I commenti all'intervista su TvBlog erano tutti negativiIn sostanza scrivono le cose che scrivi tu su Linus. Era una battuta
![]()
i commenti in quel blog sono come il pubblico parlante dei programmi della De Filippi,

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I commenti all'intervista su TvBlog erano tutti negativiIn sostanza scrivono le cose che scrivi tu su Linus. Era una battuta
![]()
non esageriamo , ci sono un paio di elementi che sarebbero da rinchiudere . il resto è gente che li piglia per il cu.o e gente che discute tranquillamente
e spero in qualche novità. Non possono andare avanti solo con Crozza.
Fantozzi in paradiso è stato trasmesso su Italia 1 qualche domenica faFantozzi in paradiso (1993) lunedì prossimo in prima serata...strano tutti i film di Fantozzi, a parte Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora che soni della Rai, dovrebbero essere di Mediaset...anche se vedendo i precedenti Discovery dovrebbe aver preso qualcosa della library di Cecchi Gori.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Era in programma ma non fu più trasmesso.Fantozzi in paradiso è stato trasmesso su Italia 1 qualche domenica fa
Era in programma ma non fu più trasmesso.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Era una replica...l'avevano già passato il lunedì.Ieri pomeriggio è passato un godibile film di pieraccioni
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk