Discussioni su NOVE

Teoteit ha scritto:
Ti quoto Moltissimo!
Secondo me dovevano mantenere ALL MUSIC come solo canale di Rotazione musicale e in un altro slot Fare Deejay TV! :eusa_naughty:

Staremo a Vedere!

Gira e rigira io il mux di all music con la centralkizzata non lo vedo :-(

DTTutente ha scritto:
Ma è un tg normale oppure è incentrato sulla musica?:eusa_think:
prendilo come un tg fatto per i "giovani". Non saranno manco giornalisti chi lo fara...

Comunque aspettiamo, magari sara meglio di all music, perche su certe cose anche all music era penoso!

intanto nella mia zona (cefalù prov palermo) deejay Tv è scomparso in analogico, si vede uno schermo nero invece nel DTT non esiste completamente il mux in quanto non ha mai preso nella nostra zona, spero che entro la data di inizio trasmissioni ritorni visibile, sono curioso di vedere il palinsesto di questo nuovo canale

adriaho ha scritto:
prendilo come un tg fatto per i "giovani". Non saranno manco giornalisti chi lo fara...

Comunque aspettiamo, magari sara meglio di all music, perche su certe cose anche all music era penoso!
Allora era meglio che facevano un tg in stile MTV...Oppure un tg esclusivamente musicale...;)

giulio3x ha scritto:
il nuovo tg fa schifo, era meglio 1000 volte quello di allmusic!

rivoglio allmusic subito! :mad: :sad:

è proprio vero che le cose più belle le cancellano :angry6:

lo voglio vedere!!! nn mi trovo mai!!
sto contando i minuti che mancano al nov nov zeronov!!!
ma usano i "jingle-sonori" del radiogiornale di Rdj???
ci spiegate com'è??
cmq i promo che hanno messo in rotazione, sono fantastici... sembrano dei piccoli film... sembrano girati in pellicola

Botox ha scritto:
lo voglio vedere!!! nn mi trovo mai!!
sto contando i minuti che mancano al nov nov zeronov!!!
ma usano i "jingle-sonori" del radiogiornale di Rdj???
ci spiegate com'è??
cmq i promo che hanno messo in rotazione, sono fantastici... sembrano dei piccoli film... sembrano girati in pellicola

i bei promo sono importanti però una tv si costruisce con i programmi
non con gli spot....
non credo sia chiara la linea di questo nuovo canale...
poco sensato chiudere AllMusic con 30 licenziamenti per farne due tv:
una deejaytv in versione sat e un altra deejaytv in versione dtt+analogico....
facevano fatica a fare un canale e ora che han fatto?
ne hanno creati due!
La coerenza.
:-(

katageo ha scritto:
hanno tutto il necessario per creare un'ottivo canale televisivo!

poi in futuro potrebbero sviluppare meglio i 2 mux che avranno dal 2012 e portare anche le altre radio del gruppo in tv!

DEEJAY.tv - come adesso
m2o.tv - dance, trance, house, rmx
Capital.tv - copia di Vh1

e magari anche far partire a pieno regime Repubblica.tv, con programmazione 24/7!

GIOSCO ha scritto:
Con i conti del gruppo Espresso non credo proprio tutto ciò sia possibile...

Secondo me sarà possibile se il gruppo Espresso affitterà il mux a Murdoch i soldi in entrata c saranno e metà dell'idea di katageo andrà in pieno regime...

speriamo tutta la mia idea... :D

comunque scusate, eh... a voi un canale che trasmetta video a rotazione 24 su 24 come l'attuale deejay.tv in fase di test dipiacerebbe?

sarebbe un'ottima compagnia per cene, serate tra amici, ecc... :icon_cool:

potrebbero rispolverare il nome ALLMUSIC (magari con nuovo logo...) e creare un canale di soli video!
magari raccolti in grandi contenitori tipo:

06-10 buongiorno (tipo wake up di mtv...)
10-13 solo successi internazionali
13-15 musica live (concerti, clip, making of...)
15-18 pop (fascia giovane...:D)
18-20 rock
20-21 best 80
21-22 best 90
22-00 richieste e dediche (con sms...fonte di guadagno... :icon_cool: )
00-06 night zone

una tv cosi, solo musica, solo video, senza veejay, conduttori, ecc.. costerebbe pochissimo e renderebbe tantissimo!

e potrebbero pure riciclare il nome ALLMUSIC, che sarebbe il nome perfetto per un canale del genere! ;)

ovviamente in chiaro, sul digitale terrestre e sul satellite! :D

radietor ha scritto:
i bei promo sono importanti però una tv si costruisce con i programmi
non con gli spot....

dobbiamo aspettare il 9-nov-09... come fai a saperlo cosa andrà in onda???

