Discussioni su NOVE

mangione_andrea1984 ha scritto:
La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda :p
in tempo di crisi mi sembra dovuta e ovvia come cosa :eusa_shifty:

La7 che trasmette il promo di mediaset premium, canale 5 trasmette il promo di dee jay. Ormai proprio non esiste più concorrenza e ci si "aiuta" a vicenda :p
Mica lo fanno gratis...

Più che altro sono costretti a farsi pubblicità a vicenda a causa della legge anitrust.

Normale amministrazione, e poi siamo sempre abituati a vedere pubblicita delle stazioni radio in tv, anche se in questa pubblicita si parlava della tv di radio deejay

peccato non inseriscano i sottotitoli ai video come in my_deejay_tv... :icon_rolleyes:

landtools ha scritto:
perche sul mux rete A dove ci stava all music, non c'è piu ora deejayTV ??

Scusa cosa vuoi dire?:eusa_think:
Io in questo momento vedo il logo di Dee Jay Tv anche se nell'elenco il nome è ancora All Music...:eusa_think:

landtools ha scritto:
perche sul mux rete A dove ci stava all music, non c'è piu ora deejayTV ??

allora l'emittente si kiama DeejayTv kn il suo logo... ma nn hanno ankora rinominato lo slot... la stessa kosa accade kn Sportitalia2 ke porta ankora la denominazione sullo slot di Sportitalia24

hanno tutto il necessario per creare un'ottivo canale televisivo!

poi in futuro potrebbero sviluppare meglio i 2 mux che avranno dal 2012 e portare anche le altre radio del gruppo in tv!

DEEJAY.tv - come adesso
m2o.tv - dance, trance, house, rmx
Capital.tv - copia di Vh1

e magari anche far partire a pieno regime Repubblica.tv, con programmazione 24/7! :icon_cool:

sembra una mia impressione ma credo che il nuovo deejay tv sara molto migliore dl vecchio deejay tv. vedendo anche che le fanno publicita in tv sembra che si stiano impegnando..

Comunque oggi ho visto il telegiornale di deejay tv, se non lo fanno e meglio!!!

adriaho ha scritto:
sembra una mia impressione ma credo che il nuovo deejay tv sara molto migliore dl vecchio deejay tv. vedendo anche che le fanno publicita in tv sembra che si stiano impegnando..

Comunque oggi ho visto il telegiornale di deejay tv, se non lo fanno e meglio!!!
il nuovo tg fa schifo, era meglio 1000 volte quello di allmusic!

rivoglio allmusic subito! :mad: :sad:

è proprio vero che le cose più belle le cancellano :angry6:

giulio3x ha scritto:

Questo cambio di nome e di programmi sarà un altro floppone.

katageo ha scritto:
hanno tutto il necessario per creare un'ottivo canale televisivo!

poi in futuro potrebbero sviluppare meglio i 2 mux che avranno dal 2012 e portare anche le altre radio del gruppo in tv!

DEEJAY.tv - come adesso
m2o.tv - dance, trance, house, rmx
Capital.tv - copia di Vh1

e magari anche far partire a pieno regime Repubblica.tv, con programmazione 24/7! :icon_cool:
Con i conti del gruppo Espresso non credo proprio tutto ciò sia possibile...

giulio3x ha scritto:

Ma è un tg normale oppure è incentrato sulla musica?:eusa_think:

mostricino ha scritto:
Questo cambio di nome e di programmi sarà un altro floppone.

Ti quoto Moltissimo!
Secondo me dovevano mantenere ALL MUSIC come solo canale di Rotazione musicale e in un altro slot Fare Deejay TV! :eusa_naughty:

Staremo a Vedere!

Indietro
Alto Basso