Discussioni su NOVE

16/9 a parte, avete notato miglioramenti per quanto riguarda la programmazione?

Io trovo fastidioso l'orario della replica di DEEJAY CHIAMA ITALIA, alle 22... cosi praticamente si tagliano le gambe da soli:

1) non possono trasmettere serietv, film, concerti nel classico slot 21 - 23

2) nessuno smette di guardare il suo programma di prima serata per mettersi a vedere una replica di un programma radiofonico... :doubt:

katageo ha scritto:
Io trovo fastidioso l'orario della replica di DEEJAY CHIAMA ITALIA, alle 22... cosi praticamente si tagliano le gambe da soli:

C'è sempre stato anche quando era All Music :evil5:

poi speravo in BSIDE di Bertallot in simulcast in diretta sul canale...

il 17 novembre hanno avuto Jamie Cullum ospite degli studi, in diretta...alle 22...e che mandano su DEEJAY.tv?!??? La replica di DeejayChiamaItalia... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

questo si che è saper fare TV e sfruttare al massimo le proprie risorse... :doubt:

One Shot?

Vi ricordate che alcune domeniche di pomeriggio andò in onda circa 2 anni fa un programma chiamato One Shot??
Era condotto da Luxuria e dalla Bilello, ma secondo me era molto interessante.

Avremo speranze di rivederlo?

Si, si, me lo ricordo benissimo!!!

www.youtube.com/watch?v=xDBuN3e_CZs credo siano più di due anni fa, che nostalgia!!!

Erano una coppia fenomenale...anzi Valeria l'ho apprezzata tantissimo fino a pochi mesi fa, soprattutto a Playlist...
Che fine ha fatto??!? :icon_rolleyes:

katageo ha scritto:
16/9 a parte, avete notato miglioramenti per quanto riguarda la programmazione?

1) non possono trasmettere serietv, film, concerti nel classico slot 21 - 23

2) nessuno smette di guardare il suo programma di prima serata per mettersi a vedere una replica di un programma radiofonico... :doubt:

quoto in pieno!!! ma perche non lo mandano in onda contemporanea come fa rtl102.5? non è meglio??

danisa ha scritto:
quoto in pieno!!! ma perche non lo mandano in onda contemporanea come fa rtl102.5? non è meglio??
Come mi dicono anche amici e conoscenti:
i programmi radiofonici visti alla tv nella loro staticità sono una tortura...
RTL si salva ancora perkè gli interventi parlati sono brevi,
RadioDeeJay trasferita in tv è un disastro perkè i tempi del parlato
davanti al microfono sono INFINITI...
Direi che se non seguissero la formula RTL
guadagnerebbe molto più ascolto,
l' unica vera strada sarebbe riprendere a fare la programmazione
di ALL MUSIC.....
Vorrei sapere chi sta guardando la nuova DeeJayTv...
mi piacerebbe farmi due risate snocciolando il dato d' ascolto...
Farà successo RadioCapriTelevision se rimane musicale senza tante altre varianti strane...
anche loro se togliessero quel RADIO nel marchio non sarebbe male...

mostricino ha scritto:
Come mi dicono anche amici e conoscenti:
i programmi radiofonici visti alla tv nella loro staticità sono una tortura...
RTL si salva ancora perkè gli interventi parlati sono brevi,
RadioDeeJay trasferita in tv è un disastro perkè i tempi del parlato
davanti al microfono sono INFINITI...
Direi che se non seguissero la formula RTL
guadagnerebbe molto più ascolto,
l' unica vera strada sarebbe riprendere a fare la programmazione
di ALL MUSIC.....
Vorrei sapere chi sta guardando la nuova DeeJayTv...
mi piacerebbe farmi due risate snocciolando il dato d' ascolto...
Farà successo RadioCapriTelevision se rimane musicale senza tante altre varianti strane...
anche loro se togliessero quel RADIO nel marchio non sarebbe male...
cosa? ma ragazzi non diciamo fesserie...se facessero cm rtl 102.5 tv avremmo un'altra inutile radiovisione...deejay tv è appena arrivata e già la critichiamo...diamole tempo, e non provate a dire di riprendere nemmeno una cosa di All Music, che sarebbero capacissimi d mettere qll skifezza di The Club...ora che ce ne siamo liberati...

mighty mom ha scritto:
e non provate a dire di riprendere nemmeno una cosa di All Music, che sarebbero capacissimi d mettere qll skifezza di The Club...ora che ce ne siamo liberati...

Quoto! Se proprio devono prendere una cosa da All Music prendessero All Music Show...:D :D

mighty mom ha scritto:
cosa? ma ragazzi non diciamo fesserie...se facessero cm rtl 102.5 tv avremmo un'altra inutile radiovisione...deejay tv è appena arrivata e già la critichiamo...diamole tempo, e non provate a dire di riprendere nemmeno una cosa di All Music, che sarebbero capacissimi d mettere qll skifezza di The Club...ora che ce ne siamo liberati...
dove hai letto che io abbia detto una stronzata del genere?
ho detto che non deve mandare i programmi della radio in contemporanea con la tv perkè la ripresa statica (fissa) degli spekaer al microfono è visivamente stancante...
ALL MUSIC era una tv originale che trasmetteva di tutto,
era avanti mille anni-luce rispetto a MTV come orginalità dei contenuti...
evidentemente non la guardavate...
ALL MUSIC era peggiorata di molto nell' ultimo anno-anno e mezzo ma prima si era distinta per una creatività che poche altre volte si è vista in Italia...

Beh all music show sarebbe bello!!! Però sarebbe un po da cambiare... nel senso che non 3 minuti di programma e poi video musicali e cosi via tutte le sere. magari una volta a settimana in studio con dei presentatori e si fa una volta a settimana!

Si sa gia che cartoni fanno al mercoledi sera?

Per la radiovisione... beh prima di vedere deejay chiama italia cosi com'è preferisco vedermi i video musicali quando ci sono. Non me ne frega niente di quello che dicono fuori onda. Se proprio devono con il dtt fanno un applicazione interattiva per vedere cosa succede fuori onda. (Intanto di spazio nel mux c'è ne!)

Comunque stasera inizia nientology alle 23.30 e prossima settimana alle 20.30 deejay today ;)

La RADIOVISIONE di RTL può parzialmente funzionare avendo RTL interventi parlati rapidissimi, come li ha RDS per esempio..
sono radio di flusso..
RadioDeeJay invece è una RADIO che cerca di creare community:
se c'è da parlare lo fa e non sempre ha tempi rapidi
quindi mella sua trasposizione TELEVISIVA questi tempi così lunghi potrebbero appesantire il format...
tutto qua...

Ultima modifica:
Se fate caso quasi nessuna radio ha più interesse ad avere le webcam che mostrano sul sito cosa avviene in studio...forse han capito che a chi ascolta non interessa?
(si spera!)

Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...

saint_andres ha scritto:
Non c'entra niente ma ogni volta che metto su Deejay Tv rimango inorridito dal finto 16:9 di questo canale! Possibile che non esista un canale musicale in 16:9? Bah...
ma qll sarà aggiustato...

Indietro
Alto Basso