Il problema è che inizia alle 20.20 e finisce alle 21.15....per le mie abitudini orari pessimiLa durata è quella classica per i game show, anche quando andavano su Italia 1 avevano la stessa durata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che inizia alle 20.20 e finisce alle 21.15....per le mie abitudini orari pessimiLa durata è quella classica per i game show, anche quando andavano su Italia 1 avevano la stessa durata
Sarabanda per tanti anni a che ora andava?
Erano anche altri tempi, non c'erano tutti i canali che ci sono oggi quindi è normale che faceva più ascoltiSarabanda iniziava alle 20 e finiva alle 21....cambia tanto
Ormai il PT non inizia più alle 21, perfino la7/sky/discovery si stanno adeguando a raisetMa di chi sta parlando di ascolti? Io ho solo detto che per le mie abitudini inizia e finisce troppo tardi....io ceno alle 20 e alle 21 sono gia a guardare la prima serata, altro che aspettare le 21.15
mmh, la vedo dura alle 19.... in tanti si sintonizzano su rai1 e c5 (io sul 5)...Esatto. Purtroppo non va bene quella collocazione, e sarà peggio a fine settembre, con l'inizio di affari tuoi e striscia la notizia. Meglio a questo punto alle 19, in contemporanea con i quiz di Rai1 e canale5, così vediamo se riuscirà a prendere qualche telespettatore in più.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
a parte qualche serie e film su Sky, dove inizia la prima serata alle 21?Ma di chi sta parlando di ascolti? Io ho solo detto che per le mie abitudini inizia e finisce troppo tardi....io ceno alle 20 e alle 21 sono gia a guardare la prima serata, altro che aspettare le 21.15
La mia prima serata inizia sempre alle 21a parte qualche serie e film su Sky, dove inizia la prima serata alle 21?
ormai sono in la di 10~15 minuti quasi tutti
-- Tapatalk --
cose allora da tv non lineare, diciamoLa mia prima serata inizia sempre alle 21![]()
In quale pianeta?La mia prima serata inizia sempre alle 21![]()
La mia prima serata inizia sempre alle 21 ����