in tempo di crisi mi sembra dovuta e ovvia come cosamangione_andrea1984 ha scritto:La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in tempo di crisi mi sembra dovuta e ovvia come cosamangione_andrea1984 ha scritto:La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda![]()
Mica lo fanno gratis...mangione_andrea1984 ha scritto:La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda![]()
Più che altro sono costretti a farsi pubblicità a vicenda a causa della legge anitrust.mangione_andrea1984 ha scritto:La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda![]()
Normale amministrazione, e poi siamo sempre abituati a vedere pubblicita delle stazioni radio in tv, anche se in questa pubblicita si parlava della tv di radio deejaymangione_andrea1984 ha scritto:La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda![]()
no,rimarrà tutto come oraantenna0078 ha scritto:Ma tra 16 giorni verrà convertita in digitale dj tv?
magari ci sarannokatageo ha scritto:peccato non inseriscano i sottotitoli ai video come in my_deejay_tv...![]()
perche sul mux rete A dove ci stava all music, non c'è piu ora deejayTV ??antenna0078 ha scritto:Ma tra 16 giorni verrà convertita in digitale dj tv?
landtools ha scritto:perche sul mux rete A dove ci stava all music, non c'è piu ora deejayTV ??
landtools ha scritto:perche sul mux rete A dove ci stava all music, non c'è piu ora deejayTV ??
il nuovo tg fa schifo, era meglio 1000 volte quello di allmusic!adriaho ha scritto:sembra una mia impressione ma credo che il nuovo deejay tv sara molto migliore dl vecchio deejay tv. vedendo anche che le fanno publicita in tv sembra che si stiano impegnando..
Comunque oggi ho visto il telegiornale di deejay tv, se non lo fanno e meglio!!!
giulio3x ha scritto:il nuovo tg fa schifo, era meglio 1000 volte quello di allmusic!
rivoglio allmusic subito!![]()
è proprio vero che le cose più belle le cancellano :angry6:
Con i conti del gruppo Espresso non credo proprio tutto ciò sia possibile...katageo ha scritto:hanno tutto il necessario per creare un'ottivo canale televisivo!
poi in futuro potrebbero sviluppare meglio i 2 mux che avranno dal 2012 e portare anche le altre radio del gruppo in tv!
DEEJAY.tv - come adesso
m2o.tv - dance, trance, house, rmx
Capital.tv - copia di Vh1
e magari anche far partire a pieno regime Repubblica.tv, con programmazione 24/7!![]()
non vorrei dirlo ma lo credo anche io, viva allmusic la rivolgiamo indietro subitomostricino ha scritto:Questo cambio di nome e di programmi sarà un altro floppone.
Ma è un tg normale oppure è incentrato sulla musica?giulio3x ha scritto:il nuovo tg fa schifo, era meglio 1000 volte quello di allmusic!
rivoglio allmusic subito!![]()
è proprio vero che le cose più belle le cancellano :angry6:
mostricino ha scritto:Questo cambio di nome e di programmi sarà un altro floppone.