Discussioni su NOVE

Bigas ha scritto:
Io sarei preoccupato per la scelta musicale..abbiamo due grandi brand Mtv e Deejay, entrambi molto commerciali. All Music, seppur facente parte del gruppo di Deejay, aveva una rotazione musicale sempre fresca e di vario genere.

Ho qualche dubbio che Linus e Deejay faccia la solita cosa..e di conseguenza il livello di scelta e di qualità musicale potrebbe abbassarsi notevolmente.
Pur con tutte le pecche che può avere il canale di Linus sarà comunque meglio di MTV ridotto ormai ad essere un canale di reality e show demenziali...:5eek:

Botox ha scritto:
esatto... RTL 102,5 tv che attualmente è presente nei 98% dei pub/bar verrà sostituita sicuramente dalla nuova djtv.... che essende un brand nuovo, fresco e "cool" rispetto all'appesantito rtl.... entrerà in ogni dove!
e di conseguenza saliranno "per luce riflessa" anche gli ascolti della djradio

Utopie!

secondo voi con l'arrivo di Deejay Tv (9 novembre??) aumenterà la copertura del mux in questione?

Paoloxs ha scritto:
secondo voi con l'arrivo di Deejay Tv (9 novembre??) aumenterà la copertura del mux in questione?

secondo me no,
però considerando che hanno anche RepubblicaTv
e altre cosucce mi sembra gli abbiano assegnato un paio di mux,
se non ricordo male...
parliamo degli stessi mux che qualche settimana fa venivano indicati come futuri veicolatori del digitale terrestre di sky...
faccio fatica a credere che il cambio da allmusic a deejay sarà l' ultimo...

da me in analogico il canale si vede a quadrettoni come quando sul digitale l segnale è scarso in poche parole è inguardabile, invece nel decoder non spunta completamente visto che in Sicilia a quanto pare il mux non prende

Taichi85 ha scritto:
da me in analogico il canale si vede a quadrettoni come quando sul digitale l segnale è scarso in poche parole è inguardabile, invece nel decoder non spunta completamente visto che in Sicilia a quanto pare il mux non prende

Da me Allmusic si riceve benissimo in analogico semplicemente perchè mi trovo a Bagheria.
invece non esiste nessun Mux Digitale di Allmusic in provincia di Palermo.

DTTutente ha scritto:
Pur con tutte le pecche che può avere il canale di Linus sarà comunque meglio di MTV ridotto ormai ad essere un canale di reality e show demenziali...:5eek:

Sotto il punto di vista di quantità di programmazione musicale mi auguro di si..in ogni caso MTV ha preso la sua direzione, ovvero quella di tv di intrattenimento per i giovani e ne fa un business anche spingendo artisti che attraggono un pubblico molto giovane.

Potremmo stare qui ore a parlare di questi argomenti, di politiche commerciali delle emittenti, della direzione e della modalità di fruizione della musica da parte degli ascoltati, del livello di qualità e dell'importanza attribuita alla musica in italia...ma credo non sia la sede adatta :)

Taichi85 ha scritto:

Qui a Roma il segnale difitale c'è ma è talmente debole che se non hai una antenna dedicata il decoder non lo capta... speriamo che nello switch off le cose migliorino.
ciao:icon_cool:

asomma ha scritto:
Qui a Roma il segnale difitale c'è ma è talmente debole che se non hai una antenna dedicata il decoder non lo capta... speriamo che nello switch off le cose migliorino.
ciao:icon_cool:
Che zona?

Io non ho nessun problema con il MUX ReteA da Guadagnolo (canale UHF 51).

cmq ho notato una cosa vedendo il questo canale (in analogico, purtroppo): tutta la grafica è dentro l'immagine...non è che tra 21 giorni oltre alla partenza ufficiale, tale canale parta anche in 16:9 ? :D

PhOeNiX ha scritto:
cmq ho notato una cosa vedendo il questo canale (in analogico, purtroppo): tutta la grafica è dentro l'immagine...non è che tra 21 giorni oltre alla partenza ufficiale, tale canale parta anche in 16:9 ? :D

Si, è proprio quel che ho notato anch'io. :) Beh, speriamo..dopotutto ormai è l'ora di passare al wide su tutto, e anche le emittenti stanno inziando con le pubblicità.

All Music diventa Dee Jay Tv

Ragazzi scusame, ma da oggi il logo di All Music ci ha definitivamente abbandonato? Questa però è ancora la sua programmazione vero?!

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi scusame, ma da oggi il logo di All Music ci ha definitivamente abbandonato? Questa però è ancora la sua programmazione vero?!

il logo di ALLMUSIC è sparito nella scorsa notte... non viene nemmeno alternato col nuovo (cosa molto strana per un network... ricordo i cambi di tmc/la7 e tmc2/mtv).
La programmazione che va ora in onda è un "tampone" fino al 9.11.09

Lucignol0 ha scritto:
il logo di ALLMUSIC è sparito nella scorsa notte... non viene nemmeno alternato col nuovo (cosa molto strana per un network... ricordo i cambi di tmc/la7 e tmc2/mtv).

Già questa trasmissione ora è solo sperimentale e di attesa per il lancio effettivo di Deejay Tv, speriamo che fra 21 giorni Deejay Tv sia come All Music all'altezza della situazione e contribuisca a rendere l'audience ai massimi livelli. :eusa_think:

Lucignol0 ha scritto:
Beh, non è che All Music aveva tutto questo seguito...Quindi che abbiano cambiato così repentinamente non mi sorprende...;)

Adesso è presente il logo "DeeJay" che si alterna con un Countdown -(20) al lancio del nuovo canale.

Deejay Tv farà audience xké molta gente segue i programmi su RadioDeejay x questo il gruppo l'Espresso ha voluto fare questa mossa... puntare su un prodotto ke dava solo voce (solo Deejay Chiama Italia aveva il viso )... e hanno avuto la brillante idea di dare anke un viso a questo prodotto...

Indietro
Alto Basso