Discussioni su NOVE

Io l'avrei messo su un altro mux, in modo da aumentare potenzialmente la copertura...p.s. Questo vale x qualsiasi canale...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma non è possibile... questa è solo una copia che non occupa spazio, a costo zero.
Quello che dici te invece costerebbe milioni di euro annui!!!

Sì, però ha come ID TV8 e non TV8 HD
Magari con "HD" nell'ID, qualcuno ci casca davvero :laughing7:
Che ci caschi la casalinga di Voghera ci sta, ma addirittura chi tutto il giorno fa commenti su commenti del canale in oggetto è del diretto concorrente:)

Quindi in futuro nove sarà in HD? Ma sul DTT lo spazio dove lo trovano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fidati che se vogliono fare un vero hd lo spazio c è..il cairo 2, il dfree, i persidera (dopo l'uscita di la7 e la7d e una mini riorganizzazione) chi vuole veramante lo spazio c'è!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Non è necessariamente detto.. possono averlo fatto semplicemente per 'tutelarsi' l'LCN.
Volendo, comunque lo spazio lo trovano. Sul TIMB3, appena se ne andranno La7 e La7d, ci saranno circa 7 mbps liberi, sul TIMB2, circa 7 mbps sono occupati da canali provvisori (SuperTennis, Super!, TopCalcio). Sul ReteA2, a fronte di richieste di altri clienti, Persidera può ridurre lo spazio destinato ai canali di Gold TV...

Si parlava da tempo però di nove in HD, solo che pensavo sul satellite e comunque mai avrei pensato che si inventassero questa fesseria di nominare un canale sd in hd su una posizione del telecomando dove ci dovrebbero stare i canali in 1080i che siano nativi o upscalati. Mah.
A proposito di satellite, ho notato finalmente un aumento di bitrate, era ora

Si parlava da tempo però di nove in HD, solo che pensavo sul satellite e comunque mai avrei pensato che si inventassero questa fesseria di nominare un canale sd in hd su una posizione del telecomando dove ci dovrebbero stare i canali in 1080i che siano nativi o upscalati. Mah.
A proposito di satellite, ho notato finalmente un aumento di bitrate, era ora

Ma guarda che è da anni che lo fanno La7 e TV8 (prima MTV)... Stessa cosa per RTL 102.5, RADIO FRECCIA, Radio Italia e una miriade di emittenti locali....

Come immaginavo sia x nove che x r.italiatv.e pure x i prossimi che arriveranno direi .grazie 3750
Ora e' 1 conferma
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Che ci caschi la casalinga di Voghera ci sta, ma addirittura chi tutto il giorno fa commenti su commenti del canale in oggetto è del diretto concorrente:)
Hai rotto, fai poco il saputello. Tutto il giorno cosa? Sono 4 post e si parlava di hd, la notizia era fuorviante. Sei troppo fastidioso con la tua saccenza. Commenta le info non i commenti degli altri

Indietro
Alto Basso