Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora, con ReteA parlavamo di Peruzzo, di un editore, che ha gestito una rete con perizia, facendola passare dalla generalista dell'inizio, alla femminile, poi alle televendite, poi alla musica.DTTutente ha scritto:Beh, ormai RETE A è finita da un pezzo...![]()
prendi il mux ReteA-ALL MUSIC?aristoteles85 ha scritto:Qualcuno può dirmi perchè il mio decoder non riesce a sintonizzare all music?
Abito in provincia di Milano.
Paoloxs ha scritto:prendi il mux ReteA-ALL MUSIC?
vai su ogtvaristoteles85 ha scritto:Penso di no ma come faccio a verificare se il mux è ricevibile nella mia città?
Paoloxs ha scritto:vai su ogtv
sorry...giulio3x ha scritto:risposta completissima complimenti! intanto il sito è scritto male, e poi se volevi aiutare al massimo riportavi in suo aiuto pure il canale (davi l'indicativo siccome come al solito si scrive provincia di milano invece di mettere la reale città precisa)
il sito è: www.otgtv.it![]()
anke secondo me ancora nn cambierà nome...Euplio ha scritto:Ma siamo sicuri che dal 1 ottobre cambierà nome? Oggi ho pacquistato Sorrisi e Canzoni tv e fino a venerdì 9 ottobre questo settimanale porta il palinsesto di ALL music
non si sa nulla...SteReal ha scritto:Non si sa ancora nulla?
Stanotte saluteremo All Music per accogliere Deejay tv?
Boothby ha scritto:Che il canale su Sky cambi nome oggi, non implica che lo stesso accada per All Music.
Considerato che non ci sono stati né comunicati né relativi spot, direi che sarebbe logico non aspettarsi nulla per questa notte.