Boothby
Digital-Forum Gold Master
A che portale ti riferisci?atmo83 ha scritto:Però sul portale sono comparsi i due canali separati...
Io trovo solo Radio Deejay, myDeejay, e All Music.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che portale ti riferisci?atmo83 ha scritto:Però sul portale sono comparsi i due canali separati...
.Boothby ha scritto:A che portale ti riferisci?
Io trovo solo Radio Deejay, myDeejay, e All Music.
alecksbeat ha scritto:Ma non doveva partire il 1 Ottobre Deejay Tv?
e non le fanno gia per all music le riprese di deejay chiama italia?zapping87 ha scritto:Oggi Linus durante la sua trasmissione ha ufficializzato la data di inizio delle riprese televisive di DEEJAY CHIAMA ITALIA. Il 9 novembre.
si però se torno in tv il 9 novembre, allora per quella data ci dovrebbe essere il cambio....adriaho ha scritto:e non le fanno gia per all music le riprese di deejay chiama italia?
ah capitsteve87 ha scritto:si però se torno in tv il 9 novembre, allora per quella data ci dovrebbe essere il cambio....
Sorpresa da Murdoch...xyz ha scritto:Chissà che il 9 Novembre non ci sia anche qualche altra sorpresa nel mux dell'Espresso..![]()
Se proprio, missa che dobbiamo aspettare il 2012TuttoTv ha scritto:Sorpresa da Murdoch...
Azaba00 ha scritto:ed intanto:
Ciao a tutti.
Molti di voi si sono fatti domande in queste settimane ed è giusto chiarire cosa sta succedendo.
Night RMX è stata un'ottima produzione per All Music, motivo di orgoglio per me e di complimenti da parte della mia rete per come è stato curato.
Il tutto grazie anche e soprattutto ad una comunità forte come questa.
Inutile elencare i grandi numeri che caratterizzano il successo di Night RMX, inaspettato e fuori da ogni immaginazione: abbiamo costruito un movimento forte e appassionato attorno al programma, e la credibilità presso le etichette e gli artisti ci ha permesso di avere decine e decine di video in anteprima assoluta per l'Italia, da Madonna a David Guetta, da Bob Sinclar a Pitbull.
Tutto questo però, come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, non è destinato a continuare.
Veniamo ai fatti:
All Music, di proprietà del gruppo editoriale L'Espresso, trasmette sulle storiche frequenze analogiche e digitali di Rete A. Dello stesso proprietario fanno parte tante testate giornalistiche, come La Repubblica, L'Espresso, XL, ecc., e i media radiofonici "Radio DeeJay". "Radio Capital", "m2o".
Su queste frequenze fra pochissimo All Music non esisterà più; lanceremo un nuovissimo canale televisivo, che si chiamerà "DeeJay", avrà tante nuove proposte con la forza del grande marchio che tutti conoscono.
Per questo motivo, tutto quello che appartiene al passato ed è legato ad All Music, anche se di enorme successo come Night RMX, non può continuare così come è: non avrebbe senso se si vuole fare nascere qualcosa di tutto nuovo.
Nella TV di DeeJay ci sarà da divertirsi, e continuerò a curare personalmente una striscia pomeridiana quotidiana di video remix, molto simile a Night RMX, ma in più con il grande marchio di m2o e le firme dei grandi personaggi di questa radio; io avrò il compito di unire tutte queste forze e produrre insieme a loro la parte "televisiva" del tutto.
In effetti non sarà molto diverso da prima: saranno elaborati video remix sempre nuovi, ci sarà la musica che ci piace, che abbiamo sempre proposto.
Il lancio del canale televisivo "DeeJay" con i suoi nuovi programmi è previsto per il 9 novembre 2009
Torniamo a Night RMX: io non vorrei che questa grande community sparisse piano piano, o peggio che venisse meno la partecipazione che "affolla" queste pagine.
Il continuo postare dei video da parte vostra, anche se (devo essere sincero) un po' "fuori controllo", mi ha permesso di conoscere pezzi e video di cui ignoravo l'esistenza, e magari a richiederli alle etichette apposta per il programma dopo averli visti qui.
Certo, noi dei canali televisivi musicali dobbiamo tenere sempre dei lanci ufficiali sul mercato italiano, se un videoclip si può vedere in rete non è detto che venga mai data autorizzazione per trasmetterlo in Italia (un esempio recente è "Love You No More" di Bob Sinclar feat. Shabba Ranks, che non verrà pubblicato qui da noi come singolo e video).
Insomma, a me piacerebbe che tutto questo scambio di segnalazioni, commenti, "dritte", non finisca, anzi mi aiuterà molto per il futuro programma come ha sempre fatto in passato.
Non posso ringraziare singolarmente tutti quelli che postano in questo spazio, ma chiunque lo ha fatto e lo farà con passione deve sapere che il suo contributo è molto apprezzato.
Proporrò ai miei responsabili di poter continuare a pubblicare i video remix prodotti da me su YouTube con il marchio storico di Night RMX, anche se saranno a tutti gli effetti creati per il nuovo programma, ma non posso confermare che sia fattibile, non so se avrò l'autorizzazione per questo.
Grazie ancora a tutti per il sostegno, i complimenti, le critiche, il supporto che abbiamo ricevuto in questi mesi, è stato bello, ma lo sarà ancora di più. Garantisco personalmente!
a me all music non e mai piaciuto, sempre la solita musica, e perlopiù sembrava una chat per telefoninigiulio3x ha scritto:ciao azaba, questo tuo messaggio mi rattrista davvero moltissimo, perchè ormai ero affezionato al nome ALLMUSIC era diventata la prima televisione musicale italiana, mi piaceva tutto di questa televisione io ci avrei aggiunto solo un po di video musicali di vecchia data dagli anni 70 in poi, invece di proporre sempre video recenti, secondo me questo inserimento avrebbe rafforzato di molto allmusic che purtroppo ora è costretto a cambiare nome e di questo sono molto dispiaciuto! ALL MUSIC era il nome perfetto per un canaledi muscia fin troppo scontato ma era questa la sua forza, i programmi e i vj erano sempre professionali e non se la tiravano mai come su mtv e questo era meraviglioso, mi spiace tantissimo che roa diventi deejay tv, io propongo di lasciare invariato il nome LASCIATE il nome che ormai tutti conoscono, e se proprio si deve cambiate tutto il resto ma il nome del canale è troppo affermato per canellarlo, oppure se porprio si vuole sotto a allmusic si aggiunge più piccolo il nome deejay!
spero che questo scritto sia tenuto in considerazione, allmusic deve continuare a essere ed esistere, non fatelo morire, ormai la gente è affezionata cambiare tutto vorrebbe dire ricominciare da zero e non è giusto, viva ALL MUSIC, noi ragazzi siamo affezzionatissimi a questo canale non eliminatelo per favore!![]()
Quoto.adriaho ha scritto:a me all music non e mai piaciuto, sempre la solita musica, e perlopiù sembrava una chat per telefonini
Quoto!mikekillthedog ha scritto:@adriaho:
se All music sembrava una chat per telefonini anche se comunque per la maggior parte del suo palisento a video musicali...MTV a livello rotazione musicale ha ben poco. La mattina con WakeUp e Pure Morning ed un ora mi sa ne tardo pomeriggio. La sua restante programmazione è tutta di telefilm e cartoni.
Io penso che come canale musicale, All Music è migliore.