Discussioni su NOVE

Esatto. Purtroppo non va bene quella collocazione, e sarà peggio a fine settembre, con l'inizio di affari tuoi e striscia la notizia. Meglio a questo punto alle 19, in contemporanea con i quiz di Rai1 e canale5, così vediamo se riuscirà a prendere qualche telespettatore in più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Per le abitudini di qualcuno magari si... Ma per le abitudini della "massa" và benissimo.
La fascia è quella... Sarabanda per tanti anni a che ora andava? A quell'ora... E quanto durava? Uguale... Quindi dov'è il problema? :)
Poi la durata è più che normale :)

Discovery sui suoi canali ha sempre spinto per quella fascia oraria, logoco che lo abbia fatto pure con nove, orario è il classico, considerando lo spostamento della prima serata alle 21:15...

E a che ora finiva? E quanto durava? E finito il programma cosa iniziava? ;) Questo per dire che la fascia è quella. Durava all'incirca 1 ora. Inoltre devi considerare che su Mediaset c'era anche più pubblicità. Ma alla fine la durata effettiva probabilmente è la stessa. E poi anni fa la prima serata iniziava prima, quindi...

Ultima modifica:
Ma di chi sta parlando di ascolti? Io ho solo detto che per le mie abitudini inizia e finisce troppo tardi....io ceno alle 20 e alle 21 sono gia a guardare la prima serata, altro che aspettare le 21.15

Ma di chi sta parlando di ascolti? Io ho solo detto che per le mie abitudini inizia e finisce troppo tardi....io ceno alle 20 e alle 21 sono gia a guardare la prima serata, altro che aspettare le 21.15
Ormai il PT non inizia più alle 21, perfino la7/sky/discovery si stanno adeguando a raiset

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Esatto. Purtroppo non va bene quella collocazione, e sarà peggio a fine settembre, con l'inizio di affari tuoi e striscia la notizia. Meglio a questo punto alle 19, in contemporanea con i quiz di Rai1 e canale5, così vediamo se riuscirà a prendere qualche telespettatore in più.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
mmh, la vedo dura alle 19.... in tanti si sintonizzano su rai1 e c5 (io sul 5)...
Non so se sia meglio attualmente o nella fascia delle 19

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]

a parte qualche serie e film su Sky, dove inizia la prima serata alle 21?
ormai sono in la di 10~15 minuti quasi tutti

-- Tapatalk --

Finalmente hanno capito che la grafica in alto a sinistra copriva parte della grafica del gioco e l'hanno rimossa

Boom! ha raccolto 346.000 spettatori con l’1.7% (davidemaggio)

si inizia a ragionare...al 2% potrebbe arrivare

Indietro
Alto Basso