I commenti all'intervista su TvBlog erano tutti negativiIn sostanza scrivono le cose che scrivi tu su Linus. Era una battuta
![]()
i commenti in quel blog sono come il pubblico parlante dei programmi della De Filippi,

poveracci con problemi mentaliFollow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I commenti all'intervista su TvBlog erano tutti negativiIn sostanza scrivono le cose che scrivi tu su Linus. Era una battuta
![]()

poveracci con problemi mentalinon esageriamo , ci sono un paio di elementi che sarebbero da rinchiudere . il resto è gente che li piglia per il cu.o e gente che discute tranquillamente

e spero in qualche novità. Non possono andare avanti solo con Crozza.
Fantozzi in paradiso è stato trasmesso su Italia 1 qualche domenica faFantozzi in paradiso (1993) lunedì prossimo in prima serata...strano tutti i film di Fantozzi, a parte Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora che soni della Rai, dovrebbero essere di Mediaset...anche se vedendo i precedenti Discovery dovrebbe aver preso qualcosa della library di Cecchi Gori.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Era in programma ma non fu più trasmesso.Fantozzi in paradiso è stato trasmesso su Italia 1 qualche domenica fa
Era in programma ma non fu più trasmesso.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Era una replica...l'avevano già passato il lunedì.Ieri pomeriggio è passato un godibile film di pieraccioni
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk