Discussioni su NOVE

GIOSCO ha scritto:
Il gruppo Espresso di comunicati non ne ha fatti, infatti se vedi nessun giornale ha riportato la notizia, se non quella dell'indiscrezione che la novità ci sarebbe stata presto.

Il canale cambierà nome solo quando spunterà il nuovo logo.
Sul palinsesto il 9 novembre lo disse Linus in onda via radio.. strano modo di dare comunicazioni al pubblico, mah...

Io me ne sono accorto del cambio dal palinsesto delle Tv delle Televideo Rai infatti non c'è più All Music ma c'è Deejay Tv con la programmazione che ho riportato sopra.

Partito...Il logo riporta il -21 ci sta che ruoti tipo MTV...;)

edit: ruota alternandosi con DEE JAY...

M. Daniele ha scritto:
Il canale è ufficialmente partito e in alto a destra c'è il nuovo logo che si alterna al countdown (-21) del 9 novembre.

Addio All Music...
Essendoci il countdown non mi meraviglierei che la comunicazione ufficiale arrivi proprio domani...

Magari con qualche anticipazione sul palinsesto che sarà (se - come per RTL - la radiovisione sarà completa).

Segnalo che ci ono anche degli spot ad hoc con i personaggi di Dee Jay per avvertire che il 9 Novembre partirà il canale...;)

e la patata bollente è partita, sinceramente avrei lasciato il nome allmusic, ma il dado è stato tratto, ADDIO ALL MUSIC :crybaby2:

Ora che succederà per All Music, cioè Deejay Tv prenderà il suo posto su tutte le piattaforme DTT, SAT, IPTV ecc...?

Per quanto riguarda il Mux in DTT ad esempio Rete A conterrà al suo interno dal 9 novembre al posto del canale All Music Deejay Tv? :eusa_think:

Chiaritemi per favore questi aspetti, grazie.

Corry744 ha scritto:
Per quanto riguarda il Mux in DTT ad esempio Rete A conterrà al suo interno dal 9 novembre al posto del canale All Music Deejay Tv? :eusa_think:
Si. All Music non ci sarà più e il posto sarà occupato da DeeJay, anche se ancora non è certo che tipo di Tv sarà e il suo palinsesto. Attendiamo la conferenza stampa di presentazione.

anche il sito di allmusic è stato reindirizzato sul sito di deejaytv avente una presentazione video della durata di circa 2 minuti con l'avviso dello switch on dal 9 ottobre di deejaytv

allmusic è già un ricordo purtroppo :icon_rolleyes:

Giorno a tutti!!
:)
mio primo msg su qst forum... anche se vi segue da tempo...:D

Il brand ALL MUSIC è sparito da tutte la parti... sembra come se gli fa schifo... non hanno fatto nemmeno un periodo di alternanza.... ALL/DJ e anche il sito è stato chiuso senza nessun passaggio intermedio.... mah

secondo me porterà frutti questo ribrand...
RTL1025 grazie alla radiovisione è cresciuta negli ascolti radio...

Botox ha scritto:
secondo me porterà frutti questo ribrand...
RTL1025 grazie alla radiovisione è cresciuta negli ascolti radio...
Che vogliono risollevare Radio Deejay, che era un pò in calo ultimamente?
In effetti una Radio in TV, comunque non è una cattiva idea, staremo a vedere. ;)

Ma in che formato stanno trasmettendo?! letterbox, con loghi tutti nell'area wide..insomma, un finto 16:9 visto che sia sul DTT che su SAT non c'è formato o flag wide.

Così il brand Deejay entrerà realmente in tutti i locali d'Italia. Non è infatti così raro trovare pub o locali di altro genere, sprovvisti di Sky, o che sceglievano All Music piuttosto che MyDeejay. "Dittatura" musicale in arrivo..

Bigas ha scritto:
Così il brand Deejay entrerà realmente in tutti i locali d'Italia. Non è infatti così raro trovare pub o locali di altro genere, sprovvisti di Sky, o che sceglievano All Music piuttosto che MyDeejay. "Dittatura" musicale in arrivo..

esatto... RTL 102,5 tv che attualmente è presente nei 98% dei pub/bar verrà sostituita sicuramente dalla nuova djtv.... che essende un brand nuovo, fresco e "cool" rispetto all'appesantito rtl.... entrerà in ogni dove!
e di conseguenza saliranno "per luce riflessa" anche gli ascolti della djradio

Io sarei preoccupato per la scelta musicale..abbiamo due grandi brand Mtv e Deejay, entrambi molto commerciali. All Music, seppur facente parte del gruppo di Deejay, aveva una rotazione musicale sempre fresca e di vario genere.

Ho qualche dubbio che Linus e Deejay faccia la solita cosa..e di conseguenza il livello di scelta e di qualità musicale potrebbe abbassarsi notevolmente.

Bigas ha scritto:
Io sarei preoccupato per la scelta musicale..abbiamo due grandi brand Mtv e Deejay, entrambi molto commerciali. All Music, seppur facente parte del gruppo di Deejay, aveva una rotazione musicale sempre fresca e di vario genere.

Ho qualche dubbio che Linus e Deejay faccia la solita cosa..e di conseguenza il livello di scelta e di qualità musicale potrebbe abbassarsi notevolmente.

è normale che poi mi va in rosso e chiude... se in primetime, mi metti la chart delle new hit indiane.... se nn puntano sul commerciale e hit ad alta rotazione, faranno brutta fine... è brutto da dire, ma è così.

Botox ha scritto:
è normale che poi mi va in rosso e chiude... se in primetime, mi metti la chart delle new hit indiane.... se nn puntano sul commerciale e hit ad alta rotazione, faranno brutta fine... è brutto da dire, ma è così.

Posso capire che sia necessario intrattenere gli ascoltatori con brani da hit, ma almeno negli orari di minor interesse puntare su musica alternativa, su brani di ottima fattura presenti sul mercato ma che per le stesse leggi di mercato non vengono calcolati. Inutile ricordare che Deejay è una radio che decide il trend musicale, la radio piu ascoltata e influente del panorama musicale..e così aumenta la sua influenza creando una dittatura vera a propria.

Ovviamente faccio supposizioni sul loro futuro operato, conoscendo ciò che è My Deejay TV e la sua posizione. Spero di essere smentito quando tutto partirà sul serio

Ultima modifica:
io nn ho capito che cosa vogliono fare:
non sarà radiovisione, ma ci saranno i programmi della radio in tv...
sarà nello stile di djchiamaitalia?
o copieranno la versione tv dello zoo??

ps: bellissimo il promo del tizio che pulisce e sposta le luci della stanza per evitare i riflessi sullo schermo televisivo, così da essere prontissimo al nove novembre! hahaahahahah

Indietro
Alto Basso