Discussioni su NOVE

Io il quiz l'ho gia visto in Spagna, come la versione spagnola di caduta libera ed era divertente. Certo conta anche il presentatore, ed il ritmo che da al quiz. Quando vedrò la puntata, commento.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

secondo me ha lo stesso problema di "caduta libera" ! in spagna non rende .
lo porti in italia lo modifichi come si deve e vedrai che ingrana

Lo spot è imbarazzante e concordo con chi dice che Giusti non fa ridere. Darò uno sguardo per curiosità. A me non piace nemmeno Caduta Libera (che sembra simile).
Visto 5min. Mi piace persino meno di caduta libera :D

Sono però curioso di vedere che numeri fa. Spero discreti.

Visto 5min. Mi piace persino meno di caduta libera :D

Sono però curioso di vedere che numeri fa. Spero discreti.

non so ribadisco, non mi dice nulla... quella pinza, quei cavi, quella bomba... lo vedo troppo un gioco per ragazzi e niente più... troppo banale...

anche le domande sono troppo sempliciotte, secondo me avrà vita dura... non ha nessuna novità, è un mischio di caduta libera e eredità, niente di più

Secondo me sbagliate a giudicare un programma SOLO dalla prima puntata, è appena iniziato, dategli tempo!

non so ribadisco, non mi dice nulla... quella pinza, quei cavi, quella bomba... lo vedo troppo un gioco per ragazzi e niente più... troppo banale...
anche le domande sono troppo sempliciotte, secondo me avrà vita dura... non ha nessuna novità, è un mischio di caduta libera e eredità, niente di più
Si, anche io detesto i quiz con le domandine o quelli con domande serie ma concorrenti scelti solo perché dei 'personaggi' Il Milionario di Gerry non mi dispiaceva.
Ma il format originale è questo? http://www.antena3.com/programas/boom/ Avranno pure pagato per averlo? :eusa_doh:

@emafoxsat: il format questo è, cosa vuoi aspettare? A chi piacciono i game piacerà...non fa per me e Giusti non aiuta ;)
Però come dicevo spero faccia un buon ascolto perché Discovery lo merita, per la voglia dimostrata di proporre...

Si, anche io detesto i quiz con le domandine o quelli con domande serie ma concorrenti scelti solo perché dei 'personaggi' Il Milionario non mi dispiaceva.

Ma il format originale è questo? http://www.antena3.com/programas/boom/ Avranno pure pagato per averlo? :eusa_doh:

@emafoxsat, il format questo è, cosa vuoi aspettare? A chi piacciono i game piacerà...non fa per me.

già proprio lui... poi concorrenti palesemente in recitazione, io direi bocciato non ha speranze...

A me sono sempre piaciuti i game show degli ultimi anni, tranne L'Eredità che non mi è mai piaciuto

Ultima modifica:
A me non è dispiaciuto. Alcune cose da migliorare tipo la grafica di nove che copriva la grafica del gioco.
Il gioco in se non è male. Attendiamo un paio di puntate dai :)

Comunque dopo tanti anni di assenza finalmente un gioco (che non sia affari tuoi) in quella fascia oraria. Ci voleva :)

già proprio lui... poi concorrenti palesemente in recitazione, io direi bocciato non ha speranze...

Ah ecco, non l'ho notato solo io allora :D
Forse hanno usato dei figuranti per questa prima puntata pilota? Mah...

Aspetto a dare un giudizio definitivo però questa prima puntata non mi è piaciuta, troppo monotona e macchinosa e Giusti per nulla simpatico e spontaneo... Oltre ovviamente all'effetto recita delle elementari dei concorrenti

Ieri sera Boom! ha raccolto 202.000 spettatori con uno share dell'1%. (davidemaggio)

È andato a cavallo di 2 fasce orarie quindi presumo che il dato fosse in media

Ultima modifica:
Lo trovato carino....non ho sopportato solo la voce del computer che ti deve dire "vai avanti"

senza il lancio di un palinsesto intero con produzioni che abituino alla visione del canale, se non hai un format forte parti già svantaggiato.
La partenza ad ancora stagione estiva in corso è strategica e ha una logica, perche sia rai1 che canale5 non hanno schierato i loro classici, Affari tuoi e striscia la notizia

Indietro
Alto Basso