Discussioni su NOVE

Sono felice che ci sarà molto spazio per m2o ..UNZ ..UNZ ..UNZ!!:D

Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso :eusa_naughty: , come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..:sad: .. non la capisco !!! :icon_twisted:

stefio ha scritto:
Francamente non capisco il passaggio da All Music a Deejay... perchè cambiare nome ? Perchè non continuare con lo stesso nome immettendovi le professionalità di Radio DJ ,M2o e Capital magari aumentando i video ed eliminando trasmissioni come The club .... ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Chiudere una tv musicale per sostituirla con un'altra simile non ha senso :eusa_naughty: , come se gli spettatori fossero più o meno attratti da una tv se si chiama Deejay invece di All Music ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ; se si fosse trattato di chiudere una tv musicale per aprirne una di altro genere allora la cosa avrebbe avuto una sua logica, ma così ..:sad: .. non la capisco !!! :icon_twisted:
quoto con esponenete infinitesimale, fosse per me dovrebbe rimanere quella di adesso, togliendo the club e immettendo più musiche dagli anni 70 in poi, poi naturalmente aggiungerei nuovamente i vj che ormai non ci sono più, ALL MUSIC deve rimanere così ;)

mikekillthedog ha scritto:
@adriaho:
se All music sembrava una chat per telefonini anche se comunque per la maggior parte del suo palisento a video musicali...MTV a livello rotazione musicale ha ben poco. La mattina con WakeUp e Pure Morning ed un ora mi sa ne tardo pomeriggio. La sua restante programmazione è tutta di telefilm e cartoni.
Io penso che come canale musicale, All Music è migliore.
Per carita mtv e altrettanto peggiore... lo piu volte detto che mtv era tutto forche canale di musica, io lo reputo un canale delle stronzate sottotitolate, dei programmi accattoni e della musica sfigata...per la musica io personalmente preferisco la radio

stefio ha scritto:

Sembra che l'esperimento "AllMusic" non abbia funzionato al meglio e probabilmente il cambio di nome punta a sfruttare al meglio un marchio, quello di radioDeeJay, di un certo successo, al contrario di AllMusic. E' vero che questo non è determinante, ma a livello di "marketing" può avere un senso.
Comunque, ciò che conta sono i contenuti, e qui bisogna vedere quali cambiamenti significativi ci potranno essere.

il cambio del nome e non solo del palinstesto credo lo vogliano fare per dare un segno di discontinuità

ribadisco che devono assolutamente lasciare il nome allmusic, se poi vogliono modifcare il palinsesto bhe lo facciano, mtv è da quando è nata che ha lo stesso nome, perchè cambiare allora quello di allmusic, non è il nome che fa la differenza ma il contenuto, e per me quello attuale andava già bene, ben venga se ci saranno innovazioni ma il nome ALLMUSIC deve rimanere, deejay tv non mi piace per niente, un canale televisivo è un canale televisivo e non una radio, pertanto chi sta leggendo queste mie parole ed è un dirigente di allmusic è pregato di fermare qualsiasi lavoro inziato per cambiare il nome della rete televisiva che a mio avviso ha già soppiantato da un pezzo quell'obrobrio di mtv! viva ALLMUSIC che deve continuare con il suo nome!

Il cambio di nome è stato fatto per vendere meglio il prodotto ai pubblicitari, probabilmente avranno fatto delle ricerche di marketing e hanno notato che "DeeJay Tv" aveva più appeal...;)

Ultima modifica:
anche my deejay è diventata solo clip no stop 24 ore su 24....totalmente inutile....è solo questione di marchio e basta

Progressive ha scritto:
La vera musica unz unz non c'è più!! :crybaby2: ora è tutta house,elettro-house... :mad: :doubt:
Io My Deejay lo vedo qualche volta nei bar,ma è bellissimo! vorrei tanto avere sky solo x i canali di musica! io col DTT vedo solo RTL 102.5 TV!!

ale89 ha scritto:
Da lunedi prossimo su all music ci saranno solo video a rotazione tutto il giorno ;)
peccato veramente, peccato veramente e peccato veramente!

allmusic non dovevano eliminarla, suppongo che i soli video a rotazione sanciscano gli ultimi giorni ormai per questo canale che ha dato una scossa al mondo musicale, ha soppiantanto mtv, e adesso lo eliminano mettendo al suo posto un canale nuovo con un nuovo nome che tralaltro non mi piace, e con la direzione di linus, ci mancava pure quella! :eusa_naughty:

io spero che ci ripensino e mantengano vivo il nome di allmusic, ne ha tutto il diritto questo canale di continuare, mi auguro davvero che ci ripensino. :crybaby2:

Da notare, sul sito di ALLmusic non ce scritto proprio nulla sul cambiamento.
Del resto sembra che non lo aggiornano da mesi, le classifiche son abbastanza vecchiotte.

per chiedere informazioni mandate una mail in diretta a Linus durante DJCI...sarà lui il direttore dopo tutto! ;)

diretta@deejay.it

comunque spero sia un canale che raccolga i lavori e le competenze dei 3 canali radio... basta che faccia e trasmetta MUSICA, dal vivo, unplugged, live, basta che sia musica, magari sottotitolata.

spero lascino fuori serie tv e programmi tipo HUMAN GUINEA PIGS (ottimo tra l'altro...) per proporli sul futuro canale generalista del mux L'ESPRESSO.

katageo ha scritto:
per chiedere informazioni mandate una mail in diretta a Linus durante DJCI...sarà lui il direttore dopo tutto! ;)

diretta@deejay.it

comunque spero sia un canale che raccolga i lavori e le competenze dei 3 canali radio... basta che faccia e trasmetta MUSICA, dal vivo, unplugged, live, basta che sia musica, magari sottotitolata.

spero lascino fuori serie tv e programmi tipo HUMAN GUINEA PIGS (ottimo tra l'altro...) per proporli sul futuro canale generalista del mux L'ESPRESSO.
io spero che lascino ALLMUSIC, guarda un po :icon_cool:
se entra linus come direttore allora sarà il catafascio più totale, ci ripensino fino a che sono in tempo! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso