Discussioni su NOVE

DTTutente ha scritto:
Beh, ormai RETE A è finita da un pezzo...:icon_rolleyes:
Allora, con ReteA parlavamo di Peruzzo, di un editore, che ha gestito una rete con perizia, facendola passare dalla generalista dell'inizio, alla femminile, poi alle televendite, poi alla musica.
Ora e' in mano ad un affarista, quello del fallimento Olivetti per intenderci, o quello della speculazione Buitoni.
Poi "alcuni" auspicano l'intervento di nuovi soggetti nel campo dei media, come che tutti siano in grado di farlo

aristoteles85 ha scritto:
Qualcuno può dirmi perchè il mio decoder non riesce a sintonizzare all music?
Abito in provincia di Milano.
prendi il mux ReteA-ALL MUSIC?

Paoloxs ha scritto:

risposta completissima complimenti! intanto il sito è scritto male, e poi se volevi aiutare al massimo riportavi in suo aiuto pure il canale (davi l'indicativo siccome come al solito si scrive provincia di milano invece di mettere la reale città precisa)

il sito è: www.otgtv.it ;)

giulio3x ha scritto:
risposta completissima complimenti! intanto il sito è scritto male, e poi se volevi aiutare al massimo riportavi in suo aiuto pure il canale (davi l'indicativo siccome come al solito si scrive provincia di milano invece di mettere la reale città precisa)

il sito è: www.otgtv.it ;)
sorry...

Sul DEEJAY TV c'è già il nuovo logo, ma ALLMUSIC non passa nessuna pubblicità...niente di niente...sarà un cambio cosi in sordina?
Possibile che la nascita di un nuovo canale nazionale possa passare cosi in silenzio...?!??

beh, magari alcuni programmi rimarranno...anzi...ci spero! ;)

ROTAZIONE MUSICALE (con i sottotitoli?), DEEJAYTV LOVES..., MONO, LIVE!, ecc... spero rimangano tutti :icon_cool:

Ma siamo sicuri che dal 1 ottobre cambierà nome? Oggi ho pacquistato Sorrisi e Canzoni tv e fino a venerdì 9 ottobre questo settimanale porta il palinsesto di ALL music

Euplio ha scritto:
Ma siamo sicuri che dal 1 ottobre cambierà nome? Oggi ho pacquistato Sorrisi e Canzoni tv e fino a venerdì 9 ottobre questo settimanale porta il palinsesto di ALL music
anke secondo me ancora nn cambierà nome...

Anche io ho notato che su GuidaTV non c'è ne la variazione di nome ne la variazione delle trasmissioni televisive.

Non si sa ancora nulla?
Stanotte saluteremo All Music per accogliere Deejay tv?

Che il canale su Sky cambi nome oggi, non implica che lo stesso accada per All Music.

Considerato che non ci sono stati né comunicati né relativi spot, direi che sarebbe logico non aspettarsi nulla per questa notte.

Boothby ha scritto:
Che il canale su Sky cambi nome oggi, non implica che lo stesso accada per All Music.

Considerato che non ci sono stati né comunicati né relativi spot, direi che sarebbe logico non aspettarsi nulla per questa notte.

Però sul portale sono comparsi i due canali separati...

Indietro
Alto Basso