Discussioni su NOVE

DTTutente ha scritto:
L'importante è che non ripropongano la Deejay Tv che era presente su Sky visto che mandavano a rotazione solo video...;)

La soluzione migliore è proprio quella di riproporre tutti i programmi radiofonici in diretta su Deejay Tv e salvare qualche programma musicale tipo MONO...Con poco potrebbero ottenere ottimi risultati...

Io salverai Night Rmx... selectata a turno dai dj ke sono a Radio Deejay...

Palinsesto di Deejay Tv da lunedì 9 novembre

In mattinata dovrebbe esserci una videorotazione musicale
10:00 Deejay chiama Italia
12.30 Videorotazione
13.55 Deejay Tg
14.00 Videorotazione
14.30 M2.0
15.00 Deejay Tvuole
15.55 Deejay Tg
16.00 50 Songs
18.00 Rock Deejay
18.55 Deejay Tg
19.00 The Flow
20.00 Videorotazione
22.00 Deejay chiama Italia (replica delle 10.00)
23.30 The Flow (Only video)

M. Daniele ha scritto:
Palinsesto di Deejay Tv da lunedì 9 novembre

In mattinata dovrebbe esserci una videorotazione musicale
10:00 Deejay chiama Italia
12.30 Videorotazione
13.55 Deejay Tg
14.00 Videorotazione
14.30 M2.0
15.00 Deejay Tvuole
15.55 Deejay Tg
16.00 50 Songs
18.00 Rock Deejay
18.55 Deejay Tg
19.00 The Flow
20.00 Videorotazione
22.00 Deejay chiama Italia (replica delle 10.00)
23.30 The Flow (Only video)

ma che è sta buffonata???
solo djchiamaIT e 50songs???
e la platy? pinocchio? ciao belli??

questa tv nn durerà nemmeno 1anno.... murdoch compra tutto!!!!!!!

nessuno aveva mai detto che tutti i programmi della radio sarebbero andati in tv...

il palinsesto è ancora in fase beta credo... magari si "aggiusterà" in base al gradimento e alle richieste del pubblico...;)

spero anch'io che programmi come MONO, LIVE, PELLE, RAPTURE, ALLMUSIC LOVE, I LOVE ROCK&ROLL ecc... possano trovare spazio su Deejay.tv! :evil5:

magari le altre acquisizioni come le serie tv SONS OF A BUTCHER, EDGEMONT, HUMAN GUINEA PIGS, THE OBLONGS potrebbero finire in un secondo canale tv del mux digitale... chissà... :eusa_whistle:

spl_decibel ha scritto:
nooo!
io volevo anche il trio medusa su deejay tv!
perchè linus si e loro no=?:eusa_naughty:

Magari sbaglio, ma non è che han contratto di esclusiva con mediaset in quanto iene per la tv? Mi viene ad esempio il caso simile della Gialappa's che fino a pochi anni fa poteva andare in radio dove voleva ma in tv solo su mediaset...

Comunque il palinsesto così è orrendo

Botox ha scritto:
questa tv nn durerà nemmeno 1anno.... murdoch compra tutto!!!!!!!

Il problema della mancanza di chiarezza sulla linea editoriale da seguire se lo portano dietro dai tempi di "ALL MUSIC"...
Gli consiglierei di restare in ambito radiofonico, lasciando perdere la tv,
così come a mediaset consiglierei di fare tv mollando R101...
In questo caso immagino continui aggiustamenti di palinsesto fino alla rapida vendita totale a Murdoch.

Se il palinsesto rimarrà anche in futuro così, non andranno da nessuna parte...A questo punto era meglio tenere ALL MUSIC...:evil5:

io confido in altri canali... un bel Repubblica.tv a pieno regime 24 ore su 24 e un canale "generalista" come ho già scritto sopra... ;)

DTTutente ha scritto:
Se il palinsesto rimarrà anche in futuro così, non andranno da nessuna parte...A questo punto era meglio tenere ALL MUSIC...:evil5:
Intanto vediamo, io vorrei dare fiducia...

spl_decibel ha scritto:
nooo!
io volevo anche il trio medusa su deejay tv!
perchè linus si e loro no=?:eusa_naughty:

è appena passato un promo del programma di andrea e michele "deejay6tu" in cui dicono "nn siamo ancora in onda e già vuoi fare il gioco dei fagioli?"
quindi anche il loro programma sarà trasmesso in questa specie di radiovisione che radiovisione nn è??... boh??

Cambiata la denominazione allo slot ke prima si kiamava All Music adesso c'è Deejay Tv

visto che il futuro sarà digitale, spero nel doppio audio del canale (DEEJAY.tv e Radio DEEJAY) e sottotitoli dvb e non in sovraimpressione, che ne dite voi? ;)

Lunedì è partito ufficialmente il palinsesto di DeejayTv. E ci sarà spazio anke x Night Rmx nello spazio dedicato a M2.O. Poi + in là in parte tt la progrmm. di Radio Deejay, M2O, Radio Capital.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso