• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Il canale satellitare di Deejay TV è molto ben curato. Almeno durante la notte, si alternano spoot pubblicitari con la rotazine musicale.
Mi auguro che il futuro Deejay TV (no sky) erediti qualcosa da quello esclusivo per sky, perchè se è cosi, sarebbe un ottima cosa. Se invece, cercherà di imitare MTV, ci troveremo con solo 1 ora di rotazione musicale e dopo tutti telefilm e cartoni.
 
adriaho ha scritto:
Da retea, a retea mtv, a retea viva
E pensare che VIVA è uno dei piu seguiti canali musicali tedeschi e nella sua versione originale ha ottime grafiche, selezione musicale e programmi.
All'epoca avevo gioito per la sua apparizione sui nostri schermi, da attento conoscitore e spettatore della versione tedesca.
Peccato che in Italia non sia decollato, forse anche per colpa della solita ignoranza artistica grazie alla quale si è fatto un canale pressappoco uguale agli altri quando in realtà si poteva dare anche spazio a programmi come quelli prodotti in germania (Club Rotation su tutti).
I tedeschi sono avanti.
 
Credo che la rotazione musicale di Deejay TV è a mio parere troppo filo estera. Linus ama la musica black r'n'b e la dance americana.
Sarebbe sufficiente che Deejay TV ereditasse il direttore artistico di All Music perchè se Linus diventa direttore artistico anche di Deejay TV arriviamo ad una sorta di monopolio musicale visto che lo stesso ha in mano la direzione di Deejay, Capital e M2O. E ricordo che Deejay è una delle radio più ascolate in Italia, Linus è un potente del mercato.

Staremo a vedere!
Intanto ditegli di abbassare compressori e dinamica dal canale satellitare che ogni volta ci sono almeno 3-4 decibel percepiti di differenza tra il canale prima e quello dopo :D
 
adriaho ha scritto:
[...]sentire le cavolate che dicono linus, e quel nano(come si chiama)...

Nicola Gavino (così lo chiama Pino Scotto...:lol: :lol:). In realtà è Nicola Savino ke condurrà da settembre Colorado con la Brescia e la sua spalla eterna Dj Angelo.
 
M. Daniele ha scritto:
Nicola Gavino (così lo chiama Pino Scotto...:lol: :lol:). In realtà è Nicola Savino ke condurrà da settembre Colorado con la Brescia e la sua spalla eterna Dj Angelo.
Non mi è nuovo questo pino scotto, ne ho gia sentito parlare ma non mi ricordo bene chi sia, vabbè....Savino, o Gavino(che è sardo se si chiama gavino?) sarà la rovina di quel programma.
Comunque Viva non ho mai avuto l'occasione di vederlo, rete a o meglio all music, in città e una novità che è arrivava dopo lo switch off
 
adriaho ha scritto:
Non mi è nuovo questo pino scotto, ne ho gia sentito parlare ma non mi ricordo bene chi sia, vabbè....Savino, o Gavino(che è sardo se si chiama gavino?) sarà la rovina di quel programma.
E' il volto per eccellenza del canale Rock TV :D XD
Fa scompisciare dalle risate!!
 
Una tv musicale, per conto mio, deve trasmettere videoclip, coma faceva una volta Videomusic o la prima MTV.
E non dimentichiamo MTV2pop, Viva Germany, vere tv musicali, mica la nostra MTV dove per vedere un video bisogna aspettare ore.
Il problema e' che hanno acquistato un canale (ReteAllMusic) una delle piu' longeve e gloriose tv (ricordate che negli anni 80 trasmetteva telefilm a gogo prima di trasformarsi in rete di telenovele?) e non hanno saputo farne niente, salvo utilizzare il bouquet digitale per fare Repubblica Tv.
Riguardo a RadioDJ, sulla bonta' e numero di ascoltatori e' bene vedere i dati di ascolto, anche disaggregate per regione ed il trend, negativo, per tutte le tre reti Elemedia. Quindi sulle idee forse qualche dubbio viene. E se venissero utilizzate le frequenze per Repubblica Tv?
Con palinsesto:
1) Foto da Villa Certosa
2) Intercettazioni audio da Bari e Roma
3) Televendita di mutande da Palazzo Grazioli
Sarebbe un'ottima integrazione tra Repubblica, Espresso e Televisione, altro che Radio Dj
:eusa_wall: :lol:
 
