piemontese
Digital-Forum Senior Master
Io l'avrei messo su un altro mux, in modo da aumentare potenzialmente la copertura...p.s. Questo vale x qualsiasi canale...Copia del canale SD naturalmente
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io l'avrei messo su un altro mux, in modo da aumentare potenzialmente la copertura...p.s. Questo vale x qualsiasi canale...Copia del canale SD naturalmente
Ma non è possibile... questa è solo una copia che non occupa spazio, a costo zero.Io l'avrei messo su un altro mux, in modo da aumentare potenzialmente la copertura...p.s. Questo vale x qualsiasi canale...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche in queste meglio di tv8
Già, fin dai tempi di MTV.Cioè ?? TV8 ha la copia al 508 da sempre![]()
Sì, però ha come ID TV8 e non TV8 HDCioè ?? TV8 ha la copia al 508 da sempre![]()
Non sapevo che fosse gratis! Ah però!Ma non è possibile... questa è solo una copia che non occupa spazio, a costo zero.
Quello che dici te invece costerebbe milioni di euro annui!!!
Che ci caschi la casalinga di Voghera ci sta, ma addirittura chi tutto il giorno fa commenti su commenti del canale in oggetto è del diretto concorrenteSì, però ha come ID TV8 e non TV8 HD
Magari con "HD" nell'ID, qualcuno ci casca davvero![]()
Quindi in futuro nove sarà in HD? Ma sul DTT lo spazio dove lo trovano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fidati che se vogliono fare un vero hd lo spazio c è..il cairo 2, il dfree, i persidera (dopo l'uscita di la7 e la7d e una mini riorganizzazione) chi vuole veramante lo spazio c'è!Quindi in futuro nove sarà in HD? Ma sul DTT lo spazio dove lo trovano?
Non è necessariamente detto.. possono averlo fatto semplicemente per 'tutelarsi' l'LCN.Quindi in futuro nove sarà in HD? Ma sul DTT lo spazio dove lo trovano?
Ma guarda che è da anni che lo fanno La7 e TV8 (prima MTV)... Stessa cosa per RTL 102.5, RADIO FRECCIA, Radio Italia e una miriade di emittenti locali....Si parlava da tempo però di nove in HD, solo che pensavo sul satellite e comunque mai avrei pensato che si inventassero questa fesseria di nominare un canale sd in hd su una posizione del telecomando dove ci dovrebbero stare i canali in 1080i che siano nativi o upscalati. Mah.
A proposito di satellite, ho notato finalmente un aumento di bitrate, era ora
Cioè ?? TV8 ha la copia al 508 da sempre![]()
Sì ma non è HD. E da questo punto di vista, TV8 è più corretta, visto che non indicano quello che il canale non èCioè? Si parlavo di hd e id lo indica come hd mi riferivo a quello. Se è una copi segnaposto non cambia niente
Hai rotto, fai poco il saputello. Tutto il giorno cosa? Sono 4 post e si parlava di hd, la notizia era fuorviante. Sei troppo fastidioso con la tua saccenza. Commenta le info non i commenti degli altriChe ci caschi la casalinga di Voghera ci sta, ma addirittura chi tutto il giorno fa commenti su commenti del canale in oggetto è del diretto concorrente![]()