Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto con esponenete infinitesimale, fosse per me dovrebbe rimanere quella di adesso, togliendo the club e immettendo più musiche dagli anni 70 in poi, poi naturalmente aggiungerei nuovamente i vj che ormai non ci sono più, ALL MUSIC deve rimanere cosìstefio ha scritto:Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ?![]()
![]()
![]()
Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso, come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ...
![]()
![]()
; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..
.. non la capisco !!!
![]()
REDNEX ha scritto:Sono felice che ci sarà molto spazio per m2o ..UNZ ..UNZ ..UNZ!!![]()
Per carita mtv e altrettanto peggiore... lo piu volte detto che mtv era tutto forche canale di musica, io lo reputo un canale delle stronzate sottotitolate, dei programmi accattoni e della musica sfigata...per la musica io personalmente preferisco la radiomikekillthedog ha scritto:@adriaho:
se All music sembrava una chat per telefonini anche se comunque per la maggior parte del suo palisento a video musicali...MTV a livello rotazione musicale ha ben poco. La mattina con WakeUp e Pure Morning ed un ora mi sa ne tardo pomeriggio. La sua restante programmazione è tutta di telefilm e cartoni.
Io penso che come canale musicale, All Music è migliore.
stefio ha scritto:Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ?![]()
![]()
![]()
Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso, come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ...
![]()
![]()
; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..
.. non la capisco !!!
![]()
La vera musica unz unz non c'è più!!REDNEX ha scritto:Sono felice che ci sarà molto spazio per m2o ..UNZ ..UNZ ..UNZ!!![]()
QUOTO!!Progressive ha scritto:La vera musica unz unz non c'è più!!ora è tutta house,elettro-house...
![]()
![]()
Io My Deejay lo vedo qualche volta nei bar,ma è bellissimo! vorrei tanto avere sky solo x i canali di musica! io col DTT vedo solo RTL 102.5 TV!!Progressive ha scritto:La vera musica unz unz non c'è più!!ora è tutta house,elettro-house...
![]()
![]()
peccato veramente, peccato veramente e peccato veramente!ale89 ha scritto:Da lunedi prossimo su all music ci saranno solo video a rotazione tutto il giorno![]()
ale89 ha scritto:Da lunedi prossimo su all music ci saranno solo video a rotazione tutto il giorno![]()
io spero che lascino ALLMUSIC, guarda un pokatageo ha scritto:per chiedere informazioni mandate una mail in diretta a Linus durante DJCI...sarà lui il direttore dopo tutto!
diretta@deejay.it
comunque spero sia un canale che raccolga i lavori e le competenze dei 3 canali radio... basta che faccia e trasmetta MUSICA, dal vivo, unplugged, live, basta che sia musica, magari sottotitolata.
spero lascino fuori serie tv e programmi tipo HUMAN GUINEA PIGS (ottimo tra l'altro...) per proporli sul futuro canale generalista del mux L'ESPRESSO.