Discussioni su NOVE

in genere se fai ri-sintonizzazione manuale solo su una frequenza, il nuovo canale viene sovrascritto in lista senza segnalare conflitto. Il conflitto viene segnalato in genere quando si fa sintonizzazione automatica da zero. Ad ogni modo, poco dopo aver inserito il canale sul TIMB2, è stato tolto quello sul Rete A1, per cui non c'era conflitto cmq. ;)

Non intendevo questo... mi spiego meglio: per via delle modifiche sui txp Rai della scorsa notte, ho risintonizzato (e reimpostato da zero) un tv DTT + TivùSat verso le 21 circa (che non era stato sistemato da un po' :D). Alla fine della sintonia, non mi è stato segnalato alcun conflitto per il 509 su cui si posizionata la copia SD del mux Rete A1. Non sapendo della novità arrivata su TIMB2, controllando a metà mattina sullo stesso tv, il 509 era sparito (visto che è stato eliminato dal Rete A1), mentre NOVE HD del TIMB2 era in fondo alla lista dopo gli 800...

Perchè contemporaneamente è stato eliminato il 509 dal mux Rete A 1

Come detto, ieri sera la copia SD su Rete A1 era sicuramente sul 509 visto che ho riposizionato i vari HD su numerazioni più basse (dal 100 in poi come su TivùSat)... ;)

Da lunedi comincieranno le trasmissioni in HD nativo, possibile?

ps: che scrissi giorni fa, mi è capitato già di vedere quello che probabilmente sarà il nuovo logo.
NOVE più piccolo con un "9" dentro la "O".
L'hanno trasmesso per un paio di minuti alle 6 di mattina, qualche giorno fa.

Da lunedi comincieranno le trasmissioni in HD nativo, possibile?

ps: che scrissi giorni fa, mi è capitato già di vedere quello che probabilmente sarà il nuovo logo.
NOVE più piccolo con un "9" dentro la "O".
L'hanno trasmesso per un paio di minuti alle 6 di mattina, qualche giorno fa.
Probabile e poi la d di discovery affianco spostato a sinistra.Sono curioso di sapere come sarà con la scritta hd :eusa_think::laughing7:

Mi fa molto piacere questa novità, manca solo TV8 HD e poi avremmo tutti i primi 9 canali in HD. I miei complimenti a Discovery
Lo stesso pensiero che ho fatto io, per fortuna che adesso i principali canali generalisti sono tutti in hd...mi verrebbe da dire per fortuna...siamo nel 2017!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ora spiegatemi perche sprecare tanta banda per una programmazione debolissima
Se ragioniamo di sto passo fra 20 anni saremo ancora con i canali in sd, premetto che non seguo la programmazione di Nove ma il fatto di sapere che una tv generalista nazionale abbia fatto questo upgrade tecnologico è cosa molto importante per il sistema in generale

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Allora chiedo direttamente a 3750 di "illuminarci" anche in tal senso...
per il momento solo dtt. Poi si vedrà.
Il rebrand e la partenza del canale in HD nativo saranno contestuali e dovrebbero avvenire tra il 16 e il 23 di questo mese. ;)

Il nuovo logo, anche animato, è quello che ha visto Xenokz; praticamente il numero nove è stato ottenuto rimuovendo un po' di bianco nella parte in basso della O. È un po' più piccolo e trasparente. E' prevista una versione in alto a sx e una in alto a dx (per alcuni live). ;)

Ultima modifica:
per il momento solo dtt. Poi si vedrà.
Il rebrand e la partenza del canale in HD nativo saranno contestuali e dovrebbero avvenire tra il 16 e il 23 di questo mese. ;)

Il nuovo logo è quello che ha visto xenokz. ;)
Nessuno è riuscito a fare una foto/screen del nuovo logo? grazie

Ecco qui:
15780793_1198029096912601_3334051392791804637_n.jpg

Indietro
Alto Basso