radietor ha scritto:
poco sensato chiudere AllMusic con 30 licenziamenti per farne due tv:
una deejaytv in versione sat e un altra deejaytv in versione dtt+analogico....
facevano fatica a fare un canale e ora che han fatto?
ne hanno creati due!
La coerenza.

secondo me ha sensissimo...
ALL MUSIC era una brand poco visibile e "old"... deejay è famoso e lo conoscono tutti. My_deejay è una tv a costo ZERO... che fa entrare solo soldi (quelli che da SKY). DJTV sarà la vera tv.... ma che ancora nn sappiamo come sarà strutturata.

katageo ha scritto:
speriamo tutta la mia idea... :D

comunque scusate, eh... a voi un canale che trasmetta video a rotazione 24 su 24 come l'attuale deejay.tv in fase di test dipiacerebbe?

sarebbe un'ottima compagnia per cene, serate tra amici, ecc... :icon_cool:

potrebbero rispolverare il nome ALLMUSIC (magari con nuovo logo...) e creare un canale di soli video!
magari raccolti in grandi contenitori tipo:

06-10 buongiorno (tipo wake up di mtv...)
10-13 solo successi internazionali
13-15 musica live (concerti, clip, making of...)
15-18 pop (fascia giovane...:D)
18-20 rock
20-21 best 80
21-22 best 90
22-00 richieste e dediche (con sms...fonte di guadagno... :icon_cool: )
00-06 night zone

una tv cosi, solo musica, solo video, senza veejay, conduttori, ecc.. costerebbe pochissimo e renderebbe tantissimo!

e potrebbero pure riciclare il nome ALLMUSIC, che sarebbe il nome perfetto per un canale del genere! ;)

ovviamente in chiaro, sul digitale terrestre e sul satellite! :D

Da quello che si sa ci sarà uno spazio dedicato a m2o!

UNZ ..UNZ ..UNZ!! :D

ma che bella DEEJAY.tv la sera dopo le 23... :icon_cool:

quasi quasi vorrei che lo switch on fosse posticipato a data da definire... :D

Riguardo al palinsesto ho sentito che tornerà nella fascia mattutina 10.00-12.00 DeeJay chiama Italia con Linus e Nicola Savino.

Botox ha scritto:
dobbiamo aspettare il 9-nov-09... come fai a saperlo cosa andrà in onda???

secondo me ha sensissimo...
ALL MUSIC era una brand poco visibile e "old"... deejay è famoso e lo conoscono tutti. My_deejay è una tv a costo ZERO... che fa entrare solo soldi (quelli che da SKY). DJTV sarà la vera tv.... ma che ancora nn sappiamo come sarà strutturata.

C' è un errore di fondo: dare per scontato che al pubblico della radio interessi avere a disposizione un canale televisivo-dedicato.....
magari il pubblico di deejay per sua natura alternativo e anticonformista (non è lo stesso tipo di pubblico di RTL) non chiede un rete televisiva...
Inoltre non occorre essere Einstein per intuire che gran parte del palinsesto sarà basato sulla contemporaneità con RadioDeeJay come già avveniva al mattino su "ALLmusic"...Scelta di poco appeal a mio modestissimo parere...

Ultima modifica:
Andrea-86 ha scritto:
Riguardo al palinsesto ho sentito che tornerà nella fascia mattutina 10.00-12.00 DeeJay chiama Italia con Linus e Nicola Savino.
Scontato, credo che verranno trasmessi tutti i programmi di Deejay...

Domani esce Sorrisi e Canzoni Tv e potremo finalmente vedere il palinsesto!!!! ;)

DTTutente ha scritto:
Vedremo se bisognerà rimpiangere ALL MUSIC...:D

Se ti riferisci alla All Music degli anni 2005-2006 (gli anni dove c'erano più trasmissioni tra cui la mitica ALL MUSIC SHOW!!:D) ti dò ragione ma ti riferisci alla All Music chiusa 13 giorni fa allora non c'è niente da rimpiangere.

M. Daniele ha scritto:
Se ti riferisci alla All Music degli anni 2005-2006 (gli anni dove c'erano più trasmissioni tra cui la mitica ALL MUSIC SHOW!!:D) ti dò ragione ma ti riferisci alla All Music chiusa 13 giorni fa allora non c'è niente da rimpiangere.
All Music show!!! Che bello!!! Lo guardavo sempre!!! :)

M. Daniele ha scritto:
L'importante è che non ripropongano la Deejay Tv che era presente su Sky visto che mandavano a rotazione solo video...;)

La soluzione migliore è proprio quella di riproporre tutti i programmi radiofonici in diretta su Deejay Tv e salvare qualche programma musicale tipo MONO...Con poco potrebbero ottenere ottimi risultati...

Indietro
Alto Basso