come clone di mtv. I cartoni c'erano gia anche quando c'era all music!!floola ha scritto:Serata cartoon su Deejay TV?
Fantastico, inizia già ad avviarsi sulla buona strada per fare il clone di MTV![]()
Perché All Music voleva porsi come alternativa a MTV in tutto e per tutto, ad un certo punto c'erano anche serie TV. Sappiamo com'è finita. Perché non cercare di cambiare, provando qualcosa di più innovativo?ale89 ha scritto:Beh non è che si avvia come clone di mtv. I cartoni c'erano gia anche quando c'era all music!!
sarà dura finchè gente come Campo Dall' Orto (a mio parere artefice del peggiormaento qualitativo dei contenuti di MTV) va a propagandare che la tv interamente musicale è morta e che i giovani chiedono programmazioni più complesse, che ne può sapere lui che giovane non è?floola ha scritto:Perché All Music voleva porsi come alternativa a MTV in tutto e per tutto, ad un certo punto c'erano anche serie TV. Sappiamo com'è finita. Perché non cercare di cambiare, provando qualcosa di più innovativo?![]()
M. Daniele ha scritto:Annuncio che da domani su DeeJay TV arriva (o meglio ritorna) il programma cult di All Music...The Club alle 9:30...pensavamo di esserci liberati ma a quanto pare no.![]()
![]()
![]()
![]()
Leggete qui: http://www.deejay.it/dj/palinsestotv?numDayOfWeek=6