Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ...
; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..
.. non la capisco !!! quoto con esponenete infinitesimale, fosse per me dovrebbe rimanere quella di adesso, togliendo the club e immettendo più musiche dagli anni 70 in poi, poi naturalmente aggiungerei nuovamente i vj che ormai non ci sono più, ALL MUSIC deve rimanere cosìstefio ha scritto:Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ?![]()
![]()
![]()
Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso, come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ...
![]()
![]()
; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..
.. non la capisco !!!
![]()
REDNEX ha scritto:Sono felice che ci sarà molto spazio per m2o ..UNZ ..UNZ ..UNZ!!![]()
Per carita mtv e altrettanto peggiore... lo piu volte detto che mtv era tutto forche canale di musica, io lo reputo un canale delle stronzate sottotitolate, dei programmi accattoni e della musica sfigata...per la musica io personalmente preferisco la radiomikekillthedog ha scritto:@adriaho:
se All music sembrava una chat per telefonini anche se comunque per la maggior parte del suo palisento a video musicali...MTV a livello rotazione musicale ha ben poco. La mattina con WakeUp e Pure Morning ed un ora mi sa ne tardo pomeriggio. La sua restante programmazione è tutta di telefilm e cartoni.
Io penso che come canale musicale, All Music è migliore.
stefio ha scritto:Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ?![]()
![]()
![]()
Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso, come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ...
![]()
![]()
.. non la capisco !!!
![]()
La vera musica unz unz non c'è più!!REDNEX ha scritto:Sono felice che ci sarà molto spazio per m2o ..UNZ ..UNZ ..UNZ!!![]()
ora è tutta house,elettro-house... 
QUOTO!!Progressive ha scritto:La vera musica unz unz non c'è più!!ora è tutta house,elettro-house...
![]()
![]()
Io My Deejay lo vedo qualche volta nei bar,ma è bellissimo! vorrei tanto avere sky solo x i canali di musica! io col DTT vedo solo RTL 102.5 TV!!Progressive ha scritto:La vera musica unz unz non c'è più!!ora è tutta house,elettro-house...
![]()
![]()
peccato veramente, peccato veramente e peccato veramente!ale89 ha scritto:Da lunedi prossimo su all music ci saranno solo video a rotazione tutto il giorno![]()

ale89 ha scritto:Da lunedi prossimo su all music ci saranno solo video a rotazione tutto il giorno![]()
io spero che lascino ALLMUSIC, guarda un pokatageo ha scritto:per chiedere informazioni mandate una mail in diretta a Linus durante DJCI...sarà lui il direttore dopo tutto!
diretta@deejay.it
comunque spero sia un canale che raccolga i lavori e le competenze dei 3 canali radio... basta che faccia e trasmetta MUSICA, dal vivo, unplugged, live, basta che sia musica, magari sottotitolata.
spero lascino fuori serie tv e programmi tipo HUMAN GUINEA PIGS (ottimo tra l'altro...) per proporli sul futuro canale generalista del mux L'ESPRESSO.