MarcoPR ha scritto:
Una tv musicale, per conto mio, deve trasmettere videoclip, coma faceva una volta Videomusic
Hai detto bene Videomusic, quello si che era un canale con le palle... purtroppo ho avuto modo di conoscerlo troppo tardi... ma tutti i canali musicali dovrebbero prendere videomusic come riferimento
 
agostino31 ha scritto:
Ho visto il video dove ce il cantante (mi sembra si chiami cremonini) che chiedeva a linus se era vero che deejay finiva al posto di all music... Beh linus risponde che e un progetto per tentare di rilanciare il canale che non ha avuto il successo... Non penso che sia la strada buona quella di mettere deejay tv... Io spero che scelgano un altra strada...

Ma voi sapete che per le scelte editoriali che sta facendo questo gruppo, stanno lasciando a casa ben VENTINOVE impiegati
 
adriaho ha scritto:
Ma voi sapete che per le scelte editoriali che sta facendo questo gruppo, stanno lasciando a casa ben VENTINOVE impiegati

bhe stessa cosa anche per mtv comunque, io spero solo una cosa, allmusic è tanto banale come nome ma tanto ottimo come canale musicale, meglio di mtv, il nome è perfetto basta solo che aggiungano musiche anni 70-80 e 90 e il canale sarà perfetto ;) :icon_bounce:

senza deejay o robacce varie :eusa_naughty:
 
giulio3x ha scritto:
bhe stessa cosa anche per mtv comunque, io spero solo una cosa, allmusic è tanto banale come nome ma tanto ottimo come canale musicale, meglio di mtv, il nome è perfetto basta solo che aggiungano musiche anni 70-80 e 90 e il canale sarà perfetto ;) :icon_bounce:

senza deejay o robacce varie :eusa_naughty:
Ce da dire che all music non e che sia tutto sto canale di musica... eh...
Io lo ricevo da poco(ovvero da quando era approdato sul sat, e sul terrestre in seguito allo switch off) e la prima impressione che mi aveva dato il canale era la seguente "questo canale sembra una chat per telefonini"...
Penso che sia meglio vendere...
 
fano ha scritto:
Se ne era già parlato che ALL Music era in cattive acque bhe questa è la conferma: si butta nel cesso il marchio, si licenzia in tronco l'intero staff e nasce Deejay TV...

Questi sì che san fare televisione :badgrin:

Faccio i complimenti di nuovo al managment del gruppo l'espresso.Ridate la tv a Peruzzo (il precedente propietario) almeno lui sapeva farla stare in attivo anche se la mattina trasmetteva solo televendite.Dicevano di voler migliorare i palinsesti io ho visto solo un peggioramento.Certo che de Benedetti almeno lui dovrebbe dare l'esempio e non licenziare in tronco decine di persone.:eusa_wall:
 
Si poteva poensare che quando era arrivato l'editore grande che si sarebbero migliorati... invece stanno andando verso la morte... Secondo me devono vendere! Ora il gruppo espresso ha 2 frequenze 1 analogica e 1 digitale (in sardegna 2 digitali), perche non ne vende una di frequenza?
 
2 frequenze digitali in cui trasmette lo stesso mux, tra l'altro :badgrin:
 
adriaho ha scritto:
Si poteva poensare che quando era arrivato l'editore grande che si sarebbero migliorati... invece stanno andando verso la morte... Secondo me devono vendere! Ora il gruppo espresso ha 2 frequenze 1 analogica e 1 digitale (in sardegna 2 digitali), perche non ne vende una di frequenza?

Perchè con lo Swith OFF ,Rete A avrà 2 Mux DTT
 
ERCOLINO ha scritto:
Perchè con lo Swith OFF ,Rete A avrà 2 Mux DTT
Qui in sardegna e cosi ha 2 mux digitali con gli stessi canali... uno potrebbero venderlo, cosi qualche soldino entrerebbe... o no?
 
Indietro
Alto Basso